Misteri del passato

Cambiamenti a Lega degli Esploratori

Le carte di questo set sono giocabili solo in formato Selvaggio nelle modalità Classificata, Amichevole, Avventura in solitaria e Rissa. Non è più possibile acquistare questa avventura a meno che non si sia già sbloccata una o più delle sue ali, ma è comunque possibile crearne le carte utilizzando la Polvere Arcana. Per maggiori informazioni, leggi il nostro blog sui formati di gioco.

Unitevi alla Lega degli Esploratori e lanciatevi nell'avventura di una vita. Esplorate i più misteriosi siti archeologici di Azeroth e scoprite antichi tesori! Viaggiate insieme al famoso cacciatore di tesori Brann Barbabronzea e alla sua allegra banda di intrepidi archeologi avventurieri in una corsa alla scoperta dei pezzi del Bastone della Creazione, un antico manufatto dal valore inestimabile. Ma attenzione, perché non sarete gli unici ad andare a caccia della reliquia. Anche altri ci hanno messo sopra gli occhi, quindi dovrete giocare bene le vostre carte per rimanere un passo avanti rispetto alla concorrenza ed evitare che il Bastone della Creazione cada nelle mani sbagliate!

Rispolverate il vecchio cappello da esploratore, prendete le vostre carte e lasciate che l'avventura abbia inizio!

Requisiti:

  • È necessario aver sbloccato tutti i 9 eroi per giocare.

Nell'ignoto

La Lega degli Esploratori offre tesori incredibili, luoghi esotici e scoperte indimenticabili:

  • Nuove carte: la Lega degli Esploratori comprende 4 ali piene zeppe di boss diabolici, trappole enigmatiche e antichi misteri da scoprire. Ogni volta che vincerete uno scontro per la prima volta, guadagnerete delle carte nuove di zecca per la vostra collezione!
  • Leggendarie: dopo aver completato per la prima volta un'ala sconfiggendo tutti i boss, otterrete una carta leggendaria legata a quell'ala. Per esempio, Elise Cercastelle!
  • Lega degli Esploratori
  • Sfide di Classe: la Lega degli Esploratori include anche nove nuovissime Sfide di Classe, che vi faranno usare speciali mazzi preimpostati per mettere alla prova le vostre abilità. Se avrete successo, le nuove carte di classe saranno vostre.
  • Nuovi tabelloni di gioco: immergetevi nell'avventura con tabelloni di gioco completamente nuovi!
  • Incontrate la Lega: fate amicizia con il rinomato esploratore e impavido storico dei Nani, Brann Barbabronzea, e gli altri membri della Lega degli Esploratori: l'impetuoso e straordinario cacciatore di tesori Reno Jackson, la brillante studiosa Elfa della Notte Elise Cercastelle e Ser Pinnus Mrrgglton, il gentiluomo (o gentilpesce?) avventuriero Murloc.
  • Nuova meccanica: la Lega degli Esploratori introduce una nuova meccanica che vi permetterà di diventare dei veri archeologi: Rinvenimento! Avrete l'opportunità di scavare per trovare delle carte e scegliere quella di cui avete più bisogno!
  • Versione Eroica: se vi piacciono le sfide, provate la versione Eroica di una qualsiasi delle ali che avete completato. Questa modalità di gioco superdifficile è pensata per i giocatori che vogliono mettere alla prova le loro abilità tattiche contro avversari incredibilmente potenti. Preparate il vostro mazzo migliore e aguzzate l'ingegno!