Eroi

Quando giochi a Hearthstone, vesti i panni di uno dei nove eroi del gioco. Ogni eroe ha il proprio Potere Eroe unico e un set di carte speciali specifico per la sua classe. Puoi trovare altre notizie sullo stile di gioco di ogni eroe in questa sezione. Gli eroi giocabili si sbloccano quando li sconfiggi nella modalità Pratica.

  • Maga

    Jaina Marefiero

    Quando si tratta di trasformare il mana in qualcosa che ACCIDENTI QUANTO BRUCIA, Jaina non è seconda a nessuno. Il suo mazzo include molte magie di danno diretto che sarà ben felice di scagliare contro i propri avversari, incluse alcune carte molto potenti in grado di ripulire letteralmente il tabellone, come Esplosione Arcana e Colonna di Fuoco. Aggiungi a tutto ciò un Potere Eroe che elimina facilmente i servitori più piccoli e una ricca scelta di segreti, ed eccoti di fronte a un avversario versatile e letale.

    Poteri degli Eroi

    Detonazione di Fuoco : Infligge 1 danno.

    Illustrazioni

  • Cacciatore

    Rexxar

    La musica ammansisce le bestie selvagge, e alle orecchie di Rexxar non c'è musica più dolce del suono dei suoi servitori che lacerano la carne delle loro prede. È un paradosso, ma è proprio così. Rexxar ha accesso a benefici che trasformano anche i servitori più mansueti in letali macchine di morte. Ed è lui stesso a finire le vittime che le bestie gli lasciano, con la sua faretra piena di magie a danno diretto. La caccia è aperta!

    Poteri degli Eroi

    Tiro Stabilizzato : Infligge 2 danni all'eroe nemico.

    Illustrazioni

  • Paladino

    Uther l'Araldo della Luce

    Immagina di essere un servitore: in quale mazzo preferiresti essere? In quello di Gul'dan, che probabilmente ti darebbe in pasto ai suoi demoni, o in quello di Uther, che ti curerà, ti potenzierà ed evocherà per te ogni sorta di rinforzi sul campo? Pensaci. Uther può far sì che un servitore debole colpisca con la forza di un demolitore, e può far piangere di rimorso i servitori più forti. Ha anche una fornitura pressoché illimitata di Reclute della Mano d'Argento, per cui non si troverà mai a corto di servitori.

    Poteri degli Eroi

    Rinforzo : Evoca una Recluta Mano d'Argento 1/1.

    Illustrazioni

  • Guerriero

    Garrosh Malogrido

    Essendo uno dei Guerrieri più formidabili che Azeroth abbia mai visto, nell'arsenale che Garrosh porta sul tabellone troverai asce di guerra, un sacco di servitori assetati di sangue e i suoi seri problemi di gestione della rabbia. E non si tratta di un'esagerazione: il mazzo di Garrosh si basa letteralmente sul concetto di infliggere E subire eventuali danni. Quindi non sorprenderti se Garrosh non ci penserà due volte a scatenarti contro i suoi servitori con sanguinaria follia.

    Poteri degli Eroi

    Potenziamento Armatura : Ottieni 2 Armatura.

    Illustrazioni

  • Druido

    Malfurion Grantempesta

    Versatilità è il nome che Malfurion dà a questo gioco (be', no, tecnicamente è ancora Hearthstone, ma insomma, ci siamo capiti). Molte delle sue magie possono avere due effetti diversi, e alcuni dei suoi servitori possono mutare forma per soddisfare le esigenze tattiche del momento. Malfurion può generare mana rapidamente e arrivare a scavalcare il proprio avversario, riuscendo così a lanciare potenti magie in grado di fare al tabellone ciò che un orso farebbe a un vaso di miele. Eh eh... Un orso.

    Poteri degli Eroi

    Mutaforma : +1 Attacco per questo turno e +1 Armatura.

    Illustrazioni

  • Stregone

    Gul'dan

    La magia demoniaca è potente, ma spesso comporta un grosso prezzo da pagare. Gul'dan probabilmente ne sa parecchio a riguardo. Egli ha accesso a un numero impressionante di servitori demoniaci, ma nonostante la loro potenza e il loro costo in mana contenuto, c'è sempre un prezzo da pagare... Gul'dan può raggiungere abbastanza facilmente un vantaggio in termini di carte grazie al suo Potere Eroe, il che rende questo vecchio Stregone un terribile nemico.

    Poteri degli Eroi

    Conversione Vitale : Pesca una carta e subisce 2 danni.

    Illustrazioni

  • Sciamano

    Thrall

    Qual è il successivo passo logico da fare, dopo aver salvato il mondo dalla distruzione totale per... l'ennesima volta? Sedersi e giocare a carte, naturalmente! Il mazzo di Thrall è una borsa ricca di benefici assortiti, magie dannose e di cura e, per completare il quadro, alcuni servitori molto potenti. Aspettati grandi sorprese quando incontrerai l'ex Capoguerra dell'Orda e il suo arsenale ben bilanciato di magie e servitori.

    Poteri degli Eroi

    Evocazione Totemica : Evoca un totem casuale.

    Illustrazioni

  • Sacerdote

    Anduin Wrynn

    Sappiamo quello che stai pensando: è un Sacerdote, cosa potrà mai fare? Curarmi fino alla morte? È vero che Anduin ha magie di cura eccezionalmente forti nel suo mazzo, ma le sue magie d'ombra cancelleranno quel sorrisino dalla tua faccia. E poi userà le sue eccellenti magie di gestione del tabellone di gioco, come Controllo Mentale, per finirti... usando i tuoi stessi servitori.

    Poteri degli Eroi

    Cura Inferiore : Rigenera 2 Salute.

    Illustrazioni

  • Ladra

    Valeera Sanguinar

    I Ladri sono maestri negli attacchi furtivi, nel cambiare le carte in tavola e nei sotterfugi: Valeera non fa eccezione. Non solo il suo mazzo comprende eccellenti magie a danno diretto e potenti abilità di rimozione, ma le sue carte possono anche creare delle combinazioni letali. A peggiorare le cose (per i suoi avversari), la sua capacità di equipaggiare un pugnale, il che significa che in un batter d'occhio quest'agile canaglia può facilmente prendere il controllo della situazione.

    Poteri degli Eroi

    Maestria nei Pugnali : Equipaggia un Pugnale 1/2.

    Illustrazioni