Riflettori puntati su... Tychus

"Diavolo... era ora."

- Tychus Findlay, famigerato fuorilegge

Tychus Findlay è un marine piuttosto enigmatico dell'universo di StarCraft II, che ha rappresentato molte cose diverse per altrettante persone. In Heroes of the Storm, Tychus riveste il ruolo di Assassino veterano, ben più che felice di lasciar parlare la sua arma gigantesca.

Background Ex soldato. Ladro d'altri tempi. Galeotto. Tychus Findlay e Jim Raynor condividono quello che si può chiamare un passato turbolento, ricco di azioni rocambolesche e coraggiosi combattimenti durante missioni non altrettanto onorevoli. Benché nessuno sappia veramente a chi Tychus è fedele, una cosa è certa: è un combattente feroce il cui impatto sul campo di battaglia è tutt'altro che impercettibile. Tychus fa sempre le cose in grande. Sempre.

Tychus è pronto a qualsiasi cosa!

Abilities
Q

Sovradanno

  • Bersaglio: nemico, Area: cono regolabile a seconda della posizione di Tychus. Può essere annullato.
  • Benché solitamente Tychus non faccia preferenze sui bersagli con la sua mitragliatrice, quest'abilità gli permette di concentrarsi su un singolo nemico per alcuni secondi, infliggendo danni supplementari. Anche altri nemici nel raggio d'azione del cono subiscono danni.

W

Bomba a Mano

  • Bersaglio: zona, Area: area d'effetto circolare (AdE)
  • Questo semplice dispositivo esplode, danneggiando e respingendo qualunque cosa nel suo raggio d'azione.

E

Corri e Spara

  • Bersaglio: direzionale, Area: direzione selezionata
  • Tychus è un fanatico del combattimento e ogni tanto può decidere di caricare in battaglia con l'arma spianata e pronta a far fuoco.
Traits

Mitragliatrice

  • Passiva
  • L'arma preferita di Tychus è un grande classico bellico, con cadenza e potenza di fuoco superiore a quella di qualsiasi altro eroe. Lo svantaggio di questo terrore a canna multipla è che impiega un momento prima di iniziare a far fuoco. Ma una volta in azione, è in grado di devastare qualunque cosa riesca a colpire.
Heroic Abilities
R

Trivella Laser Drakken

  • Bersaglio: zona - Il laser acquisisce automaticamente il bersaglio singolo nemico più vicino, che può essere cambiato premendo R e cliccando su un nuovo nemico.
  • Originariamente progettata per facilitare le operazioni di scavo minerario, la trivella laser può essere ugualmente efficace se usata come arma. Quando Tychus ne rilascia una sul campo di battaglia, è in grado di infliggere danni ingenti a bersagli singoli.

R

Requisizione Odin

  • Bersaglio: personale, Area: personale
  • A volte anche Tychus ha bisogno di un'arma più grossa, e in questi casi si affida alla potenza dell'enorme mech Odin. Protezione aggiuntiva, potenti cannoni e missili letali che seminano distruzione: questo è quanto l'Odin ha da offrire.

  • Nella Baia di Cuornero, Tychus può distruggere i forzieri molto rapidamente grazie al suo talento Corri e Spara. Se si sceglie una configurazione che privilegia salute e resistenza, Tychus può essere la scelta ideale come portatore di monete.
  • Scegliere l'abilità eroica Trivella Laser Drakken fa guadagnare tempo e consente alla squadra di conquistare più facilmente i manufatti nell'Anfratto Maledetto.
  • Requisizione Odin è una scelta intelligente per le Miniere Infestate, nelle quali la salute extra dell'Odin può sostenere i danni inflitti dal golem.
  • Seguire il Cavaliere del Drago nella Contea del Drago dà a Tychus il tempo necessario per distruggere le basi mentre il nemico è distratto.

"Per lo Sciame!"

La prima skin alternativa per Tychus che presentiamo oggi manderà in sollucchero i fanatici degli zerg!

  • Tychus Infestato - Gli Infestatori zerg creano uova che generano terran infestati. Questi Marine, contaminati dal virus zerg, creano un mostruoso ibrido sotto il controllo dello Sciame. Tychus Infestato è una versione particolarmente potente di questo terrificante zerg.

"Tychus è uno dei miei più vecchi amici. Mi ha tirato fuori da un brutto casino qualche anno fa. Glielo devo."

- Jim Raynor a Matt Horner

  • Tychus ha avuto il suo primo momento di gloria nel filmato di annuncio di StarCraft II il 19 maggio 2007, al Blizzard Worldwide Invitational di Seoul, in Corea del Sud.
  • Tychus era un membro del 321° Battaglione dei Ranger Coloniali, conosciuti anche come i Diavoli del Paradiso, insieme a Jim Raynor.
  • La potente corazza da Marine di Tychus è la prigione personale di questo fuorilegge condannato.
  • Durante la campagna di StarCraft II: Wings of Liberty, Tychus ha "liberato" l'Odin.

 

Nel corso degli anni, molti artisti di talento hanno realizzato illustrazioni dei personaggi dell'universo di StarCraft. Di seguito trovate tre fantastiche proposte che ritraggono proprio Tychus Findlay, inviate da artisti provenienti da tutto il mondo.  

"Bugs" di Bin Zhang (Naughtyboy)
"Marine" di Lee Sin Jae (Emf) "StarCraft II" di (black-die)

La verità sul passato di Tychus Findlay è ancora oscura. Si raccontano molte storie sul suo conto, ma distinguere la verità dalla speculazione è piuttosto difficile. Se volete scoprirne di più su quest'uomo misterioso, date un'occhiata alla sua biografia nella guida al gioco di StarCraft II, and this other related content:



Speriamo che vi siate divertiti nella settimana di Tychus. Qual è la vostra parte preferita finora? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto, e ricordate di rimanere sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Heroes of the Storm seguendoci su Twitter, Facebook, e YouTube!

Abbiamo pronte altre retrospettive sugli eroi, che verranno pubblicate nei blog delle prossime settimane. Restate con noi!

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.