Riflettori puntati su... Tyrael

"Non puoi giudicarmi! Sono io la Giustizia!"

- Tyrael, Arcangelo della Giustizia

L'Arcangelo Tyrael, possessore di El'druin, la Spada della Giustizia, rappresenta la forza della rettitudine dell'universo di Diablo.  In Heroes of the Storm, l'Arcangelo della Giustizia ricopre il ruolo di intrepido guerriero che combatte valorosamente contro le perfide forze degli Inferi Fiammeggianti... ma anche contro gli eroi nemici!

Background

Tra gli angeli, Tyrael, l'Arcangelo della Giustizia, è diventato il più grande difensore dell'umanità. Con la sua spada El'druin si scaglia contro gli Inferi Fiammeggianti e i Primi Maligni, i quali avrebbero già da tempo schiavizzato Sanctuarium e l'umanità intera, se non fosse stato per il suo intervento.

  • La "Lama Punitiva" di Tyrael [Q] rallenta i nemici e infligge una moderata quantità di danni. Può essere usata per ritardare l'arrivo di un nemico mentre i propri compagni di squadra prendono posizione.
  • "Rettitudine" è per Tyrael uno scudo e una fonte di danni, da usare quando ci si trova nel cuore della battaglia.
  • Nella mappa Contea del Drago, l'abilità "Lama Punitiva" [Q] consente di raggiungere più velocemente i santuari.
  • Nella mappa Miniere Infestate, usare l'abilità "Santificazione" [R] sul golem quando sta per morire, può allontanare i nemici, consentendo ai compagni di squadra di Tyrael di raccogliere i teschi!
  • Bisogna usare "Imposizione del Sacrificio" [E] con cautela sugli alleati occultati, perché potreste svelare la loro posizione al nemico! 

"Saluti, mortale..."

La nuova skin alternativa di Tyrael che presentiamo incuterà di certo il terrore nel cuore dei Nefilim e di tutti i mortali!

  • Tyrael demoniaco - Si dice che tra tutti gli Aspetti del Peccato, Tyrael, il Signore della Superbia, sia il più spietato. Ogni sua azione e ogni suo pensiero è volto unicamente a compiere il volere del suo unico padrone: se stesso.

Se volete un alleato più angelico e... piumato, abbiamo quello che fa per voi!

  • Tyrael serafino - Con occhio stanco, il neo nominato Alto Serafino Tyrael osserva Sanctuarium. Dopo la distruzione del Paradiso Celeste, questo mondo è l'ultimo bastione che si erge contro l'ira di Imperius.

"Resteremo insieme per sempre, angeli e uomini, nella luce di questa gloriosa nuova aurora."

- Tyrael, Diablo III

  • Tyrael impugna El'druin, la Spada della Giustizia.
  • Tyrael è comparso nei filmati Blizzard almeno quanto lo stesso Signore del Terrore!
  • La prima volta che Tyrael è stato menzionato nel franchise di Diablo è stato sul manuale del Diablo originale.
  • Quando si decise il destino di Sanctuarium e del genere umano, Auriel e Itherael votarono a favore di Sanctuarium, credendo nel grande potenziale degli uomini.
  • Tyrael era il responsabile dell'instaurazione dell'ordine degli Horadrim, che avevano il compito di proteggere Sanctuarium dai Primi Maligni.
  • Quando venne costretto a scegliere, Tyrael risparmiò Azmodan per salvare il suo compagno Ardleon.
  • Quando Baal sottomise la Pietra del Mondo al suo volere, fu Tyrael a decidere che venisse distrutta.
  • Quando sacrificò la sua natura, cadendo dal Paradiso Celeste per difendere Sanctuarium, divenne un mortale, ma non un umano.
  • Tyrael smise di essere l'Arcangelo della Giustizia e prese il suo posto nel Concilio di Angiris in qualità di Aspetto della Saggezza.

 

Nel corso degli anni in molti hanno illustrato i nefilim, gli arcangeli e i demoni dell'universo di Diablo. Di seguito trovate tre incredibili opere d'arte che rappresentano l'Arcangelo della Giustizia, inviateci da artisti talentuosi di tutto il mondo.  

"Tyrael" di Ya Lee (Lee337)
"Angel" di 章彦末 (Moore(注册君)) "Tyrael’s Foal" di Kimberly Swan

Molto tempo prima della creazione di Sanctuarium, l'Eterno Conflitto tra angeli e demoni infuriava già da millenni. Anche allora, Tyrael era lì. L'Arcangelo della Giustizia era noto per la sua calma, il suo autocontrollo e la meticolosa esecuzione di tecniche di combattimento, restando comunque giusto e imparziale, come dovrebbe essere la giustizia.

L'impatto di Tyrael sugli eventi della serie di Diablo ha una grande portata, e mentre alcuni aspetti del suo passato restano velati dal mistero, c'è comunque molto da scoprire su questo rappresentativo personaggio della storia di Diablo:

Se siete interessati ad altre storie di Diablo, non perdete questo esaustivo post del forum sul sito ufficiale di Diablo III!


Tyrael si libra, pronto per la battaglia!


Speriamo che vi siate divertiti nella settimana di Tyrael! Qual è la vostra storia preferita? Cos'altro vi piacerebbe vedere? Fatecelo sapere nello spazio per i commenti qui sotto!

Restate con noi per gli ultimi aggiornamenti su Heroes of the Storm seguendoci su TwitterFacebookYouTube!

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.