Riflettori puntati su... Pigiamathur

"Buona carne... grande potenziale.
Solo un morso. Piccolino. Giuro."

- Pigiamathur, Baby Abathur

La forza delle potenti Ultralische è tenuta in grande considerazione nello Sciame, ma è quasi con timore reverenziale che si parla delle abilità infantili degli zerg e dei loro segreti più reconditi, ben rappresentati dallo specialista Pigiamathur. Baby Abathur proviene dall'universo di StarCraft, e in Heroes of the Storm è diventato un fine stratega che sa colpire dritto al cuore del nemico!

BackgroundTutti i grandi ingegneri genetici iniziano da qualche parte, e per Pigiamathur ciò è avvenuto poco dopo la sua creazione da parte dell'Unica Mente attraverso la raccolta di diverse specie. Da quel giorno ha lavorato incessantemente per potenziare lo Sciame, assicurandosi anche di prendersi il tempo per regolari sonnellini. Essere ben riposati ed equipaggiati con una buona varietà di giocattoli è la chiave per il successo, ed è proprio questo zerg in pigiama ciò che serve alla vostra squadra per vanificare gli sforzi dei vostri avversari. 

Abilities

Nelle passate settimane abbiamo ricevuto molti feedback dalla comunità dei giocatori in merito alla difficoltà nel padroneggiare completamente il personaggio di Abathur. Perciò abbiamo progettato Pigiamathur assicurandoci che questo nuovo eroe fosse più facile da gestire per i principianti. Dopo intense sessioni di test abbiamo deciso di sostituire tutte le sue abilità originali con tre nuovi talenti che calzano a pennello a questo nuovo eroe specialista.


Morbidoso e Zergoloso [Q]

  • Bersaglio: eroi nemici e alleati, Area: effetto ad area su ampia circonferenza.
  • Pigiamathur Abathur abbraccia il suo pupazzo preferito. Tutti gli eroi vicini ricevono una penalità chiamata "Tenerezza" che non consente loro di eseguire altre azioni se prima non abbracciano il servitore più vicino.


Pennichella del Vuoto [W]

  • Bersaglio: sé stesso, Area: effetto ad area su piccola circonferenza.
  • Pigiamathur Abathur si sdraia e fa un pisolino, facendo sì che tutti i servitori nemici lo ignorino. Il primo eroe nemico che si avvicina troppo a Pigiamathur Abathur, svegliandolo, sarà costretto a cullarlo finché non si addormenta ancora. Gli eroi che cullano Pigiamathur Abathur non possono usare attacchi né abilità.


Capriccio del Terrore [E]

  • Bersaglio: tutti gli eroi nemici ed alleati, Area: globale.
  • Pigiamathur Abathur lascia cadere il suo animaletto di pezza e inizia a fare i capricci. Tutti i suoni di gioco vengono sostituiti dalle sue grida, che possono essere fermate solo quando un altro eroe gli restituisce il giocattolo.

  • Nella mappa Miniere Infestate, usate "Morbidoso e Zergoloso" [Q] nelle vicinanze del golem quando i nemici si avvicinano. L'abbraccio di un golem potrebbe essere doloroso per loro.
  • "Pennichella del Vuoto" [W] è utilissima nella Baia di Cuornero. Usando l'abilità vicino al baule del tesoro costringerete i nemici a cullare Abathur finché non si addormenta, mentre i vostri compagni di squadra raccoglieranno i dobloni.
  • "Capriccio del Terrore" [E] è utilissimo in tutte le mappe. Specialmente se alzate il volume al massimo! No, davvero, mettetelo a 11!

"Non prendere pupazzo!"

- Pigiamathur, Baby Abathur

  • Pigiamathur ama i trenini che fanno ciuf-ciuf. Sogna di creare locomotive geneticamente modificate per lo Sciame!
  • Il pigiamino di Pigiamathur gli è stato inviato dalla sua Matriarca, che lo ha fatto cucendo insieme la biancheria intima dei terran. Ci sono voluti molti marine.
  • Le terribili urla di questa piccola peste sono udibili dalle Ultralische a miglia di distanza!
  • I primi esperimenti genetici che Pigiamathur ha provato a fare riguardavano un coniglio e uno zergling. Non è finita bene.
  • Il miglior amico di Pigiamathur è il suo coniglio di pezza, Ernesto.
  • La sua prima parola è stata "Potenziale?".
  • Questo membro dello Sciame è noto per il suo interesse nel DNA degli alleati come quello dei suoi nemici, quindi stategli alla larga quando morite, o potreste prendere letteralmente parte a un esperimento scientifico!
  • Pigiamathur è stato messo in castigo molto spesso per aver sputazzato sui compagni di genia.
  • Il suo pupazzo offre protezione personale ai suoi compagni di squadra, che altrimenti sarebbero a rischio quando Pigiamathur comincia a mettere i dentini.

 

Molti artisti talentuosi si sono dati da fare per rendere giustizia a questo nuovo eroe dell'universo di StarCraft. Di seguito, potete ammirare tre entusiasmanti opere d'arte che ritraggono Pigiamathur, inviateci da artisti provenienti dal settore Koprulu e oltre!  

"Hugs!" di Kimberly "Vaeflare" LeCrone "Give Teddy Bear" di Tim "Trikslyr" Frazier
"Binky" di Nate "Spyrian" Valenta "Pajamathur's First Ball" di Katie "Katealyst" Simspon

Date un'occhiata al nostro processo di sviluppo e ai disegni che hanno ispirato questo nuovo, intrepido eroe:

"Pajamathur Concept"" di Samwise

Il risultato finale: Pigiamathur esce ad esplorare il Nexus!


Speriamo che vi sia piaciuta questa anteprima su Pigiamathur! Quale aspetto di questo nuovo eroe vi entusiasma di più? Fatecelo sapere nello spazio per i commenti qui sotto!

Restate con noi per gli ultimi aggiornamenti su Heroes of the Storm seguendoci su Twitter, Facebook, e YouTube!

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.