Eroe della Settimana: Li Li

"Portami con te!"

- Li Li, Viaggiatrice del Mondo

Li Li è la nipote di Chen Triplo Malto, il leggendario Mastro Birraio Pandaren. Le piace esplorare posti mai visti prima, incontrare nuova gente e prendere a calci i cattivi! Proviene dall'universo di Warcraft e in Heroes of the Storm, Li Li avrà un ruolo di supporto: proteggerà i suoi alleati lanciando loro bevande curative e accecando i nemici. Questa coraggiosa Pandaren ha più di un asso nella manica, quindi statele vicino quando vi avventurerete nel Nexus!

Background

Nata su Shen-Zin Su, l'Isola Errante, Li Li Triplo Malto conduceva una vita monotona, ma dopo aver letto i diari del suo leggendario zio, Chen Triplo Malto, tutto cambiò. Niente bastava a saziare la sua sete di avventura ed esplorazione, e ben presto iniziò a esplorare le terre intorno a Mezzocolle. Chon Po, il padre di Li Li, non approvava la voglia d'avventura della figlia, la quale iniziò a raccontare dei suoi vagabondaggi in un diario di viaggio, dove si narra di una rischiosa missione in una zona proibita della sua isola natale.

Col tempo, Li Li decise di abbandonare l'Isola Errante e iniziare una nuova avventura, alla quale in seguito si unì anche suo zio Chen. Insieme, cercarono (e poi trovarono) la mitica terra chiamata Pandaria. 

  • "Vento Accecante" [E] è un'abilità utilissima quando i vostri compagni di squadra vengono attaccati, infatti blocca gli attacchi automatici dei nemici.
  • Nella vostra rotazione, usate "Anfora delle Mille Tazze" [R] per tenere i vostri alleati al massimo della loro salute.
  • Il tratto distintivo di Li Li, "Piedi Rapidi", è incredibilmente potente sia in attacco sia in difesa. Usatelo insieme a "Drago delle Acque" [R] per uccidere i nemici o, da solo, per fuggire da loro.

"Non mi sono persa, sto solo esplorando in una direzione diversa!"

Il modello iniziale di Li Li in Heroes of the Storm è luccicante e brioso, proprio come lei!

Il nuovo modello alternativo di Li Li che vi presentiamo è ciò che tutti gli esploratori e gli acchiappainsetti del mondo vorrebbero!

  • Li Li Esploratrice – La Lega degli Esploratori è nota per la sua apertura verso i membri di tutte le razze che vogliano unirsi a questa prestigiosa fazione. Se bramate l'avventura e anelate la scoperta, questo modello fa per voi!

L'illustrazione originale per Li Li Esploratrice!

"In qualità di esploratrice, è mio dovere scoprire tutti i segreti del Nexus.

Che male c'è se nel frattempo spacco qualche testa?"

- Li Li, Viaggiatrice del Mondo

  • Li Li è la nipote di Chen Triplo Malto, il leggendario Mastro Birraio Pandaren!
  • Crede che la vita sia una grande avventura!
  • Li Li è nata su Shen-Zin Su, l'Isola Errante. Quest'isola è in realtà una grande testuggine che vaga per gli oceani di Azeroth!
  • Li Li e suo fratello Shisai sono stati addestrati nelle arti marziali sin dalla tenera età.
  • Li Li una volta ha rovinato un musical al quale partecipava addormentandosi dietro le quinte del palcoscenico.
  • La mitica Perla di Pandaria mostrò a Li Li una visione di Pandaria avvolta dalla nebbia, spingendola a cercare questo favoleggiato continente.
  • Li Li è stata ispirata dagli scritti di suo zio Chen, e ha raccontato lei stessa le proprie avventure in un dettagliatissimo diario di viaggio.
  • La pazienza non è una delle sue virtù principali.
  • "OK, allora se io ti dico "Ehi, come va?" e tu cominci a spingermi e io ti dico "Ma che fai?" e tu continui, cioè... veramente?!? Dai, e tu vai avanti a spingermi, cioè, voglio dire, ma che pensi di fare...!" – Li Li Stormstout

 

Da quando Li Li è arrivata in World of Warcraft con Mists of Pandaria, molti artisti hanno illustrato la sua passione e la sua energia. Di seguito trovate cinque fantastiche illustrazioni di Li Li Triplo Malto, inviate da artisti talentuosi provenienti da tutto il mondo. 

"Li Li" di Primmly "Not Sleepy Uncle Chen…" di Sara ‘Lavannah’ Thorsten

"Li Li Stormstout and the Brewbender" di Ghostwalker2061

"Stormstout and Cloudsinger" di SketchyBailey "Welcome to the Valley" di Karn Kirk Ratanasin (kkr22)

"Let’s Drink, No War” di Breathing2004

La curiosità di Li Li e la sua sete d'avventura hanno avuto un grande impatto negli eventi più recenti dell'universo di Warcraft. Se volete saperne di più su Li Li e sul suo fantastico mondo, non perdete i seguenti contenuti correlati alla storia di questa gioiosa Pandaren:

Date un'occhiata alle illustrazioni ufficiali e agli screenshot di Li Li Triplo Malto qui sotto:

"Puoi chiamare lo zio quanto vuoi, ma Chen non ti salverà!"

Speriamo che vi siate divertiti nella settimana di Li Li! Qual è la vostra storia preferita? Cos'altro vi piacerebbe vedere? Fatecelo sapere nello spazio per i commenti qui sotto!

Restate con noi per gli ultimi aggiornamenti su Heroes of the Storm seguendoci su  Twitter, Facebook, e YouTube!

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.