Eroe della settimana: Kerrigan

"A volte mi manca essere umana... finché non vedo quanto facilmente muoiono."

- Kerrigan, Regina delle Lame

Kerrigan, un tempo un Fantasma terran con formidabili abilità psioniche, fu tradita dai suoi stessi alleati e trasformata dagli zerg nella Regina delle Lame. Ora, finalmente libera dalla corruzione dell'oscuro, deve affrontare un pericolo che minaccia di distruggere l'intera galassia. Ma nel frattempo... il Nexus chiama!

Sarah Kerrigan proviene dalle profondità dell'universo di StarCraft, e in Heroes of the Storm ricopre il ruolo di Assassino che infligge combo punitive, specializzata nell'iniziare i combattimenti imponendo la sua volontà sugli avversari. La scaltra Regina delle Lame è un potente alleato che chiunque vorrebbe al proprio fianco nel tentativo di conquista del Nexus!

Per un'analisi più approfondita di questo eroe di StarCraft e delle sue abilità, date un'occhiata alla pagina dell'eroe Kerrigan!

  • Usate l'abilità "Stretta Primordiale" [E] di Kerrigan per attirare i Giganti d'Assedio a portata di tiro delle torri.
  • "Lame Impalanti" [W] può essere usata in combinazione con "Stretta Primordiale" per stordire più nemici contemporaneamente. Per eseguire la combo, posizionate Lame Impalanti davanti a Kerrigan e subito dopo usate Stretta Primordiale. Qualsiasi nemico colpito dalle lame verrà stordito.
  • Gli attacchi automatici e le abilità attivano il Tratto distintivo di Kerrigan, "Assimilazione", che fornisce uno scudo temporaneo quando si attacca il nemico. Usatelo negli scontri di squadra!
  • L'abilità Eroica di Kerrigan, "Ultralisca" [R], è utilissima per eliminare gli Assassini. Scatenate la bestia (è assolutamente lecito ridacchiare mentre il nemico fugge in preda al terrore)!

"Per l'amore e per lo Sciame, tutto è lecito."

Potenti abilità psioniche, coraggio senza precedenti, fine senso tattico e addestramento letale rendono Kerrigan un avversario formidabile. Il modello iniziale è l'ideale per apparire al massimo della forma quando prenderete il vostro legittimo posto come Regina delle Lame e leader dello Sciame zerg!

Kerrigan è nota per la sua maestria nell'uso delle abilità psioniche in battaglia, ma il suo modello alternativo mostra un lato di lei molto più diverso e crudele.

  • Kerrigan Succube – Kerrigan, la Regina della Sofferenza, governa con pugno di ferro la sua covata di succubi. Gli stregoni abbastanza stolti da evocarla andranno incontro a una collera mai vista prima.

Siete ansiosi di dimostrare la vostra abilità nell'usare Kerrigan? Una volta raggiunto il livello 10 potrete acquistare il modello definitivo di Kerrigan con l'oro di gioco e sedervi sul trono di regina del Nexus!

  • Kerrigan definitiva – Le essenze zerg primordiali all'interno di Kerrigan sono estremamente mutevoli. A ogni uccisione assimilano i punti di forza del nemico, diventando estremamente letali... e pungenti.

Preferite un modello che mostri il vostro lato più dark, ma anche quello più intellettuale? Abbiamo quello che fa per voi, un nuovo modello per Kerrigan in via di sviluppo. Lustratevi gli occhi con questa anteprima di Kerrigan Contessa!

  • Kerrigan Contessa

L'illustrazione originale di Kerrigan Contessa!

"Se foste telepatici, anche voi preferireste la compagnia degli zerg a quella degli umani."

- Kerrigan, Regina delle Lame

  • Sarah Louise Kerrigan è un ex Fantasma, ex ribelle e attuale leader dello Sciame zerg, nota come Regina delle Lame.
  • Kerrigan è comparsa per la prima volta in StarCraft, nel 1998.
  • I suoi poteri psionici l'hanno sempre separata dagli altri. Sono così potenti che, all'età di 8 anni, in un innocente raptus d'ira infantile, ha scatenato accidentalmente i suoi poteri psionici latenti, uccidendo in modo orribile sua madre.
  • Negli anni seguenti, suo padre avrebbe ripetuto continuamente solo queste parole: "Ho visto la sua testa staccarsi".
  • La Confederazione dovette cambiare la scala di misura per i suoi poteri: aveva un quoziente-psi di 12.
  • Kerrigan fu spedita in un centro di ricerca della Confederazione perché le sue abilità venissero misurate. A causa della sua natura per niente collaborativa, le vennero applicati degli inibitori neurali e venne addestrata come Fantasma.
  • In qualità di Fantasma 24601, Kerrigan partecipò all'assassinio della famiglia di Mengsk per conto della Confederazione. I ricordi di Kerrigan in merito all'operazione vennero cancellati, una procedura standard per i Fantasmi.
  • Kerrigan incontrò poi James Raynor in una missione su Antiga Prime. Col tempo si sarebbe innamorata di lui.
  • Durante la battaglia su Tarsonis, Mengsk usò nuovamente gli emettitori psionici per richiamare gli zerg. Kerrigan chiese un'evacuazione, ma Mengsk richiamò le navette, tradendola e abbandonandola.
  • Kerrigan venne ritenuta morta su Tarsonis, ma fu invece fatta prigioniera dagli zerg. L'Unica Mente l'avvolse in una crisalide e la trasportò su Char.
  • L'Unica Mente usò tutta la potenza evolutiva delle proprie abilità genetiche sul Fantasma, trasformando Sarah Kerrigan in un'inarrestabile combinazione di poteri psichici e potenza biologica: così nacque la Regina delle Lame.

"Intere armate andranno distrutte. Bruceranno pianeti." –Kerrigan
"Presto tutti serviranno lo Sciame!" – Kerrigan

  • Zeratul svelò a Raynor una profezia su Kerrigan. Gli disse che l'Unica Mente aveva creato la Regina delle Lame per sfuggire al controllo degli xel'naga. Scoprirono che Kerrigan era la chiave per fermare un tetro futuro.
  • Raynor portò uno strano manufatto alieno su Char e, con l'aiuto di Valerian Mengsk, annullò la mutazione zerg di Kerrigan.
  • Arcturus Mengsk aveva un agente in incognito pronto a uccidere Kerrigan, ma fallì nel tentativo.
  • Kerrigan accettò gli esperimenti di Valerian per un po', ma sempre bramando vendetta contro Arcturus.
  • Raynor cercò di convincerla che la vendetta non era la strada giusta da percorrere.
  • Quando le forze del Dominio attaccarono la base, Raynor e Kerrigan dovettero separarsi.
  • Arcturus dichiarò di aver ucciso Raynor, scatenando la reazione immediata di Kerrigan. Per compiere la sua vendetta richiamò a sé la potenza dell'intero Sciame perché l'aiutasse nel suo scopo. Facendolo, tornò a essere il leader dello Sciame, trasformandosi nuovamente nella Regina delle Lame.
  • Quando infine Kerrigan trovò e liberò Raynor, quest'ultimo era deluso dal fatto che fosse diventata nuovamente la Regina delle Lame.
  • Più tardi, Kerrigan attaccò Korhal per portare finalmente a termine la sua vendetta nei confronti di Arcturus Mengsk.

"Ci hai trasformati tutti in mostri." - Kerrigan

  • Oltre Kerrigan, solo l'Unica Mente era abbastanza potente da controllare Abathur.
  • Anche Kerrigan, come Abathur, è in grado di manipolare sequenze genetiche zerg.
  • Ulteriori informazioni su Kerrigan sono disponibili sulla sua pagina del personaggio di StarCraft.

"Il passato è morto e sepolto." – Kerrigan

"Ancora una volta, i corpi dei nemici sconfitti giacciono sotto i miei piedi. Sono vittoriosa, ma non senza ferite." – Kerrigan

"Le mie forze sono infinite, mentre le vostre si assottigliano ogni minuto che passa." – Kerrigan
"Amo gli zerg. Amo tutti gli zerg. Sono carinissimi, con quelle mandibole, gli artigli e tutti quei tentacoli... vorrei abbracciarli tutti! Purtroppo non si possono abbracciare TUTTI gli zerg." – Kerrigan

 

Sin dalla sua prima apparizione come Sarah Kerrigan in StarCraft, molti artisti di talento hanno illustrato il suo lato umano, come pure la sua evoluzione in Regina delle Lame. Di seguito, quindici incredibili illustrazioni che presentano Kerrigan e lo Sciame zerg, realizzate dai fan di tutto il mondo. 

"Kerrigan" di Alexey-Konev
"Kerrigan" di Drake Tsui (Quirkilicious) "Kerrigan" di jiguo liu (ofwoo)

"Kerrigan and Jim Raynor" di Kim Tae Kyeong (SiaKim)

"Kerrigan" di zlh "Sarah Kerrigan" di Unco "Sarah Kerrigan" di Jerome E. Jagonia "Pieta" di jang ju hyeon (Dopey)

"Queen of Blades" di Yanglei (Sim)
"The Call of the Swarm" di Sara Forlenza (Marea) "Kerrigan" di Jason lee (Dalsik)
"Battle" di liuhao (10z)
"Smile! For the Swarm" di Lucinda Wong "Queen of Blades" di yangkun feng (jedi43)
"Sarah Kerrigan" di ZhangBo

La vita di Sarah Kerrigan è intrecciata con il destino di terran, zerg e protoss come quella di nessun altro. La sua eredità ha avuto un impatto lungo e persistente sull'universo di StarCraft, e mentre alcuni aspetti del suo passato restano avvolti dal mistero, ci sono diversi contenuti disponibili per chi è interessato a scoprirne di più sul viaggio di Kerrigan. Da innocente bambina dotata di poteri psionici fino al suo periodo nella Confederazione; dal tempo passato accanto al ribelle Jim Raynor agli eventi che la trasformarono (e ritrasformarono) nella famigerata Regina delle Lame.

Se volete saperne di più sull'evoluzione di Kerrigan, non perdete i seguenti contenuti correlati alla sua storia:

Ecco alcune illustrazioni ufficiali che ritraggono Kerrigan e il suo Sciame:

Unità di gioco di Kerrigan nel primo StarCraft Illustrazione di Kerrigan e degli altri personaggi principali di StarCraft: Brood War Schermata delle missioni di StarCraft

Dal filmato di StarCraft: Brood War

Unità di gioco di Kerrigan in StarCraft II: Heart of the Swarm Unità di Kerrigan nella modalità storia di StarCraft II: Heart of the Swarm Unità di gioco di Kerrigan in StarCraft II: Heart of the Swarm Unità di Kerrigan nella modalità storia di StarCraft II: Heart of the Swarm

Kerrigan affronta il nemico nella campagna di StarCraft II: Heart of the Swarm

Una delle primissime illustrazioni di Kerrigan, di Chris Metzen

 "Farà più male a te che a me. Almeno finché non ti unirai allo Sciame. Chiedi a Stukov."

Speriamo che vi siate divertiti nella settimana di una delle nostre eroine più iconiche, Kerrigan! Qual è la vostra storia preferita? Cos'altro vi piacerebbe vedere? Fatecelo sapere nello spazio per i commenti qui sotto!

Precedenti blog sull'eroe della settimana:

Tritacarne Rehgar Zagara

Muradin Fosky Li Li

Alachiara Pigiamathur Tyrael Tychus

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.