Eroe della settimana: Chen

"Scateno il Pandamonio!"

- Chen Triplo Malto, Mastro Birraio leggendario

Essere un Mastro Birraio significa anche essere un esploratore, un amante della natura e, quando serve, un possente combattente. Per anni Chen Triplo Malto ha viaggiato su Azeroth in cerca di ingredienti rari, storie entusiasmanti e, ovviamente, una buona birra. Ora lo attendono le meraviglie del Nexus.

Il leggendario Chen Triplo Malto proviene dall'universo di Warcraft, e in Heroes of the Storm riveste il ruolo di guerriero da mischia. Dotato di grande mobilità e specializzato in uno stile di gioco stravagante, può unirsi e lasciare i combattimenti molto rapidamente, danneggiando i nemici mentre difende i propri alleati e familiari. Questo potente Pandaren è un eroe che chiunque vorrebbe avere al proprio fianco nell'esplorazione del Nexus!

Per un'analisi più approfondita di questo eroe di Warcraft e delle sue abilità, date un'occhiata alla pagina dell'eroe Chen Triplo Malto!

  • La "Pinta Fortificante" [D] di Chen gli fornisce uno scudo da usare insieme al suo tratto distintivo. Serve a mitigare piccole quantità di danni mentre la barra delle risorse si riempie!
  • "Barile Vagante" [R]: usate quest'abilità eroica per tenere gli eroi nemici lontani dai vostri alleati in difficoltà.
  • Se possibile, colpite gli avversari con "Colpo di Botte" [W] prima di usare "Soffio di Fuoco" [E]. Quei danni extra potrebbero fare la differenza tra un'uccisione e un nemico in fuga!

"La birra Pandaren: più la mandi giù e più ti tira su" (antico proverbio Pandaren)

Chen ha viaggiato in lungo e in largo, ed è sempre pronto per una pinta e una scazzottata! Il suo modello iniziale di Heroes of the Storm vi preparerà per qualunque sorpresa del Nexus!

La storia che tutti conoscono è stata riscritta per il modello alternativo di Chen, facendo suscitare una domanda: cosa ne sarebbe stato di Azeroth se Chen avesse servito Lei Shen, il Re del Tuono?

  • Chen Maestro di Guerra - I Maestri di Guerra formano l'impenetrabile prima linea dell'armata di Lei Shen. Quando i Kaldorei si saranno spezzati di fronte a lui, il Pozzo dell'Eternità apparterrà per sempre al Re del Tuono.

The original concept art for Warmaster Chen!

"Per padroneggiare se stessi, bisogna prima conoscersi"

- Chen Triplo Malto, Mastro Birraio Leggendario

  • Chen Triplo Malto è comparso per la prima volta nel 2003 in Warcraft III: The Frozen Throne. La razza dei Pandaren comparve per la prima volta nel pesce d'aprile del 2002, presentata come "quinta razza" di Warcraft III.
  • Chen nacque e crebbe sull'Isola Errante, un enorme continente situato sulla schiena della tartaruga gigante Shen-Zin Su. Qui sviluppò le sue abilità di combattente e il desiderio di esplorare nuove terre (e di trovare ingredienti per le sue birre leggendarie) come i viaggiatori Pandaren che abbandonarono Pandaria migliaia di anni prima di lui.
  • La voglia di esplorare di Chen lo portò a vivere un'avventura dopo l'altra, dalla creazione della popolare Festa della Birra alla vera e propria fondazione di Durotar, quando si batté a fianco della riformata Orda perché diventasse la nuova dimora di questa fazione.
  • Chen scrisse diverse lettere raccontando le sue avventure alla nipotina Li Li, lettere che spinsero quest'ultima a esplorare la propria terra e, infine, a partire in cerca di altre avventure.
  • Anni dopo, insieme a sua nipote Li Li, Chen intraprese una missione in cerca della misteriosa Perla di Pandaria. Grazie a questo manufatto poté visitare per la prima volta la patria dei suoi antenati, Pandaria. Poco dopo, Orda e Alleanza scoprirono il continente e il conflitto tra le due fazioni si accese nuovamente, con Chen ancora una volta al centro della storia.
  • Durante gli eventi di Warcraft III: The Frozen Throne, Chen chiese a Rexxar di cercare una serie di ingredienti per una nuova birra sulla quale stava lavorando. Dopo il successo di Rexxar, Chen gli offrì la bevanda appena creata, ma quando il Cacciatore la assaggiò, chiese a Chen se quello fosse un tentativo di ucciderlo.
  • Dopo aver capito che la ricetta aveva bisogno di essere perfezionata, Chen mise da parte le sue velleità birrarie e si unì a Rexxar e Rokhan nelle loro avventure durante la fondazione di Durotar.
  • Anni dopo, Chen promosse la creazione della Festa della Birra.
  • Potete ammirare Chen nel filmato di World of Warcraft: Mists of Pandaria:

"Cosa bolle in pentola?" – Chen

"Un'esplosione di gusto!" – Chen

"Non ti sto trollando. Quello è il lavoro di Vol'jin!" – Chen

"Buffet a volontà? Accetto la sfida!" – Chen

"Ho sentito raccontare delle storie incredibili sul Nexus." – Chen

"Innalza il tuo spirito come alzeresti il tuo boccale!" – Chen

"Oh sì, questa roba ti farà rizzare i capelli!" – Chen

"Non c'è gioia più grande dell'esplorazione del mondo, scrivendo la propria storia. Questa è la vita dell'esploratore." – Chen

Dalla prima apparizione di Chen Triplo Malto in Warcraft III: The Frozen Throne, molti artisti hanno illustrato la razza dei Pandaren. Di seguito, quattordici fantastiche illustrazioni che mostrano Chen, Li Li e altri Pandaren, inviateci da artisti talentuosi di tutto il mondo. 

"Martial Competition" di 徐超淵 (Yuan)
"Lao Chen" di chen (beini) "Herocraft" di hao liu (10z)

"When I Was in Durotar" di linxz

"This is MY Noodle!" di Lizc "Pandaren Brewmaster"
di Josh Chodorow (TheFool)
"Stairs of Pandaren Temple"
di Ilya Salnikov (Storyteller)
"Sound of Soul" di hao liu (10z)

"The Brew Story of Chen" di hao liu (10z)
"Pandaren Brewmaster" di Leonid Kozienko (Leo) "Papa Panda" di Juyoung Oh
"Pandaren Monk" di Muzhi
"Chen Stormstout" di Zach Fischer (ZFischerillustrator) "Panda “Lich” King" di BAI

Chen Triplo Malto è un esploratore, un avventuriero e uno svuotatore di barili, e le sue abilità di Mastro Birraio hanno lasciato un'impronta indelebile nella storia di Azeroth e nell'universo di Warcraft.
 

Se siete interessati a saperne di più su Chen Triplo Malto, Li Li e altri Pandaren, non perdete i seguenti contenuti correlati alla loro storia:

Ed ecco a voi alcune illustrazioni ufficiali di Chen Triplo Malto e altri Pandaren:

Il modello di Chen Triplo Malto in Warcraft III: The Frozen Throne Il Mastro Birraio Pandaren può dividersi in tre guerrieri specializzati
lanciando "Storm, Earth and Fire"" in Warcraft III: The Frozen Throne.

Chen Triplo Malto così come appare in World of Warcraft: Mists of Pandaria

Chen Triplo Malto così come appare nel filmato di World of Warcraft: Mists of Pandaria

"Fermati un momento... e bevi qualcosa."

Speriamo che vi siate divertiti nella settimana di Chen! Qual è la vostra storia preferita? Cos'altro vi piacerebbe vedere? Fatecelo sapere nello spazio per i commenti qui sotto!

Precedenti blog sull'eroe della settimana:

Kerrigan Tritacarne Rehgar

Zagara Muradin Fosky Li Li

Alachiara Pigiamathur Tyrael Tychus

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.