La calma prima della tempesta sta per terminare

Aggiornamento (martedì 8 ottobre):

La calma prima della tempesta sta per terminare. L'alfa tecnica di Heroes of the Storm sarà nuovamente online nella regione europea domani 9 ottobre, con una patch tutta nuova.

Se state giocando con l'alfa tecnica, speriamo vi divertiate nella settimana in cui tutti gli eroi sono disponibili nella rotazione gratuita. Se ancora non avete partecipato al test, abbiamo ottime notizie per voi: presto implementeremo il nuovo hardware, così da permettere a un numero ancora maggiore di giocatori di riunirsi nel Nexus. Si tratta di un passo fondamentale per noi nella transizione verso le successive fasi di test.

Grazie! (No, davvero)

Prima di tutto vogliamo ringraziare i membri della comunità per i continui feedback sul test. La vostra partecipazione ci ha aiutato enormemente a migliorare il gioco, consentendoci di capire meglio cosa più vi piace di Heroes e cosa vorreste vedere in futuro. Abbiamo molti progetti in cantiere e questo è solo l'inizio.

La calma prima della tempesta...

La scorsa settimana abbiamo annunciato il passaggio alla fase finale dell'alfa tecnica, che prevede un azzeramento di tutti gli account di Heroes of the Storm. Ciò avverrà il 29 settembre. Quel giorno azzereremo tutti i progressi di giocatori ed eroi, l'oro ottenuto e gli acquisti che i giocatori hanno effettuato nell'alfa tecnica, mentre tutto il denaro reale speso negli acquisti verrà accreditato sul Saldo Battle.net.

Inoltre, chiuderemo l'alfa tecnica per più di una settimana a partire dal 29 settembre per procedere al cambio di hardware. In questo periodo non sarà possibile giocare a Heroes of the Storm.

Dopo che il nuovo hardware sarà stato implementato, inizierà la fase finale dell'alfa tecnica di Heroes of the Storm e potremo invitare un numero maggiore di giocatori di tutto il mondo a provare il gioco. Al momento vogliamo implementare la patch e rendere Heroes di nuovo giocabile in Nord America, America Latina, sudest asiatico, Australia e Nuova Zelanda il 7 ottobre, e in Europa il 9 ottobre. In Corea, Taiwan e Cina il gioco sarà nuovamente disponibile nelle settimane successive. Come sempre, vi terremo informati su eventuali periodi prolungati di inattività.

Quando la prossima patch importante verrà implementata, non azzereremo più gli acquisti effettuati con oro o denaro reale. Tutti gli acquisti effettuati da quel momento possono essere considerati definitivi. Chi ha effettuato acquisti nel negozio dell'alfa tecnica usando denaro reale o lo ha fatto in passato, riceverà anche un premio in gioco per averci aiutato a provare il negozio. Questa cavalcatura speciale, Billy la Capra, vi aiuterà ad arrivare ovunque vogliate nel Nexus. Fico!

Ritrovate i vostri amici

Con l'arrivo dell'imminente patch, volevamo anche farvi sapere che sposteremo tutti i tester nella loro regione Battle.net di appartenenza. Avrete nuovamente accesso all'elenco amici che usate negli altri giochi Blizzard (Diablo III, Hearthstone, StarCraft II, World of Warcraft), ma perderete tutti gli attuali amici presenti nell'elenco amici dell'alfa tecnica. Questo significa che qualunque amico avete aggiunto finora durante l'alfa tecnica di Heroes Technical Alpha sparirà dal vostro elenco amici. Vogliamo aiutarvi a rimanere connessi con questi baldi alleati e abbiamo pubblicato alcune informazioni a riguardo in questo utile post sul forum (in inglese).

Cosa aspettarsi dalla prossima patch

Abbiamo inserito una serie di interessanti funzioni nella prossima patch! Intendiamo riattivare le partite personalizzate e consentiremo anche ai giocatori di guardare e riguardare i replay delle loro partite. Con la patch, due nuovi eroi faranno il loro ingresso sui campi di battaglia del Nexus: Anub'arak, il Re Traditore, e Azmodan, il Signore del Peccato. Vi daremo più dettagli in merito ai due nelle prossime settimane.

La valutazione di matchmaking usata per abbinare i giocatori con un livello di abilità simile verrà reimpostata. Questo porterà a un breve periodo iniziale durante il quale il nuovo sistema dovrà "imparare" le abilità dei giocatori attivi, e visto che tutti dovranno partire da zero, le partite non saranno del tutto ottimali, almeno inizialmente. Niente paura: il nuovo sistema di matchmaking apprenderà presto il valore dei giocatori attivi, riportando in men che non si dica l'armonia e l'equilibrio, e permettendo ai giocatori di abilità simile di affrontarsi.

C'è molto da scoprire nel Nexus!

Se non avete ancora ricevuto un invito per il test di Heroes of the Storm, non è troppo tardi! Assicuratevi di essere idonei a partecipare al test di Heroes of the Storm attivando l'iscrizione nella pagina del vostro profilo beta. Così facendo, avrete la possibilità di ottenere accesso al test durante l'ampliamento del numero di giocatori invitati nelle settimane e nei mesi a venire.

Ricordate che questa fase del test è estremamente importante per noi, e i feedback che ci vorrete inviare in questo periodo continueranno a esserci utili per raffinare le funzioni di gioco e il suo bilanciamento, prima di approdare alle fasi successive. Come al solito, se fate parte del test di Heroes, vi incoraggiamo a giocare qualche partita e lasciare il vostro commento costruttivo sui seguenti forum (in inglese):

Il passaggio al nuovo hardware è un passo molto importante nello sviluppo di Heroes of the Storm. Anche se la maggior parte dei cambiamenti avviene nel nostro comparto, queste modifiche ci aiuteranno ad ampliare il numero di tester e a proseguire nelle fasi successive del test. Apprezziamo molto la pazienza che vorrete dimostrare durante questo procedimento e speriamo di continuare a ricevere i vostri feedback.

Abbiamo ancora molto in serbo per voi, oltre a nuovi eroi, importanti annunci e una serie di nuove funzioni, tra cui degli aggiornamenti sulla modalità Classificata, la modalità Reclutamento e il sistema sociale. Non perdete di vista il sito HeroesoftheStorm.com, seguite @BlizzHeroes su Twitter, cliccate su "Mi piace" Heroes of the Storm su Facebook e iscrivetevi a @BlizzHeroes su YouTube per restare aggiornati sulle ultime novità.

Restate con noi per altri aggiornamenti. Speriamo di vedervi presto nel Nexus!

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.