StarCraft e Heroes of the Storm all'E3

Heroes of the Storm è partito in quarta! dopo il lancio ufficiale, abbiamo organizzato l'evento “The Mayhem Begins” su YouTube, in cui abbiamo rivelato il prossimo eroe giocabile, il Macellaio, e i Campi di Battaglia Eterni. E non è tutto: Heroes of the Storm farà la parte del leone al PC Gaming Show dell'E3, svelando nuove, epiche sorprese che faranno piombare il Nexus nel bel mezzo dell'Eterno Conflitto.

La beta di StarCraft II: Legacy of the Void è iniziata a Marzo e i giocatori hanno potuto provare la nuova Modalità Arconte; un entusiasmante nuovo modo di giocare in cui due giocatori controllano la stessa armata, condividendo la responsabilità di guidare le truppe in battaglia, gestire le risorse e costruire la propria base. Inoltre, abbiamo svelato la nuova unità terran, il Liberatore. Tuttavia, è passato un bel po' di tempo dall'ultima volta in cui abbiamo svelato qualche dettaglio sulla storia e sulla trama dell'imminente espansione...

Che tu sia un appassionato di StarCraft II, di Heroes of the Storm, o di entrambi gli universi di gioco, non vuoi perderti neppure un momento di quello che si prospetta essere un evento esplosivo! Sintonizzati sullo show, presentato da Sean “Day[9]” Plott, su Twitch.tv/pcgamer il 17 giugno alle 03:00 (ora italiana).

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.