Nuovi eroi in arrivo nel Nexus alla gamescom

L'azione è in pieno svolgimento alla gamescom 2015, dalla quale ci arrivano tutti i più recenti aggiornamenti dal Nexus. Durante la diretta streaming abbiamo annunciato tre nuovi eroi e un campo di battaglia. Scendiamo nei dettagli!

Avete perso la diretta streaming? Non c'è problema, in basso trovate il VOD (in inglese). Buona visione!

Divider_SkyShapes.png

Kharazim

Mentre l'Eterno Conflitto infuria, un nuovo difensore di Sanctuarium si unisce alla lotta. Kharazim, monaco di Ivgorod, il primo eroe di supporto dell'universo di Diablo, porterà tutto tranne la pace interiore ai suoi nemici. Eroe da mischia assai mobile, può specializzarsi in uno fra tre percorsi diversi scegliendo il proprio tratto. Kharazim può scegliere Pugni di Ferro per ottenere un bonus ai danni, Trascendenza per curarsi in combattimento, o Intuito per rigenerare Mana e trovare il giusto equilibrio tra il ruolo d'attacco e quello di difesa.

  • Watch live on [DATE]
  • Watch live on [DATE]
  • Watch live on [DATE]

Divider_SkyShapes.png

Altari Infernali

Kharazim non è l'unica nuova aggiunta in arrivo da Sanctuarium. Altari Infernali è un campo di battaglia a tre corsie ispirato a Diablo, con tre altari che si energizzeranno periodicamente. Le squadre potranno scatenare il potere degli altari attivandoli, dopo averne sconfitto i guardiani, ed evocando un devastante Punitore perché combatta al loro fianco. Questi potenti boss avranno uno fra tre letali affissi (Arcano, Congelante o Fulminante) e daranno la caccia agli eroi nemici vicini, assaltando la corsia più vicina al loro altare.

  • Watch live on [DATE]
  • Watch live on [DATE]
  • Watch live on [DATE]

Divider_SkyShapes.png

Rexxar

HOS_xEC_LOGO_500x350.png

Da Azeroth è in arrivo il leggendario maestro delle bestie Rexxar, insieme alla sua orsa Misha. Si tratta di un guerriero a distanza che si aggira sul campo di battaglia con il suo famiglio che lo protegge e attacca i nemici. Misha è parte integrante della dinamica di gioco di Rexxar: disturba i nemici, assorbe i danni e stordisce gli avversari con un'abilità di carica.

  • Watch live on [DATE]
  • Watch live on [DATE]
  • Watch live on [DATE]

Divider_SkyShapes.png

Artanis

HOS_xEC_LOGO_500x350.png

Se preferite guerrieri che si gettano a capofitto in mischia, allora forse Artanis potrebbe essere l'eroe giusto per voi. Il leader dei protoss giungerà presto nel Nexus come primo guerriero di StarCraft, e sarà in grado di colpire duramente i propri avversari.

Divider_SkyShapes.png

Medico

HOS_xEC_LOGO_500x350.png

Il Medico, un nuove eroe di supporto proveniente dall'universo di StarCraft, è stato svelato durante la nostra diretta streaming dalla gamescom! Il Medico arriverà nel Nexus a bordo di una Navetta medica direttamente dal settore Koprulu. Se vi piace tenere in vita i vostri alleati anche nelle situazioni più disperate e raggiungerli in un istante quando ne hanno più bisogno, allora il Medico è l'eroe che fa per voi.

Divider_SkyShapes.png

Pacchetti dinamici e Modalità classificata

Durante la diretta streaming dalla gamescom di venerdì 7 agosto, il direttore gioco Dustin Browder e il produttore capo Kaéo Milker hanno svelato altri aggiornamenti e miglioramenti in arrivo con la prossima patch, tra cui:

  • I pacchetti dinamici sono pacchetti che offrono tre o più oggetti, e il prezzo si ridurrà se si possiederà già uno o più oggetti in esso contenuti. Potete trovare maggiori informazioni in questo articolo.
  • La prossima patch apporterà numerosi cambiamenti e miglioramenti alla Modalità classificata. Per saperne di più, leggete questo blog!

Divider_SkyShapes.png

Per finire, a tutti voi che ci avete seguito con tanta passione dal vivo alla gamescom, attraverso la diretta streaming, sul sito ufficiale e sui social media... Grazie!

- il team di Heroes of the Storm

InvisibleDividerLine_800x50.png

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.