Ecco a voi l'Authenticator a pulsante singolo!

Qui alla Blizzard prendiamo la sicurezza degli account in modo molto serio, ed è per questo che consigliamo a tutti di associare un Authenticator al proprio account, ma sappiamo anche quanto sia importante potervi accedere facilmente e rapidamente. Ecco quindi l'Authenticator a pulsante singolo! Questo aggiornamento all'attuale Mobile Authenticator vi consentirà di connettervi in tutta sicurezza al vostro account semplicemente toccando Approva sul vostro dispositivo mobile, invece di inserire un codice di sicurezza. Se invece desiderate continuare a usare il codice, l'opzione resta comunque valida.

Ogni volta* che avviene un tentativo di connessione al vostro account, riceverete una notifica sull'app, con le opzioni Approva o Rifiuta per accettare o rifiutare la richiesta. Potete anche approvare le richieste di connessione con notifica sul cellulare o sullo smartwatch senza neanche aprire l'app! Speriamo che questo aiuti a rendere più semplice l'accesso per chi possiede già un Authenticator, e che incoraggi a provarlo chi ancora non lo possiede. Ulteriori informazioni sull'Authenticator sono disponibili sulla pagina delle FAQ sul Battle.net Authenticator.

Il Mobile Authenticator con la nuova funzione a pulsante singolo è disponibile per iOS® e Android.

*Come impostazione predefinita, dovrete approvare solo un singolo tentativo di connessione alla settimana per dispositivo. Potrete cambiare questa impostazione sulla vostra pagina di gestione dell'account Battle.net.

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.