Sintonizzatevi per l'evento di lancio di Heroes 2.0!

Heroes of the Storm 2.0 sta per arrivare e siamo lieti di annunciare che daremo il via a una settimana di celebrazioni con un evento in diretta su Twitch! Unitevi a noi martedì 25 aprile alle 20:00 CEST per informazioni su tutto ciò che verrà introdotto con Heroes of the Storm 2.0, interviste in diretta con i membri della squadra di sviluppo, una partita dimostrativa con due delle migliori squadre dell'HGC e la presentazione di un filmato che rivelerà il nuovo eroe in arrivo nel Nexus!

divider_sml.png

Dove guardarlo

Unitevi a noi su Twitch per celebrare la pubblicazione di Heroes of the Storm 2.0 con l'evento di lancio in diretta martedì 25 aprile alle 20:00 CEST! (Streaming in inglese)

L'evento verrà trasmesso anche in italiano, sul canale Twitch di HotSItalia

divider_sml.png

Le novità di Heroes 2.0

Anna Prosser Robinson Kevin Johnson Alan Dabiri Kent-Erik Hagman

Non importa se avete appena scoperto l'esistenza di Heroes of the Storm 2.0: i nostri presentatori, Anna Prosser Robinson e Kevin Johnson, saranno felici di mettervi in pari. Saranno raggiunti sul palco da Alan Dabiri, direttore di gioco, e da Kent-Erik Hagman, capo progettista eroi, per una discussione approfondita su tutte le novità e i cambiamenti in arrivo nel Nexus con Heroes of the Storm 2.0, e ulteriori discussioni su Hanamura, Genji e molto altro ancora!

divider_sml.png

Partita dimostrativa - Hanamura

Per comprendere come funziona un nuovo campo di battaglia, non c'è nulla di meglio di assistere a una partita tra professionisti! Per questo abbiamo invitato FNATIC e Team Dignitas, due delle più importanti squadre europee dell'HGC, ad affrontarsi nella mappa Hanamura durante l'evento di lancio! Fate il tifo mentre si affrontano in un match dimostrativo delle cinque partite.

Dreadnaught Khaldor

Anche se tutte le partite verranno giocate prima dello streaming, Wade "Dreadnaught" Penfold e Thomas "Khaldor" Kilian saranno presenti in diretta nello studio per raccontare tutta l'azione, mentre gli sviluppatori forniranno ulteriori dettagli sulla progettazione di Hanamura. Dopo la prima partita, sveleremo un nuovo eroe e il relativo filmato. Il resto dell'esibizione continuerà alle 21:00 CEST.

divider_sml.png

Nuovo filmato in esclusiva e presentazione del nuovo eroe

Restate in ascolto dopo la prima partita dimostrativa nella mappa Hanamura per assistere al debutto mondiale del nuovo filmato, che svelerà l'eroe in arrivo nel Nexus nelle prossime settimane. Una volta mostrato il filmato, torneremo da Anna, Kevin e gli sviluppatori di Heroes per discutere del nuovo eroe e per ulteriori informazioni sulle ricompense che sarà possibile ottenere completando la nuova Sfida del Nexus 2.0.

Ma la festa non finirà così presto! Continueremo la celebrazione di lancio con le altre quattro partite nella mappa Hanamura tra Team Dignitas e FNATIC. Se non avete avuto l'occasione di provare Hanamura durante l'open beta di Heroes 2.0 o se semplicemente vi piace assistere a partite di alto livello di Heroes, vi consigliamo di restare sintonizzati! 

divider_sml.png

Speriamo siate desiderosi di unirvi a noi per i festeggiamenti relativi all'evento di lancio di Heroes of the Storm 2.0! Ricordatevi di collegarvi il 25 aprile alle 20:00 CEST sul canale Twitch.tv/blizzheroes.

Fino ad allora, ci vediamo nel Nexus!

InvisibleDividerLine_800x50.png

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.