L'offerta di Malthael

Per celebrare l'arrivo di Malthael nel Nexus e quello del negromante in Diablo III: Reaper of Souls, abbiamo stretto un patto con l'Aspetto della Morte. Accettate la sua offerta, portate a termine il compito e mietete... ricompense!

MalthBargain_Rewards_2.gif

Si tratta di una missione semplice: giocate 15 partite con un amico in modalità Contro I.A., Partita rapida, Classificata e Draft non classificata con un eroe dell'universo di Diablo. Quando l'offerta sarà onorata e il compito portato a termine, riceverete le seguenti ricompense:

  • Ricompense per Heroes of the Storm: Destriero Fantasma di Leoric, un Forziere epico
  • Ricompense di Diablo III (PC): Ali della Regina Fantasma*
  • L'evento inizia durante la settimana del 12 giugno e dura fino al 26 giugno**

*Le Ali della Regina Fantasma saranno sbloccate completando la missione in Heroes of the Storm a cominciare dalla prossima settimana, ma non saranno disponibili in Diablo III fino alla pubblicazione della patch 2.6.0 nella vostra regione di gioco. Tenete d'occhio il sito ufficiale di Diablo III per maggiori dettagli.  

**Le date esatte di inizio e fine dell'evento potrebbero variare a seconda della regione.


Estrazione di una stampa originale di Alex Horley

Completate l'offerta di Malthael e sarete automaticamente inclusi in un'estrazione speciale: in palio una stampa originale dei Signori della Morte, creata dal talentuoso Alex Horley, con tanto di certificato di autenticità firmato dall'artista. Eccola qui:

HorleyGiveaway_NoText.png


Non esitate, eroi: è il momento di trovare un amico e mietere le vostre ricompense. Ci vediamo nel Nexus!

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.