Halloween 2017 - Concorso per la miglior zucca

Halloween è finalmente arrivato e siamo pronti a lanciarci nel vivo dei festeggiamenti. Se siete ansiosi di armarvi di coltello e affondare la lama dentro qualcosa, sarete contenti di sapere che il concorso per la miglior zucca di Halloween 2017 di Blizzard inizia ufficialmente il 16 ottobre! Sfoderate asce magiche, lame psioniche, artigli chitinosi e tutta la coltelleria esotica che avete, e intagliate una zucca ispirandovi agli universi Blizzard. Se non sapete da dove iniziare, date un'occhiata alle nostre vecchie zucche per trarre ispirazione.

Sceglieremo le cinque zucche migliori e i loro creatori riceveranno un accredito di 60,00 $ sul loro saldo Blizzard.

Suggerimenti per le vostre proposte

  • Per vincere, le vostre proposte dovranno dimostrare alti livelli di originalità, maestria artigianale e, possibilmente, umorismo.
  • Nella foto, le zucche dovranno essere illuminate da una candela o altre fonti di luce. Includete anche una foto della zucca non illuminata.
  • Le zucche devono essere ispirate agli universi di gioco Blizzard.
  • Fotografate al meglio la vostra creazione: la qualità della fotografia è molto importante per i giudici.
  • Fateci sapere qual è l'ispirazione della vostra zucca nella didascalia, nel caso non fosse chiaro.

Non attendete oltre e iniziate subito a intagliare! Il quindicesimo concorso di intaglio della zucca finisce il 25 ottobre. Controllate la pagina del concorso per il regolamento e le restrizioni, quindi affilate le lame e dateci dentro.

Partecipa al concorso

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.