D.VA

Modelli degli eroi
  • Danni
  • Utilità
  • Sopravvivenza
  • Complessità
Guerriero
Abilità eroiche
Passo Pesante Il Mech di D.VA diventa inarrestabile e calpesta il terreno ogni 0.5 s, infliggendo 60 danni e rallentando i nemici del 40%. Dura 4 s. Richiede Assetto Mech.
Colpo Grosso Infligge 250 danni ai nemici in una linea retta. Il tempo di recupero di Richiama Mech è ridotto di 8 s per ogni eroe nemico colpito. Richiede Assetto Pilota.
Abilità principali
Retrorazzi Aumenta la velocità di movimento di D.VA del 125% per 2 s. I nemici colpiti subiscono 135 danni e sono respinti. D.VA non può essere rallentata finché Retrorazzi è attivo, e ogni nemico può essere colpito una sola volta per utilizzo.
Matrice Difensiva Incanala un campo difensivo nella direzione indicata per 3 s, riducendo del 75% i danni inflitti dagli eroi nemici al suo interno. Il Mech può muoversi durante l'incanalamento ma non può voltarsi. I danni inflitti al Mech dai nemici all'interno di Matrice Difensiva forniscono la stessa carica di Autodistruzione.
Autodistruzione D.VA si eietta dal Mech, che si autodistrugge dopo 4 s. Infligge da 400 a 1200 danni in un’ampia area, a seconda della distanza dal centro. Infligge il 50% dei danni alle strutture. Ottiene il 1% di carica per ogni 2 s di attacchi base, e il 30% di carica se il Mech perde il 100% di Salute.
Tratto distintivo
Assetto Mech Quando il Mech viene distrutto, D.VA si eietta dopo 0.75 s e può proseguire a combattere. Il Mech di D.VA fornisce il 50% dell'esperienza degli eroi alla morte.
Tratto distintivo
Assetto Mech
Quando il Mech viene distrutto, D.VA si eietta dopo 0.75 s e può proseguire a combattere. Il Mech di D.VA fornisce il 50% dell'esperienza degli eroi alla morte.
Abilità principali
Retrorazzi
Aumenta la velocità di movimento di D.VA del 125% per 2 s. I nemici colpiti subiscono 135 danni e sono respinti. D.VA non può essere rallentata finché Retrorazzi è attivo, e ogni nemico può essere colpito una sola volta per utilizzo.
Matrice Difensiva
Incanala un campo difensivo nella direzione indicata per 3 s, riducendo del 75% i danni inflitti dagli eroi nemici al suo interno. Il Mech può muoversi durante l'incanalamento ma non può voltarsi. I danni inflitti al Mech dai nemici all'interno di Matrice Difensiva forniscono la stessa carica di Autodistruzione.
Autodistruzione
D.VA si eietta dal Mech, che si autodistrugge dopo 4 s. Infligge da 400 a 1200 danni in un’ampia area, a seconda della distanza dal centro. Infligge il 50% dei danni alle strutture. Ottiene il 1% di carica per ogni 2 s di attacchi base, e il 30% di carica se il Mech perde il 100% di Salute.
Abilità eroiche
Passo Pesante
Il Mech di D.VA diventa inarrestabile e calpesta il terreno ogni 0.5 s, infliggendo 60 danni e rallentando i nemici del 40%. Dura 4 s. Richiede Assetto Mech.
Colpo Grosso
Infligge 250 danni ai nemici in una linea retta. Il tempo di recupero di Richiama Mech è ridotto di 8 s per ogni eroe nemico colpito. Richiede Assetto Pilota.