Genji

Modelli degli eroi
  • Danni
  • Utilità
  • Sopravvivenza
  • Complessità
Assassino
Abilità eroiche
Spada del Drago Sfodera la Spada del Drago per 8 s. Riattivare l'abilità consente di slanciarsi in avanti e colpire i nemici in un ampio arco, infliggendo 240 danni. Se un eroe nemico muore entro 2 s dall'essere stato colpito da Spada del Drago, il tempo di recupero di Assalto Rapido è azzerato.
Assalto Incrociato Mette a segno due fendenti, infliggendo 135 danni. Gli squarci esplodono dopo 1.25 s, infliggendo 270 danni aggiuntivi ai nemici nell'area.
Abilità principali
Shuriken Lancia 3 shuriken in un ampio arco. Ognuno di essi infligge 65 danni al primo nemico colpito. Accumula fino a 3 cariche. Il tempo di recupero di Shuriken restituisce tutte le cariche in una volta.
Deviazione Genji incanala l'abilità per 1.25 s, proteggendosi ed evitando gli attacchi. Se para dei danni durante l'incanalamento, lancia un kunai verso il nemico più vicino, dando la precedenza agli eroi e infliggendo 55 danni. Danni deviati totali: 0
Assalto Rapido Genji scatta in avanti, infliggendo 215 danni ai nemici in una linea retta. Se gli eroi nemici muoiono entro 2 s dall'essere stati colpiti da Assalto Rapido, il tempo di recupero e il costo in Mana sono rimborsati.
Tratto distintivo
Cyber-agilità All'attivazione salta nella zona selezionata.
Tratto distintivo
Cyber-agilità
All'attivazione salta nella zona selezionata.
Abilità principali
Shuriken
Lancia 3 shuriken in un ampio arco. Ognuno di essi infligge 65 danni al primo nemico colpito. Accumula fino a 3 cariche. Il tempo di recupero di Shuriken restituisce tutte le cariche in una volta.
Deviazione
Genji incanala l'abilità per 1.25 s, proteggendosi ed evitando gli attacchi. Se para dei danni durante l'incanalamento, lancia un kunai verso il nemico più vicino, dando la precedenza agli eroi e infliggendo 55 danni. Danni deviati totali: 0
Assalto Rapido
Genji scatta in avanti, infliggendo 215 danni ai nemici in una linea retta. Se gli eroi nemici muoiono entro 2 s dall'essere stati colpiti da Assalto Rapido, il tempo di recupero e il costo in Mana sono rimborsati.
Abilità eroiche
Spada del Drago
Sfodera la Spada del Drago per 8 s. Riattivare l'abilità consente di slanciarsi in avanti e colpire i nemici in un ampio arco, infliggendo 240 danni. Se un eroe nemico muore entro 2 s dall'essere stato colpito da Spada del Drago, il tempo di recupero di Assalto Rapido è azzerato.
Assalto Incrociato
Mette a segno due fendenti, infliggendo 135 danni. Gli squarci esplodono dopo 1.25 s, infliggendo 270 danni aggiuntivi ai nemici nell'area.