Kel'Thuzad

Modelli degli eroi
  • Danni
  • Utilità
  • Sopravvivenza
  • Complessità
Assassino
Abilità eroiche
Detonazione del Gelo Lancia una meteora gelida contro un eroe nemico. All'impatto, la meteora infligge 100 danni al bersaglio e 275 danni ai nemici nell'area. I nemici colpiti da Detonazione del Gelo sono immobilizzati per 1.5 s.
Fessura dell'Ombra Crea sulla mappa una fessura che esplode dopo 1.5 s, infliggendo 400 danni agli eroi nemici nell'area.
Abilità principali
Morte e Distruzione Dopo 0.5 s, scaglia una sfera che esplode all'impatto con il primo nemico colpito, infliggendo 150 danni ai nemici nell'area. L'esplosione rilascia una pozza ammorbante che dura 2 s e infligge 70 danni ogni 0.5 s.
Esplosione Gelida Crea un sigillo che esplode dopo 1 s, infliggendo 212 danni ai nemici al suo interno e rallentandoli del 35% per 2.5 s. I nemici nell'area centrale sono immobilizzati per 1 s.
Catene di Kel'Thuzad Scaglia una catena, infliggendo 97 danni al primo nemico o struttura colpita. Per 4 s dopo aver colpito un bersaglio, l'abilità può essere riattivata per scagliare la catena su un nemico aggiuntivo, trascinandolo verso il primo e stordendo entrambi per 0.5 s.
Tratto distintivo
Maestro della Fredda Oscurità Missione: Ottieni 1 accumulo di Morbo ogni volta che un eroe è immobilizzato da Esplosione Gelida o colpito da Catene di Kel'Thuzad. Ricompensa: Dopo aver ottenuto 15 accumuli di Morbo, il tempo di recupero delle abilità base è ridotto di 2 s. Ricompensa: Dopo aver ottenuto 30 accumuli di Morbo, aumenta del 75% la Potenza magica. Morbo: 0/30
Tratto distintivo
Maestro della Fredda Oscurità
Missione: Ottieni 1 accumulo di Morbo ogni volta che un eroe è immobilizzato da Esplosione Gelida o colpito da Catene di Kel'Thuzad. Ricompensa: Dopo aver ottenuto 15 accumuli di Morbo, il tempo di recupero delle abilità base è ridotto di 2 s. Ricompensa: Dopo aver ottenuto 30 accumuli di Morbo, aumenta del 75% la Potenza magica. Morbo: 0/30
Abilità principali
Morte e Distruzione
Dopo 0.5 s, scaglia una sfera che esplode all'impatto con il primo nemico colpito, infliggendo 150 danni ai nemici nell'area. L'esplosione rilascia una pozza ammorbante che dura 2 s e infligge 70 danni ogni 0.5 s.
Esplosione Gelida
Crea un sigillo che esplode dopo 1 s, infliggendo 212 danni ai nemici al suo interno e rallentandoli del 35% per 2.5 s. I nemici nell'area centrale sono immobilizzati per 1 s.
Catene di Kel'Thuzad
Scaglia una catena, infliggendo 97 danni al primo nemico o struttura colpita. Per 4 s dopo aver colpito un bersaglio, l'abilità può essere riattivata per scagliare la catena su un nemico aggiuntivo, trascinandolo verso il primo e stordendo entrambi per 0.5 s.
Abilità eroiche
Detonazione del Gelo
Lancia una meteora gelida contro un eroe nemico. All'impatto, la meteora infligge 100 danni al bersaglio e 275 danni ai nemici nell'area. I nemici colpiti da Detonazione del Gelo sono immobilizzati per 1.5 s.
Fessura dell'Ombra
Crea sulla mappa una fessura che esplode dopo 1.5 s, infliggendo 400 danni agli eroi nemici nell'area.