Li Li

Modelli degli eroi
  • Danni
  • Utilità
  • Sopravvivenza
  • Complessità
Supporto
Abilità eroiche
Anfora delle Mille Tazze Lancia una bevanda agli alleati feriti più gravemente entro una portata di 10, rigenerando 1632 Salute in 6 s.
Serpe delle Acque Li Li incanala l'abilità per 2 s, evocando una Serpe delle Acque che attacca l'eroe nemico più vicino entro una portata di 12 e i nemici alle sue spalle, infliggendo 318 danni e rallentandoli del 70% per 4 s.
Abilità principali
Pinta Rigenerante Cura l'alleato con meno Salute (preferendo come bersagli gli eroi) entro una portata di 7, rigenerando 196 Salute.
Serpe delle Nubi Evoca una Serpe delle Nubi che assiste un eroe alleato, attaccando i nemici vicini e infliggendo 25 danni per attacco. Dura 8 s.
Vento Accecante Crea una nube di vento contro i 2 nemici più vicini (preferendo gli eroi), infliggendo 140 danni. I bersagli colpiti sono accecati per 2 s, e i loro attacchi base vanno a vuoto senza infliggere danni.
Tratto distintivo
Piedi Rapidi Quando si subiscono danni, aumenta la velocità di movimento del 10% per 1 s.
Tratto distintivo
Piedi Rapidi
Quando si subiscono danni, aumenta la velocità di movimento del 10% per 1 s.
Abilità principali
Pinta Rigenerante
Cura l'alleato con meno Salute (preferendo come bersagli gli eroi) entro una portata di 7, rigenerando 196 Salute.
Serpe delle Nubi
Evoca una Serpe delle Nubi che assiste un eroe alleato, attaccando i nemici vicini e infliggendo 25 danni per attacco. Dura 8 s.
Vento Accecante
Crea una nube di vento contro i 2 nemici più vicini (preferendo gli eroi), infliggendo 140 danni. I bersagli colpiti sono accecati per 2 s, e i loro attacchi base vanno a vuoto senza infliggere danni.
Abilità eroiche
Anfora delle Mille Tazze
Lancia una bevanda agli alleati feriti più gravemente entro una portata di 10, rigenerando 1632 Salute in 6 s.
Serpe delle Acque
Li Li incanala l'abilità per 2 s, evocando una Serpe delle Acque che attacca l'eroe nemico più vicino entro una portata di 12 e i nemici alle sue spalle, infliggendo 318 danni e rallentandoli del 70% per 4 s.