Raynor

Modelli degli eroi
  • Danni
  • Utilità
  • Sopravvivenza
  • Complessità
Assassino
Abilità eroiche
Hyperion Ordina all'Hyperion di colpire un'area a bassa quota, infliggendo 66 danni al secondo fino a un massimo di 4 nemici. Periodicamente apre il fuoco sulle strutture con il Cannone Yamato, infliggendo 794 danni. Dura 12 s.
Randagi di Raynor Evoca due Banshee occultate che attaccano un nemico. Ogni Banshee infligge 50 danni al secondo e dura 22 s. Attivare di nuovo l'abilità consente di cambiare il bersaglio delle Banshee.
Abilità principali
Proiettile Perforante Infligge 240 danni e respinge i nemici.
Ispirazione Aumenta la velocità d'attacco del 30% per 6 s. Gli alleati vicini ricevono metà del bonus.
Scarica di Adrenalina Si attiva automaticamente per curare Raynor di 440 Salute quando raggiunge il 30% di Salute restante.
Tratto distintivo
Ottica Avanzata La portata degli attacchi base di Raynor è superiore di 1 rispetto agli altri eroi a distanza, e la portata visiva è superiore di 1.
Tratto distintivo
Ottica Avanzata
La portata degli attacchi base di Raynor è superiore di 1 rispetto agli altri eroi a distanza, e la portata visiva è superiore di 1.
Abilità principali
Proiettile Perforante
Infligge 240 danni e respinge i nemici.
Ispirazione
Aumenta la velocità d'attacco del 30% per 6 s. Gli alleati vicini ricevono metà del bonus.
Scarica di Adrenalina
Si attiva automaticamente per curare Raynor di 440 Salute quando raggiunge il 30% di Salute restante.
Abilità eroiche
Hyperion
Ordina all'Hyperion di colpire un'area a bassa quota, infliggendo 66 danni al secondo fino a un massimo di 4 nemici. Periodicamente apre il fuoco sulle strutture con il Cannone Yamato, infliggendo 794 danni. Dura 12 s.
Randagi di Raynor
Evoca due Banshee occultate che attaccano un nemico. Ogni Banshee infligge 50 danni al secondo e dura 22 s. Attivare di nuovo l'abilità consente di cambiare il bersaglio delle Banshee.