Samuro

Modelli degli eroi
  • Danni
  • Utilità
  • Sopravvivenza
  • Complessità
Assassino
Abilità eroiche
Tempesta di Lame Samuro si trasforma in un inarrestabile vortice mortale, infliggendo 235 danni al secondo ai nemici vicini per 4 s.
Maestro dell'Illusione Samuro si scambia di posto con l'Immagine Speculare selezionata, rimuovendo la maggior parte degli effetti debilitanti da entrambi. Passiva: È possibile controllare le Immagini Speculari separatamente o in gruppo. Le Immagini Speculari infliggono danni aggiuntivi pari al 10% dei danni di Samuro.
Abilità principali
Immagine Speculare Crea 2 Immagini Speculari che infliggono il 25% dei danni di Samuro e hanno il 50% della sua Salute. Le immagini durano fino a 18 s. Possono essere attive due Immagini Speculari alla volta Immagine Speculare rimuove la maggior parte degli effetti debilitanti.
Attacco Critico Il primo attacco base di Samuro entro 8 s è un Attacco Critico, e infligge il 50% di danni aggiuntivi. Si applica anche alle Immagini Speculari e non interrompe Passo del Vento. Passiva: Ogni 4° attacco base di Samuro e delle Immagini Speculari è un Attacco Critico.
Passo del Vento Samuro si occulta per un massimo di 10 s o fino a che attacca, usa un'abilità o subisce danni. Durante l'occultamento, la sua velocità di movimento aumenta del 25% e Samuro può oltrepassare le unità. Samuro non può essere rivelato per il primo secondo dopo l'attivazione di Passo del Vento.
Tratto distintivo
Attacchi Progressivi Gli attacchi base contro gli eroi nemici aumentano la velocità di movimento di Samuro del 25% per 2 s.
Tratto distintivo
Attacchi Progressivi
Gli attacchi base contro gli eroi nemici aumentano la velocità di movimento di Samuro del 25% per 2 s.
Abilità principali
Immagine Speculare
Crea 2 Immagini Speculari che infliggono il 25% dei danni di Samuro e hanno il 50% della sua Salute. Le immagini durano fino a 18 s. Possono essere attive due Immagini Speculari alla volta Immagine Speculare rimuove la maggior parte degli effetti debilitanti.
Attacco Critico
Il primo attacco base di Samuro entro 8 s è un Attacco Critico, e infligge il 50% di danni aggiuntivi. Si applica anche alle Immagini Speculari e non interrompe Passo del Vento. Passiva: Ogni 4° attacco base di Samuro e delle Immagini Speculari è un Attacco Critico.
Passo del Vento
Samuro si occulta per un massimo di 10 s o fino a che attacca, usa un'abilità o subisce danni. Durante l'occultamento, la sua velocità di movimento aumenta del 25% e Samuro può oltrepassare le unità. Samuro non può essere rivelato per il primo secondo dopo l'attivazione di Passo del Vento.
Abilità eroiche
Tempesta di Lame
Samuro si trasforma in un inarrestabile vortice mortale, infliggendo 235 danni al secondo ai nemici vicini per 4 s.
Maestro dell'Illusione
Samuro si scambia di posto con l'Immagine Speculare selezionata, rimuovendo la maggior parte degli effetti debilitanti da entrambi. Passiva: È possibile controllare le Immagini Speculari separatamente o in gruppo. Le Immagini Speculari infliggono danni aggiuntivi pari al 10% dei danni di Samuro.