Stukov

Modelli degli eroi

Eroi gratuiti: Dec 12, 2017 – Dec 19, 2017

  • Danni
  • Utilità
  • Sopravvivenza
  • Complessità
Supporto
Abilità eroiche
Spazzata Travolgente Stukov colpisce 3 volte di fronte a sé in 1.75 s, infliggendo 50 danni ai nemici colpiti e respingendoli. Ogni spazzata è più ampia di quella precedente.
Spinta Possente Stukov estende il suo braccio. Se colpisce un eroe nemico, lo spinge fino a che non incontra un ostacolo, infliggendo 200 danni e stordendolo per 0.5 s. Stukov ottiene 50 Resistenza mentre spinge i nemici.
Abilità principali
Patogeno Curativo Infesta un eroe alleato con un Patogeno Curativo che cura il bersaglio di 222 Salute in 4.5 s. I Patogeni Curativi possono diffondersi su un eroe alleato vicino ogni 0.75 s. Ogni singolo patogeno può diffondersi 1 volta su ciascun eroe.
Pustola Infetta Scaglia una pustola che colpisce gli eroi nemici sulla traiettoria, infliggendo 20 danni e rallentando i nemici del 5%, fino a un massimo del 50% in 3 s. Quando termina o viene rimossa, Pustola Infetta infligge 80 danni aggiuntivi.
Braccio Opprimente Incanala l'abilità su un punto selezionato, creando un'area che infligge 144 danni al secondo ai bersagli diversi da strutture e li silenzia. Infligge il 50% di danni in meno alle unità non eroiche. L'incanalamento non costa Mana. Dura finché non viene annullato o interrotto.
Tratto distintivo
Biodiffusione All'attivazione fa esplodere tutti i patogeni di Stukov. Ogni Patogeno Curativo cura il bersaglio di 500 Salute, e ogni Pustola Infetta infligge 100 danni e rallenta il bersaglio del 70% per 2 s. Può essere attivato durante l'incanalamento di Braccio Opprimente.
Tratto distintivo
Biodiffusione
All'attivazione fa esplodere tutti i patogeni di Stukov. Ogni Patogeno Curativo cura il bersaglio di 500 Salute, e ogni Pustola Infetta infligge 100 danni e rallenta il bersaglio del 70% per 2 s. Può essere attivato durante l'incanalamento di Braccio Opprimente.
Abilità principali
Patogeno Curativo
Infesta un eroe alleato con un Patogeno Curativo che cura il bersaglio di 222 Salute in 4.5 s. I Patogeni Curativi possono diffondersi su un eroe alleato vicino ogni 0.75 s. Ogni singolo patogeno può diffondersi 1 volta su ciascun eroe.
Pustola Infetta
Scaglia una pustola che colpisce gli eroi nemici sulla traiettoria, infliggendo 20 danni e rallentando i nemici del 5%, fino a un massimo del 50% in 3 s. Quando termina o viene rimossa, Pustola Infetta infligge 80 danni aggiuntivi.
Braccio Opprimente
Incanala l'abilità su un punto selezionato, creando un'area che infligge 144 danni al secondo ai bersagli diversi da strutture e li silenzia. Infligge il 50% di danni in meno alle unità non eroiche. L'incanalamento non costa Mana. Dura finché non viene annullato o interrotto.
Abilità eroiche
Spazzata Travolgente
Stukov colpisce 3 volte di fronte a sé in 1.75 s, infliggendo 50 danni ai nemici colpiti e respingendoli. Ogni spazzata è più ampia di quella precedente.
Spinta Possente
Stukov estende il suo braccio. Se colpisce un eroe nemico, lo spinge fino a che non incontra un ostacolo, infliggendo 200 danni e stordendolo per 0.5 s. Stukov ottiene 50 Resistenza mentre spinge i nemici.