Tassadar

Modelli degli eroi
  • Danni
  • Utilità
  • Sopravvivenza
  • Complessità
Supporto
Abilità eroiche
Arconte Tassadar si trasforma in Arconte e ottiene Scudo al Plasma. Gli attacchi base infliggono 166 danni, rallentano i bersagli del 30% per 1 s e infliggono 83 danni radiali ai nemici entro una portata di 2.5. Dura 10 s. Passiva: Attivare Arconte azzera il tempo di recupero di Distorsione Dimensionale.
Muro di Forza Crea un muro che impedisce il passaggio delle unità per 2 s. Passiva: Aumenta l'effetto di rallentamento di Raggio di Distorsione al 30%.
Abilità principali
Scudo al Plasma Fornisce uno scudo che assorbe 475 danni in 4 s. Se il bersaglio è un eroe, rigenera Salute pari al 40% dei danni degli attacchi base inflitti durante l'effetto.
Tempesta Psionica Infligge 88 danni al secondo ai nemici nell'area bersaglio per 3 s. Ogni istanza di danni consecutiva aumenta i danni del 12%, fino a un massimo del 60%.
Distorsione Dimensionale Tassadar diventa invulnerabile e non rivelabile per 2 s. In questo stato, ottiene un bonus alla velocità di movimento del 25%.
Tratto distintivo
Oracolo Estende la visuale di Tassadar, consentendogli di vedere oltre gli ostacoli e di individuare le unità occultate. Dura 5 s. Raggio di Distorsione L'attacco base di Tassadar è un raggio che rallenta i nemici del 20%.
Tratto distintivo
Oracolo
Estende la visuale di Tassadar, consentendogli di vedere oltre gli ostacoli e di individuare le unità occultate. Dura 5 s. Raggio di Distorsione L'attacco base di Tassadar è un raggio che rallenta i nemici del 20%.
Abilità principali
Scudo al Plasma
Fornisce uno scudo che assorbe 475 danni in 4 s. Se il bersaglio è un eroe, rigenera Salute pari al 40% dei danni degli attacchi base inflitti durante l'effetto.
Tempesta Psionica
Infligge 88 danni al secondo ai nemici nell'area bersaglio per 3 s. Ogni istanza di danni consecutiva aumenta i danni del 12%, fino a un massimo del 60%.
Distorsione Dimensionale
Tassadar diventa invulnerabile e non rivelabile per 2 s. In questo stato, ottiene un bonus alla velocità di movimento del 25%.
Abilità eroiche
Arconte
Tassadar si trasforma in Arconte e ottiene Scudo al Plasma. Gli attacchi base infliggono 166 danni, rallentano i bersagli del 30% per 1 s e infliggono 83 danni radiali ai nemici entro una portata di 2.5. Dura 10 s. Passiva: Attivare Arconte azzera il tempo di recupero di Distorsione Dimensionale.
Muro di Forza
Crea un muro che impedisce il passaggio delle unità per 2 s. Passiva: Aumenta l'effetto di rallentamento di Raggio di Distorsione al 30%.