Xul

Modelli degli eroi
  • Danni
  • Utilità
  • Sopravvivenza
  • Complessità
Specialista
Abilità eroiche
Nova Velenosa Dopo 0.5 s, rilascia dardi velenosi che infliggono 570 danni ai nemici colpiti in 10 s.
Maghi Scheletrici Puntamento vettoriale Evoca 4 Maghi Scheletrici in una linea retta che attaccano i nemici vicini, infliggendo 47 danni al secondo e rallentandoli del 30% per 2 s. Dura fino a 15 s.
Abilità principali
Falce Spettrale Evoca una falce che si sposta verso Xul dopo 1 s, infliggendo 240 danni ai nemici colpiti.
Colpi Maledetti Gli attacchi base di Xul infliggono danni in un'ampia area e riducono la velocità d'attacco di eroi e creature evocate del 40% per 2 s. Dura 4 s dall'attivazione.
Prigione d'Ossa Dopo 2 s, infligge 80 danni e immobilizza l'eroe nemico selezionato per 1.75 s. I Guerrieri Scheletrici vicini si concentrano sul bersaglio per la durata dell'effetto.
Tratto distintivo
Scheletri Risorti Resuscita i servitori nemici morti, trasformandoli in Guerrieri Scheletrici alleati con 240 Salute che infliggono 23 danni e durano fino a 15 s. Possono essere attivi fino a 4 Guerrieri Scheletrici alla volta.
Tratto distintivo
Scheletri Risorti
Resuscita i servitori nemici morti, trasformandoli in Guerrieri Scheletrici alleati con 240 Salute che infliggono 23 danni e durano fino a 15 s. Possono essere attivi fino a 4 Guerrieri Scheletrici alla volta.
Abilità principali
Falce Spettrale
Evoca una falce che si sposta verso Xul dopo 1 s, infliggendo 240 danni ai nemici colpiti.
Colpi Maledetti
Gli attacchi base di Xul infliggono danni in un'ampia area e riducono la velocità d'attacco di eroi e creature evocate del 40% per 2 s. Dura 4 s dall'attivazione.
Prigione d'Ossa
Dopo 2 s, infligge 80 danni e immobilizza l'eroe nemico selezionato per 1.75 s. I Guerrieri Scheletrici vicini si concentrano sul bersaglio per la durata dell'effetto.
Abilità eroiche
Nova Velenosa
Dopo 0.5 s, rilascia dardi velenosi che infliggono 570 danni ai nemici colpiti in 10 s.
Maghi Scheletrici
Puntamento vettoriale Evoca 4 Maghi Scheletrici in una linea retta che attaccano i nemici vicini, infliggendo 47 danni al secondo e rallentandoli del 30% per 2 s. Dura fino a 15 s.