Le Sabbie del Tempo

Se sei un drago immortale travestito da gnoma che può passeggiare avanti e indietro nel tempo, dovresti sapere con largo anticipo cosa sta per succedere. L'unica eccezione è quel crogiolo di energie interdimensionali instabili chiamato Nexus. Anche Cromie non sa cosa può succedere lì. Ecco perché è così divertente.

Basta guardare quante cose sono cambiate negli ultimi due anni. Nuovi volti, stravolgimenti degli eroi, campi di battaglia sempre più avvincenti... che esperienza pazzesca! Non è l'Heroes of the Storm a cui giocavano i nostri nonni (anche se sono tuttora i benvenuti!).

La cronologia evidenzia alcuni degli elementi più importanti che abbiamo aggiunto al gioco dalla sua pubblicazione, ed è facile intuire perché abbiamo chiamato 2.0 l'ultimo aggiornamento di Heroes of the Storm, che si conferma essere uno spensierato festival del caos nel multiverso Blizzard proprio grazie alle novità rappresentate da campi di battaglia, eventi e funzioni.

Primavera 2015

La beta

Il 13 gennaio 2015 la closed beta di Heroes of the Storm apre le porte del Nexus al pubblico per la prima volta. Quando, il 26 aprile, Heroes of the Dorm ha portato gli eSport del college sull'emittente ESPN, molto era già stato fatto, ma il viaggio era ancora all'inizio.

Riprogettazioni
Giugno 2015

Lancio

Heroes of the Storm esce ufficialmente il 2 giugno 2015, con più di 30 eroi giocabili, 7 campi di battaglia dinamici, 130 modelli e molto, molto altro in arrivo!

Estate 2015

Eterno Conflitto

Legioni di angeli e demoni si sono riversate nel Nexus dopo una collisione con l'universo di Diablo. Da questo caos sono emersi molti nuovi eroi, oltre ai Campi di Battaglia Eterni e agli Altari Infernali.

Riprogettazioni
Autunno 2015

Da Veglia delle Ombre alla BlizzCon

I festeggiamenti per la prima Veglia delle Ombre del Nexus sono stati... crepuscolari. Nuovi eroi si sono uniti ai ranghi di Heroes, tra cui Cho'gall, il primo eroe controllabile da due giocatori nella storia dei MOBA. Torri della Rovina diventa il campo di battaglia più rivoluzionario di sempre. Alla BlizzCon 2015 i Cloud 9 vengono incoronati come miglior squadra del mondo, anche se era evidente che il loro dominio non sarebbe rimasto incontrastato a lungo.

Inverno 2015 - Primavera 2016

L'inverno cede il passo alla primavera

Con l'inverno che cede il passo alla primavera, Heroes of the Storm arriva alla sua seconda Celebrazione della Luna, e diversi nuovi eroi scendono in campo. Nel secondo campionato per college di Heroes of the Dorm, anche il Signore del Peccato si mette in gioco, con la maglia del leggendario modello Azmodunk.

Riprogettazioni
Estate 2016

Rivisitazione della modalità Classificata

Nel 2016 nuove avventure irrompono nel Nexus come un fiume in piena. La modalità classificata viene rinnovata con l'introduzione di leghe, divisioni e stagioni. Molti nuovi eroi si uniscono alla lotta, mentre i giocatori vengono invitati a esplorare la Caverna Perduta.

Riprogettazioni
Autunno 2016

Macchine da Guerra

L'universo di StarCraft invade il Nexus nel settembre 2016. Nuovi eroi stabiliscono una testa di ponte sui campi di battaglia Avamposto di Braxis e Stazione Atomica. Sempre nell'autunno 2016, la nuova modalità (Rissa) invita i giocatori a regolare i propri conti con configurazioni ancora più folli. Un pandemonio!

Riprogettazioni
Inverno 2016 - Primavera 2017

Diventa un eroe

Grazie ai grandi cambiamenti che si profilano all'orizzonte, nuovi eroi si preparano a scendere in battaglia con rinnovata ferocia. Con l'arrivo di Varian il Nexus ottiene il suo primo eroe multiruolo. L'Heroes of the Storm Global Championship porta gli eSport in cima al mondo come mai prima d'ora. La squadra coreana Ballistix vince la BlizzCon 2016, diventando il team da battere nel 2017.

Riprogettazioni

Dopo anni di aggiornamenti siamo arrivati a Heroes of the Storm 2.0, la più grande patch della storia del gioco. Ma il viaggio non finisce qui. Siamo intenzionati a costruire sopra queste nuove fondamenta, dando ascolto ai feedback dei giocatori e continuando a migliorare l'esperienza di gioco di Heroes of the Storm negli anni a venire.

Pronto a giocare?

Scarica Heroes

Gioca gratis

Resta connesso