IEM – Ora Live

IEM – Ora Live

Costruite i bunker, avviate i potenziamenti, schierate le armate e preparatevi per la battaglia. Lo Sciame arriverà sulla Terra e per dare il benvenuto all'infestazione è stato organizzato un torneo ufficiale. Nell'Intel Extreme Masters World Championship, che si terrà al CeBIT 2013, potrete vedere StarCraft II: Heart of the Swarm per la prima volta in un torneo ufficiale, il tutto a pochi giorni dall'uscita del 12 marzo!

Dal 5 al 9 marzo, i migliori giocatori del mondo di StarCraft II si affronteranno per un montepremi totale di 100.000 $ nelle finali della settima stagione dell'Intel Extreme Masters. Le partite saranno trasmesse da un enorme palco situato nella hall del CeBIT di Hannover, in Germania. Potrete vedere in azione alcuni tra i più leggendari giocatori di StarCraft II, come MvP, Grubby e Stephano, e scoprire chi verrà incoronato come nuovo re di Heart of the Swarm!

Qui sotto, la lista completa dei partecipanti. Ulteriori informazioni sull'IEM World Championship sulla pagina ufficiale o su Liquipedia.

Potete discutere del primo torneo di StarCraft II: Heart of the Swarm sui forum ufficiali di StarCraft II, e se non avete ancora preacquistato la vostra copia del gioco, potete farlo qui.

Watch live video from esltv_sc2 on www.twitch.tv

Tag: IEM, Cebit, HotS

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.