StarCraft® II

Sei nuovo su StarCraft II? Provalo gratis
La pagina che stai guardando non è ancora disponibile sul nuovo sito di StarCraft II, ma può essere consultata nel sito classico qui sotto!

Legacy of the Void: modalità Arconte

Legacy of the Void: modalità Arconte

StarCraft II è noto in tutto il mondo per l'esperienza multigiocatore che offre. La dinamica di gioco, rapida ed emozionante, può essere ammirata ovunque: case, cinema e addirittura stadi, grazie alle incredibili performance strategiche dei migliori giocatori del mondo. StarCraft II è un gioco avvincente, e vogliamo renderlo ancora più emozionante e accessibile grazie alla modalità Arconte.

La modalità Arconte consente ai giocatori di affrontare la popolare e raffinata esperienza multigiocatore 1v1 in una situazione di squadra. Entrambi i giocatori hanno il controllo di una singola base e affrontano un solo avversario. Con lo svilupparsi della partita, dovranno lavorare insieme per ottenere la vittoria. Controllare armate, gestire le risorse, costruire la base, esplorare e tutto ciò che concerne la strategia diventano responsabilità condivise, gestibili da entrambi i comandanti. La domanda è: riuscirete a farlo come si deve?

Una nuova esperienza sociale
In passato, per giocare insieme a un amico a StarCraft II era necessario abbandonare la popolare modalità 1v1 e accedere alle alternative, come quella a squadre, le partite amichevoli o Arcade. Ora però potrete giocare come volete! Se non vi piace l'ambientazione 1v1 e desiderate giocare con un amico, è sufficiente condividere il controllo della base con la modalità Arconte!

Benefici del gioco di squadra
La modalità Arconte espande le potenzialità dei giocatori di StarCraft II. Raddoppiando il numero di comandanti in ogni squadra, cose che prima erano impossibili diventano improvvisamente fattibili. Avete mai diviso un esercito di Marine mentre effettuate due sbarchi? Ora, grazie al vostro alleato, è possibile! Quelli che prima erano solo sogni ora diventano una realtà a portata di mano.

Forse, l'aspetto più entusiasmante della modalità Arconte è però quello di aggiungere una dimensione completamente nuova all'esperienza 1v1 standard. Due giocatori in tandem possono essere capaci di cose incredibili se ben coordinati, ma devono imparare a lavorare bene in squadra per capire quanto la modalità Arconte sia diversa.

Imparare più facilmente
Al momento, insegnare ai vostri amici come giocare 1v1 richiede spesso di creare una partita personalizzata e trovare un partner con cui fare pratica. La modalità Arconte permette di accedere rapidamente a una partita PvP insieme a un amico e mostrargli le basi di gioco. Potete osservare, criticare e correggere, o farvi seguire mentre gestite la partita per poi lasciare che il vostro amico prosegua da solo quando è più sicuro. Tutte queste opzioni sono rafforzate dall'efficienza del sistema di matchmaking di Battle.net.

Tag: Void

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.