​Le API di StarCraft II sono arrivate

​Le API di StarCraft II sono arrivate

A nome di Blizzard Entertainment, il team di sviluppo di StarCraft II è felice di annunciare l'uscita delle API di StarCraft II! Riconosciamo gli sforzi fatti dai ricercatori in questi anni per migliorare l'I.A. implementata nello StarCraft originale. Con le API di StarCraft II stiamo fornendo potenti strumenti per ricercatori, giocatori e hobbisti per utilizzare il gioco come piattaforma per migliorare ulteriormente lo stato della ricerca delle I.A. Queste API offrono anche un sandbox per la community con cui sperimentare, utilizzando I.A. in grado di imparare e I.A. predefinite per costruire nuovi strumenti a beneficio di StarCraft II e delle community delle I.A.

Abbiamo anche lavorato per permettere a DeepMind di lanciare queste API in scala nella sua infrastruttura in cloud. Oggi rendiamo pubblico il risultato di questo lavoro in forma di un pacchetto Linux completo ideato per la cloud a fini di ricerca. Questa è una build Linux standalone ottimizzata perché funzioni solo con queste API.

Abbiamo imparato molto collaborando con DeepMind su questo progetto, e siamo molto emozionati di mettere questo strumento nelle vostre mani in attesa di vedere le cose meravigliose che possiamo creare insieme.

Ricapitoliamo le funzioni disponibili in questa pubblicazione:

  • API di I.A. predefinite
  • API di I.A. basate su immagini (livelli di funzioni)
  • Documentazione, codice esemplificativo e bot di esempio
  • Supporto per partite I.A. contro I.A. offline
  • Un pacchetto di replay di partite 1v1 classificate di giocatori anonimizzati*
  • Supporto Windows e Mac
  • Pacchetto completo Linux per le API

*In aggiunta alla pubblicazione iniziale, i pacchetti di replay continueranno a essere pubblicati su base regolare. Potreste riscontrare picchi di latenza prima della pubblicazione di nuovi pacchetti di replay resi disponibili dopo una nuova versione di StarCraft II, in quanto le patch possono cambiare il formato dei replay.

Dato che abbiamo incluso alcuni codici esemplificativi e bot semplici, è importante specificare che la pubblicazione di questi strumenti getterà le basi per la ricerca delle I.A. in StarCraft II. Da ultimo, saranno la vostra creatività, intuito e duro lavoro a dettare il risultato di tutto questo. Siamo molto emozionati di vedere la direzione in cui la community delle I.A. sarà in grado di portarci.

Per ulteriori informazioni e per consultare il libro bianco di DeepMind, visitate il loro blog.

Per iniziare, potete partecipare al nostro progetto open source su GitHub:

Ci piacerebbe avere il vostro feedback su questo progetto e invitarvi alla discussione sul nostro forum delle API di StarCraft II.

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.