Vi presentiamo lo StarCraft II AI Workshop

Vi presentiamo lo StarCraft II AI Workshop
Il 3 e 4 novembre, Blizzard e DeepMind terranno lo StarCraft II AI Workshop all'Hilton Anaheim Hotel, accanto all'Anaheim Convention Center. Il seminario sarà un'opportunità per tutti i ricercatori, studiosi, programmatori di bot e professionisti dell'industria per riunirsi, scambiarsi idee e collaborare su tutto ciò che concerne l'I.A., utilizzando StarCraft II Learning Environment e le API di StarCraft II, appena pubblicati, come piattaforma di sviluppo.

L'evento sarà un BYOC (bring your own computer), quindi voi porterete il vostro computer, mentre noi forniremo corrente, accesso wireless a Internet e catering per tutti i partecipanti. Programmatori e ricercatori di Blizzard e DeepMind saranno presenti sul posto per rispondere a domande su SC2LE e SC2API. Stiamo consolidando i dettagli definitivi, ma ci sarà senz'altro tempo perché i partecipanti possano presentare le proprie creazioni.

Dato che lo spazio a disposizione è limitato, stiamo chiedendo agli interessati di compilare un questionario, in base al quale selezioneremo il gruppo definitivo di partecipanti. Spese di viaggio e alloggio saranno a carico dei partecipanti, ma abbiamo intenzione di sovvenzionare a nostra discrezione le spese di viaggio per alcuni partecipanti, almeno parzialmente. Per candidarvi, utilizzate il link qui sotto:

Clicca qui per candidarti

La scadenza per la candidatura è il 12 ottobre 2017 alle 08:59 CEST.

Benché l'evento si svolga durante la BlizzCon 2017, viene considerato separato dalla convention e non fa parte del programma ufficiale, quindi i badge della BlizzCon non garantiscono l'accesso al seminario. Forniremo comunque un numero limitato di badge per la BlizzCon che i partecipanti al seminario potranno usare per presenziare all'evento e assistere alle StarCraft II Global Finals, dove potranno trarre ispirazione per la creazione di I.A. superiori!

Siamo ansiosi di analizzare le vostre candidature e speriamo di vedere molti di voi a questo interessantissimo seminario!

Carico i commenti…

Si è verificato un errore nel caricare i commenti.