Imminente chiusura della Stagione 5

Si profila la fine della Stagione 5, e ciò significa che presto tutte le ladder verranno bloccate.
Che cosa vuol dire in pratica? Durante la chiusura della Stagione 5, non potrai più essere promosso o retrocesso all'interno della lega o divisione d'appartenenza e la tua riserva bonus cesserà di aumentare. Una volta bloccato in una lega e una divisione, potrai sempre sfruttare ciò che resta della tua riserva bonus e competere per guadagnare posizioni all'interno della divisione fino al termine della stagione. È un ottimo momento per divertirti e magari puntare a una pietra miliare migliore. Se aspiri a una promozione di lega, non c’è occasione migliore di questa! La chiusura della Stagione 5 avrà luogo mercoledì 8 febbraio.
Chiusura della Stagione 5
Tieni presente che le valutazioni nascoste usate per promozioni e retrocessioni continueranno a essere aggiornate durante la chiusura della Stagione 5 e verranno usate per il matchmaking. Questo significa che se giochi decisamente meglio o peggio rispetto alla lega a cui sei stato assegnato al momento della chiusura, la tua lega potrebbe cambiare alla prima partita di piazzamento all’inizio della Stagione 5. Ad esempio, se riporti una notevole serie di vittorie durante la chiusura, potresti ottenere una promozione nella stagione successiva. Se invece perdi molto più del solito potresti essere retrocesso. Le partite durante la chiusura contano ancora!
Data d’inizio della Stagione 6
La chiusura della Stagione 5 significa anche che la Stagione 6 è proprio dietro l’angolo. Durante la settimana del 14 febbraio, la Stagione 5 avrà termine e inizierà la Stagione 6. Le ricompense fondamentali della stagione verranno bloccate e la riserva bonus ripartirà da zero. Le valutazioni nascoste di abilità usate per matchmaking e piazzamento di lega verranno ricavate dalla stagione precedente, perciò se hai ultimato delle partite di piazzamento in una stagione passata dovrai disputarne solo una nuova dopo l'inizio della Stagione 6.
| Denuncia intervento # scritto da | ||
Ragione |
||
Spiegazione (massimo 256 caratteri) |
||

In conclusione speriamo bene, anch'io sono nella tua stessa situazione!
A me due stagioni fa aveva promosso da gold a plat nel piazzamento per la nuova stagione.
P.S. non riesco a scrivere sul forum mi dice che devo compilare un ulteriore campo T_T