Argomento
Easter eggs e citazioni [Spoiler]
|
uff ragazzi, ho sbloccato il segreto del Tauren Marine, ma non riesco mai vederlo a svolazzare fuori al vetro nel ponte di comando dell' Hiperion ...come si fa???
|
07/10/2010
Connettiti per votare
|
|
non so se sia una citazione, ma war pigs (nome di un mercenario) è anche il nome di una canzone dei black sabbath, e il titolo (wings of liberty) è anche il titolo di un racconto di stephen king
|
09/12/2010
Connettiti per votare
|
|
thread molto interessante...comunque in vari luoghi,anche alla tv del bar iniziale e dell'hyperion,si può vedere la pubblicità dell'"I-pistol" http://www.youtube.com/watch?v=tMzbFe2hdnA
invece,nella prima missione,si può vedere un cartellone con scritto sopra "i cruiser",forse una specie di gps..poi,dopo un tg(all'inizio del gioco),si può vedere la pubblicità di un servizio,che in teoria si vedrebbe sempre sul tg intitolato così:"i vostri figli usano gli stim pack"? |
10/12/2010
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: Oryps il 11/12/10 0.22 (CET)
anche di 28 giorni dopo
nella missione in cui devi distruggere edifici infetti |
11/12/2010
Connettiti per votare
|
|
Non ricordo in quale intermezzo di missione, ma in tv si può vedere la pubblicita del cd dei 10LTC i cui titoli sono mock di molte canzoni italiane o straniere...
|
27/06/2011
Connettiti per votare
|
|
Vorrei anche far notare che quasi tutte le citazione del Raven fanno riferimento a delle meme di Internet, e alla "Sindrome di Torrette (Tourette)".
Altro? Il medico dice "Fornire i dettagli dell'emergenza medica" (Star Trek DS9) e poi c'è anche "Sono un medico, non un dottore" (Star Trek, l'originale era "Sono un dottore, non un ingegnere" e varianti). Ci sono dei cartelloni pubblicitari per iCruiser e iPistol in stile vecchi iPod. "Adoro l'odore di rottami fumanti la mattina" (Carro) è un riferimento ad Apocalypse Now (Adoro l'odore del napalm al mattino). La voce di Stetmann è la stessa di Ash Ketchum! Ne posterò altri se mi vengono in mente |
10/07/2011
Connettiti per votare
|
|
l' obbiettivo "altrimenti ci allarghiamo" della missione la banda del buco è la citazione del film
altrimenti ci arrabbiamo di Bud Specer e Therence hill : ) |
11/07/2011
Connettiti per votare
|
|
Guardando questo 3D mi sorge spontanea una domanda: ma la Blizzard ha inventato qualcosa di suo? XD
|
11/07/2011
Connettiti per votare
|
|
Per molte delle ultime non sono citazioni ma solo delle somiglianze... é ovvio che se uno scrive "Altrimenti " + qualcosa ricordi il film, ma non è necessariamente una citazione...
|
11/07/2011
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: Mietitore il 11/07/11 21.25 (CEST)
The Grim Reaper has arrived
"Rendo la gente morta..." (Mietitore) lieve alterazione della celeberrima frase del film "Il sesto senso" "Vedo la gente viva. *BLAM BLAM* Ora vedo la gente morta." (Fantasma) versione comica della frase di sopra. "Verso Tarsonis, e oltre." (Mietitore) da "Verso l'infinito, e oltre." ci eravate arrivato da soli spero, ma comunque faccio il Capitan Ovvio di turno. "In realtà l'odore del napalm di mattina... mi fa schifo.." (Piromane) dalla famosa frase di "Apocalypse now" che non ho voglia di citare. Quando avrò voglia di continuare modificherò codesto post. |
11/07/2011
Connettiti per votare
|
in realtà penso dica "rendo la gente morta" |
11/07/2011
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: Mietitore il 11/07/11 21.29 (CEST)
The Grim Reaper has arrived
Ops... mi sa che hai ragione BrownHat, devo confessare che non ho mai capito bene il verbo della frase. Ero indeciso tra rendo, vendo e vedo. Per logica ho pensato fosse quest'ultimo ma andando ad ascoltare le battute in inglese del mietitore ho sentito "I make dead people" che mi ha fatto capire l'errore. Grazie della correzione ;) |
11/07/2011
Connettiti per votare
|
la frase migliore del reaper rimane comunque: " portola morteee. o la pizza in trenta minuti, altrimenti è gratis !" XD |
13/07/2011
Connettiti per votare
|
|
se fosse una frase vera, sarebbe una parafrasi di spiderman 2:-)
|
15/07/2011
Connettiti per votare
|
é anche il nome di un assegnato ad un Carro Abrams utilizzato in Irak dai Marine, viene inserito anche in una missione di Call Of Duty 4 Modern Warfare |
19/07/2011
Connettiti per votare
|
|
omg
|
10/11/2011
Connettiti per votare
|
|
In "giochi proibiti" si vedono alcuni tauren marine nelle celle di stasi (o qualunque cosa siano).
"Le relazioni pericolose" è (oltre ad una missione),un romanzo francese del '700 tradotto in film negli anni '80. |
24/03/2012
Connettiti per votare
|
|
c'è dubbio di necroposting...
|
25/03/2012
Connettiti per votare
|
|
Sorry, non avevo fatto caso alla data dell'ultimo post.
|
25/03/2012
Connettiti per votare
|
|
chissene al necroposting, ogni tanto riesumare fa bene.
se clicchi un sacco sul viking canticchia la cavalcata delle valchirie di wagner, come il carro d' assedio in starcraft 1 |
29/03/2012
Connettiti per votare
|