Argomento Avatar?
Velorius #427
Velorius
raga si può cambiare l'avatar? sto coso fa cagare :D
Alien #441
Alien
In Battle.net... tasto destro del mouse sull'avatar->cambia ritratto->scegli dalla lista degli avatar disponibili/sbloccati.. ;)
Catullo #586
Catullo
Come sblocco i marines panda e tigre ?
Non riesco a capire...
PirataMarco #755
PirataMarco
non riesco a capire come cambiarlo.
Legendary #149
Legendary
:o lo cambi selezionandolo.. ma se non fai le missioni o vinci partite o sfide o altro , insomma se non completi degli "archivi" non potrai cambiarne molti se non quelli che si hanno a disposizione all'inizio
PirataMarco #755
PirataMarco
capito, grazie mille.
Alien #441
Alien
I ritratti/avatar si sbloccano, raggiungendo obbiettivi... i marines panda e tigre si sbloccano superando le "sfide" mi pare... ;)
Catullo #586
Catullo
ma in realtà dice guide però non è chiaro che guide...
WinterViking #488
WinterViking
vai su imprese ed esplorazioni ci sono le imprese chiamate guida
Hyperion #331
Hyperion
Ho sbloccato l'avatar di Stetmann, ma quando ci clicco sopra per selezionarlo come immagine del profilo non succede nulla... Qualcuno sa dirmi che cosa devo fare di preciso?
Weinor #840
Weinor
Se ho capito bene non posso modificarlo dal web ? Solo quando accedo con il gioco ?
KarlSiegt #265
KarlSiegt
Modificato da: KarlSiegt il 24/07/11 16.37 (CEST)
01/08/2010 14:37Pubblicato da Velorius
sto coso fa cagare :D

xD lol.

Puoi cambiarlo anche in game , clicca col destro su quel coso che fa cagare e c' è scritto " cambia immagine. " penso , io in inglese ho " change portrait. "

Per sincronizzare il cambiamento dal gioco al web ci mette un pò.
iKillAll #240
iKillAll
scusate ma se io clicco col tasto destro mi apre il menu piccolo di safari quello normale che apre sempre quindi?!?!?
SirAlric #415
SirAlric
24/02/2012 15:26Pubblicato da ItalianDemon
scusate ma se io clicco col tasto destro mi apre il menu piccolo di safari quello normale che apre sempre quindi?!?!?

Puoi cambiare i ritratti (quelli sbloccati, ovviamente) solo dal gioco. Quindi, devi far partire il gioco, andare sulla pagina del profilo, selezionare la voce "ricompense", quindi "ritratti" e scegliere quello che più ti garba tra quelli che hai a disposizione. Quì sul sito web puoi solo visualizzare il tuo profilo e quelli altrui, ma non puoi cambiare alcunchè.
SirAlric #415
SirAlric
04/08/2010 01:03Pubblicato da Catullo
ma in realtà dice guide però non è chiaro che guide...

Vai sulla pagina delle imprese, e clicca sulla voce "Esplorazione" (è la seconda dall'alto dopo Campagna Liberty) li ci trovi l'elenco delle imprese delle varie guide e i requisiti necessari per sbloccarle.

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]