Argomento
|
raga si può cambiare l'avatar? sto coso fa cagare :D
|
01/08/2010
Connettiti per votare
|
|
In Battle.net... tasto destro del mouse sull'avatar->cambia ritratto->scegli dalla lista degli avatar disponibili/sbloccati.. ;)
|
01/08/2010
Connettiti per votare
|
|
Come sblocco i marines panda e tigre ?
Non riesco a capire... |
02/08/2010
Connettiti per votare
|
|
non riesco a capire come cambiarlo.
|
02/08/2010
Connettiti per votare
|
|
:o lo cambi selezionandolo.. ma se non fai le missioni o vinci partite o sfide o altro , insomma se non completi degli "archivi" non potrai cambiarne molti se non quelli che si hanno a disposizione all'inizio
|
02/08/2010
Connettiti per votare
|
|
capito, grazie mille.
|
02/08/2010
Connettiti per votare
|
|
I ritratti/avatar si sbloccano, raggiungendo obbiettivi... i marines panda e tigre si sbloccano superando le "sfide" mi pare... ;)
|
02/08/2010
Connettiti per votare
|
|
ma in realtà dice guide però non è chiaro che guide...
|
04/08/2010
Connettiti per votare
|
|
vai su imprese ed esplorazioni ci sono le imprese chiamate guida
|
04/08/2010
Connettiti per votare
|
|
Ho sbloccato l'avatar di Stetmann, ma quando ci clicco sopra per selezionarlo come immagine del profilo non succede nulla... Qualcuno sa dirmi che cosa devo fare di preciso?
|
16/08/2010
Connettiti per votare
|
|
Se ho capito bene non posso modificarlo dal web ? Solo quando accedo con il gioco ?
|
24/07/2011
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: KarlSiegt il 24/07/11 16.37 (CEST)
xD lol. Puoi cambiarlo anche in game , clicca col destro su quel coso che fa cagare e c' è scritto " cambia immagine. " penso , io in inglese ho " change portrait. " Per sincronizzare il cambiamento dal gioco al web ci mette un pò. |
24/07/2011
Connettiti per votare
|
|
scusate ma se io clicco col tasto destro mi apre il menu piccolo di safari quello normale che apre sempre quindi?!?!?
|
24/02/2012
Connettiti per votare
|
Puoi cambiare i ritratti (quelli sbloccati, ovviamente) solo dal gioco. Quindi, devi far partire il gioco, andare sulla pagina del profilo, selezionare la voce "ricompense", quindi "ritratti" e scegliere quello che più ti garba tra quelli che hai a disposizione. Quì sul sito web puoi solo visualizzare il tuo profilo e quelli altrui, ma non puoi cambiare alcunchè. |
24/02/2012
Connettiti per votare
|
Vai sulla pagina delle imprese, e clicca sulla voce "Esplorazione" (è la seconda dall'alto dopo Campagna Liberty) li ci trovi l'elenco delle imprese delle varie guide e i requisiti necessari per sbloccarle. |
24/02/2012
Connettiti per votare
|