StarCraft® II

Problema connessione chiavetta WIND

Ciao a tutti, purtroppo sono constretto a giocare offline in quanto non sono MAI riuscito a connettermi a Battle.net con chiavetta HSDPA WIND USB.
Il problema non esiste ad esempio con chiavetta 3 e connessione modem linea fissa.
Ho provato a disattivare il firewall, escludere l'antivirus etc ma nulla.
Ho PC portatile e Windows Vista Basic, qualcuno che ha chiavetta WIND riesce a giocare, avete avuto problemi?

Grazie!
Rispondi Citazione
- StarCraft II
Io non ho chiavetta wind, ma Tim e con questa mi collego regolarmente senza avere problemi. Ma su internet riesci a collegarTi con la chiavetta wind? Se il problema dipende dalla Tua chiavetta Ti conviene chiedere al servizio assistenza Wind (se esiste....) e magari modificando un parametro di configurazione riesci poi a collegarTi.
Per mia esperienza diretta con la mia chiavetta Tim appena acquistata con il rivenditore che mi aveva assicurato ch'era autoinstallante che faceva tutto lei ecc. ec.. l'autoinstallazione ok era vero, ma per la connessione non era vero assolutamente.... ho dovuto trafficare una 30 di minuti per cambiare la configurazione e poi mi è partita.... e da allora non ho avuto + problemi. Presumo che per Te sia lo stesso identico problema, per questo Ti consiglio di chiedere al Tuo centro di assistenza, probabile che devi impostare il server di connessione sulla chiavetta e il numero di ricezione (è un nr. seriale di 3 cifre preceduto dal simbolo #) io conosco quelli della Tim ma non quello della Wind.
Ciao
Modificato da: folgore il 20/03/2011 13:46 CET
Rispondi Citazione
raga ank io nn riesco a collegarmi con la kiavetta wind.
come si fa?
compro il modem?
Rispondi Citazione
Personale Blizzard
Ciao,

Purtroppo le connessioni 3G e simili non sono supportate.
Rispondi Citazione
nn lo sapevo grazie cmq sia.
Perciò qualsiasi chiavetta internet utilizassi nn funzionerebbe?
Sai dirmi come mai nn sono supportati?
Modificato da: Gianfranco il 12/12/2011 17:39 CET
Rispondi Citazione
- StarCraft II
Se hai la possibilità di usare una chiavetta Tim.. funziona
Rispondi Citazione
Personale Blizzard
12/12/2011 17:26Pubblicato da Gianfranco
Perciò qualsiasi chiavetta internet utilizassi nn funzionerebbe?

Le connessioni 3G sono spesso limitate, nel senso che le porte tramite le quali StarCraft II (e in generale i giochi) comunica con i nostri server sono bloccate dal provider.
Rispondi Citazione
Grazie per la vostra disponibilità siete grandi=).
Ciao
Rispondi Citazione
Davvero?
Come hai fatto? Spiegami i passaggi pls
Rispondi Citazione
Il problema è k io ho sia kiavetta e sim wind.
Ho provato a modificare, ma era già impostato come intenet.wind
Non so k fare.
Rispondi Citazione

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Regole di condotta dei forum

Denuncia intervento # scritto da

Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)
Invia Annulla

Rapporto inviato!

[Chiudi]