|
c'è qualcun altro oltre a me che ha un'armata di queste fanatastiche miniature?<br/>Se sì quale?
|
07/05/2011
Connettiti per votare
|
|
Io ho quelle del signore degli anelli
P.S. se ti piaciono così tanto c'è un gioco che si chiama warhammer 40000 |
07/05/2011
Connettiti per votare
|
|
Warhammer 40000 mi ricorda molto un gioco per il Pc... Aspetta eh... Ah sì, Starcraft! Lo conosci?
|
07/05/2011
Connettiti per votare
|
molte cose di starcraft e anche di starquest sono "copiate" da warhammer 40000 |
07/05/2011
Connettiti per votare
|
|
Io avevo sentito, ma forse era solo una voce, che in principio Starcraft era stato progettato di comune accordo tra Blizzard e games Workshop come trasposizione videoludica di warhammer 40k, la Games Workshop avrebbe però abbandonato il progetto perchè poco fiduciosa del suo successo; in effetti le somiglianze sono palesi, però questa è solo una voce.
|
07/05/2011
Connettiti per votare
|
|
io ho un esercito di alti elfi di warhammer e chaos di warhammer 40k!!
|
09/05/2011
Connettiti per votare
|
|
Io anni fa giocavo a Warhammer fantasy. Frequentavo anche la "community" sui server ufficiali GW prima che fosse chiusa, eccetera.
Il mio esercito, ovviamente, erano (sarebbero) gli Orkz & Gobz. Il nome del Kapoguerra che lo conduceva, ovviamente, era (ed è, quelle sporadiche volte che lo riesumo) ZoRK, detto "il Devaztatore". GoRK, MoRK, ZoRK... Semplice! |
09/05/2011
Connettiti per votare
|
|
No purtroppo come modalità di gioco non mi piace, preferisco di gran lunga altri giochi di miniature.
|
09/05/2011
Connettiti per votare
|
|
Io gioco a quello futuristico. Ho 2 eserciti: Tau e Guardia imperiale.
Le somiglianze sono forti perchè, come ha detto Larkin, prima la GW e la Blizzard avevano una specie di contratto dove entrambi godevano dei frutti. Poi la GW ha lasciato il progetto e ha continuato a fare le cose per conto suo. Le somiglianze forti sono: Space marine / marine (umani) - i primi hanno uno stile più gotico e antico. I secondi molto più futuristico. Considerando la vecchiaia che ha il gioco del 40K, direi che è stata la Blizzard a copiare dalla GW. Tau e Eldar / Protoss - Qui la faccenda è diversa, in pratica si sono copiati tra loro. I protoss hanno un BG che fa molto l'occhiolino agli Eldar, sopratutto quando si parla di cristalli speciali, poteri psionici e razza a rischio di estinzione. Dall'altra parte abbiamo i Tau che invece ha copiato il concept grafico dei protoss che sono nati dopo di quest'ultimi. Quindi direi che è pari! ^^ |
09/05/2011
Connettiti per votare
|
|
Aggiungerei la somiglianza tremenda tra Zerg e Tiranidi, più che estetica come concept
|
09/05/2011
Connettiti per votare
|
in realtà 1 a 0 per la GW, i protoss sono nati come eldar virili e tau che hanno copiato i gundam non i protoss condividono solo il colore giallo con i toss |
09/05/2011
Connettiti per votare
|
P.S. se ti piaciono così tanto c'è un gioco che si chiama warhammer 40000 Lo so, lo conosco infatti avevo un piccolo battaglione degli space marine ma lo ho regalato |
12/05/2011
Connettiti per votare
|
|
A dire la verità non c'è mai stato nessun accordo trà le 2 case tant'è che la GW fece causa alla Blizz perchè aveva spudoratamente copiato gli Zerg dai tirannidi e Warhammer 40.000 esiste dagli anni 80 quindi ^^
|
28/05/2011
Connettiti per votare
|
|
Io ho una compagnia al completo di marine spaziali (Space Wolves)
più altre truppe di back up in più ho svariate guardie imperiali e un esercito quasi completo di Eldar. |
19/07/2011
Connettiti per votare
|
|
Nani di Warhammer Fantasy sperando che si muovano a fare il nuovo codex di bretonnia che ho i pegasi che scalpitano XD
|
16/08/2011
Connettiti per votare
|
|
io purtroppo no (anche se sono un fan accanito di dawn of war) ma un giorno mi piacerebbe provare, anche e sarei indeciso fra le mie 3 razze preferite :eldar, eldar oscuri, necron
|
17/08/2011
Connettiti per votare
|
Nani di Warhammer Fantasy e Space Marine di Warhammer 40K :D QUESTA NON ME L'ASPETTAVO XD cmq sto preparando un'armata di bretonnia e assieme a un mio amico un battaglione corazzato di space marine |
21/08/2011
Connettiti per votare
|
|
Necron solo NECRON
|
06/11/2011
Connettiti per votare
|
|
Stiamo parlando di circa 15 anni fa nel mio caso.
Ed era un fierissimo esercito di cavalieri Bretoni, ed il mio eroe il cavaliere verde tanto immortale quanto temibile mi portò svariate vittorie. |
18/11/2011
Connettiti per votare
|