|
Community
|
Come parte dei nostri continui sforzi per offrire alla comunità il miglior servizio clienti possibile stiamo per lanciare un nuovo sito del Servizio Clienti che offrirà una vasta gamma di funzionalità ai giocatori che dovessero aver bisogno di assistenza per risolvere eventuali problemi.
Ecco un breve sommario di quello che il nuovo sito potrà offrirvi: Nel nuovo sito del Servizio Clienti Blizzard sarai in grado di accedere contemporaneamente a tutti i contatti relativi al supporto, incluso quello in gioco, sul web o per telefono. Sarai anche in grado di controllare velocemente e facilmente lo stato delle tue richieste di assistenza clienti. Durante il processo di invio del tuo ticket faremo del nostro meglio per identificare il problema che stai avendo e fornirti potenziali soluzioni adatte al tuo caso. Una volta inviato il tuo ticket potrai facilmente comunicare con il nostro team di servizio clienti attraverso l'interfaccia web facilmente così come avresti fatto sui forum. Sarai in grado di rispondere al tuo stesso ticket, aggiungere dettagli dopo aver inviato il ticket o chiarire alcuni punti nel caso la prima risposta da parte del supporto non dovesse soddisfarti o il problema dovesse persistere. Per aiutarti a rimanere aggiornato sullo stato del tuo ticket abbiamo anche aggiunto un'opzione per poter ricevere una mail automatica ogni volta che lo stato del tuo ticket dovesse cambiare. Speriamo che questo nuovo sito possa fornirti tutti gli strumenti necessari per contattare il nostro team di servizio clienti e risolvere ogni tuo eventuale problema in maniera veloce. Vi invitiamo a visitare il nuovo sito qui: https://eu.battle.net/support/it/ticket/submit |
01/06/2011
|
|
Customer Service
|
Modificato da: Prokkar il 02/06/11 16.51 (CEST)
Domande Frequenti
Ho telefonato e/o aperto un ticket in precedenza; posso vedere questi contatti passati sul nuovo Sito dell'Assistenza? No. Solo le telefonate e i ticket che riceveremo da oggi in poi saranno registrati e visibili nello storico dei vostri contatti con il Servizio Clienti. Ho aperto un ticket attraverso il nuovo Sito di Assistenza ma non compare nello storico dei miei ticket! Ci sono un paio di possibili ragioni perché questo accade, e abbiamo pubblicato un articolo che dovrebbe aiutarti a rintracciare il tuo ticket: http://eu.blizzard.com/support/article.xml?locale=it_IT&articleId=53572 Il nuovo Sito di Assistenza richiede che io abbia fatto l'accesso al sito prima di poter inviare un ticket. Cosa faccio se non posso accedere al mio account (account rubato, password dimenticata, ecc)? La prima cosa da fare, se non puoi accedere al tuo account, è iniziare la procedura di recupero dell'account a questo indirizzo: https://eu.battle.net/account/support/password-reset.html Nel caso non riuscissi ad accedere al tuo account in questo modo, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti telefonicamente: http://eu.blizzard.com/support/article.xml?locale=it_IT&articleId=42580 Che fine farà il vecchio Formulario e-mail? Non abbiamo ancora una risposta definitiva a riguardo. Tuttavia, il nuovo Sito di Assistenza ha numerosi vantaggi rispetto al Formulario o alle E-mail, sia per voi che per noi, e per questo motivo vi invitiamo a usarlo ogni qual volta vi è necessario contattarci. La mia domanda non è in questa lista! Nessun problema, scrivi la tua domanda in questo thread e faremo del nostro meglio per darti una risposta. |
02/06/2011
|
|
Io ho un problema con l'ID reale, praticamente sul mio profilo è applicato il controllo parentale ma già inizialmente quando creai l'account. Non so come toglierlo, provo a utilizzare la funzione di battle.net ma quando scrivo la mia mail ( di questo account ) e premo su invia, non mi arriva comunque niente, ho pensato che forse le mail mi arrivano su una mail vecchia( collegata alla mia adsl) ma comunque che non ricordo se ho inserito o meno quando mi registrai, cosa importante io sono minorenne forse per questo il controllo parentale è attivo, adesso vorrei sapere se c'è qualche modo per disattivare questa funziona che non mi permette di aggiungere gli amici tramite mail, non so c'è un numero della blizzard per parlare con qualche operatore e farmelo togliere? cosa devo fare ._. grazie
|
13/09/2011
|