Argomento
(In evidenza)
L'Arte della Macro Terran
|
Un bloccone utilissimo :) Grazie mille!!!
|
17/06/2011
Connettiti per votare
|
|
Richiesta sticky e pollice in su a tutto!
Grazie mille! |
17/06/2011
Connettiti per votare
|
|
Richiesto Sticky e ho inviato il post a tutti i miei amici terran, davvero complimenti per l'analisi accurata, il modulo tattico e la pazienza per trascrivere tutto questo papiro ;)
|
17/06/2011
Connettiti per votare
|
|
bel lavoro, credo che sarà abbastanza utile anche a chi gioca protoss :)
|
17/06/2011
Connettiti per votare
|
|
Questi post me li stampo e poi inserisco i fogli nella Guida di Starcraft 2 :)
Ottimo lavoro!! |
17/06/2011
Connettiti per votare
|
|
Grazie per la delucidazione AliBabau! :D
|
17/06/2011
Connettiti per votare
|
|
MVP - StarCraft II
|
Lavoro fantastico!!
Sono questi i threads che aiutano altri giocatori a crescere!! Grazie mille! Gl hf |
18/06/2011
Connettiti per votare
|
|
Ho letto con molta attenzione..... Bravissimo, finalmente qualcosa di molto utile, da vera Mamma. Complimenti!
|
18/06/2011
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: BrownHat il 18/06/11 23.27 (CEST)
bellissimo e utilissimo, complimenti davvero
P.S. grazie a questo thread sono stato promossooooooooooooooooooo grazie mamma |
18/06/2011
Connettiti per votare
|
|
Ottimo lavoro, però leggere la parte sulla produzione mi fa deprimere ulteriormente.
Sbaglio o alla fine dei conti Starcraft si riduce ad essere un "semplice" problema di programmazione lineare? :( |
19/06/2011
Connettiti per votare
|
Ottimo lavoro, però leggere la parte sulla produzione mi fa deprimere ulteriormente. ci sono anche programmi che ti danno il build order migliore.... tuttavia hai davanti l'avversario... se segui ciecamente un build order perdi da tutto |
19/06/2011
Connettiti per votare
|
|
grazie mille!!! molto interessante!!!!!
|
19/06/2011
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: HellCat il 19/06/11 15.12 (CEST)
ci sono anche programmi che ti danno il build order migliore.... tuttavia hai davanti l'avversario... se segui ciecamente un build order perdi da tutto Si è vero, quel che volevo dire è che alla fine pesa molto l'aspetto produttivo, il che rende giocare a starcraft simile, almeno in parte, a programmare una produzione manifatturiera... |
19/06/2011
Connettiti per votare
|
perché? in che rts non devi aggiustare la tua produzione di unità in base all'economia? |
19/06/2011
Connettiti per votare
|
|
Grazie a tutti per la gentile collaborazione, tenete presente che per qualsiasi domanda o chiarimento io sono disponibile, e soprattutto fatemi sapere se volete che faccia altri threads simili, tradotti dal forum us.
Il mio obiettivo, come ho già ribadito più e più volte, è quello di rendere questo forum un posto migliore, dove chi cerca qualcosa non debba per forza andare su TeamLiquid o ricorrere ad altri strumenti, perciò se vi piace la mia idea, cercate di spargere la voce, chiamate quanta più gente possibile, e ditegli di mettere "mi piace" e fare richiesta di sticky!! |
19/06/2011
Connettiti per votare
|
|
utilissimo. un grazie e spero di riuscire ad applicare quanto letto.
complimenti. |
20/06/2011
Connettiti per votare
|
|
GoodJob, sticky now!
|
20/06/2011
Connettiti per votare
|
|
ma per curiosità quante richieste di sticky bisogna avere per convincere qualcuno a stikkarlo?
|
20/06/2011
Connettiti per votare
|
Non ne ho idea. Probabilmente non si basa sul numero di richieste, magari gli admin devono solo leggere e decidere, ma comunque vi invito a sostenere la mia causa e continuare a richiedere lo sticky XD |
20/06/2011
Connettiti per votare
|
|
richiesto sticky pure da parte mia ....la mamma è sempre la mamma
|
21/06/2011
Connettiti per votare
|