Argomento (In evidenza) L'Arte della Macro Terran
Capokiller #188
Capokiller
Un bloccone utilissimo :) Grazie mille!!!
Gyx
Richiesta sticky e pollice in su a tutto!
Grazie mille!
SerTrona #515
SerTrona
Richiesto Sticky e ho inviato il post a tutti i miei amici terran, davvero complimenti per l'analisi accurata, il modulo tattico e la pazienza per trascrivere tutto questo papiro ;)
ben #1354
ben
bel lavoro, credo che sarà abbastanza utile anche a chi gioca protoss :)
Doc
Questi post me li stampo e poi inserisco i fogli nella Guida di Starcraft 2 :)
Ottimo lavoro!!
Ducky #175
Ducky
Grazie per la delucidazione AliBabau! :D
Fulmicotone #996
Fulmicotone
MVP - StarCraft II
Lavoro fantastico!!
Sono questi i threads che aiutano altri giocatori a crescere!!
Grazie mille!
Gl hf
Squall #761
Squall
Ho letto con molta attenzione..... Bravissimo, finalmente qualcosa di molto utile, da vera Mamma. Complimenti!
BrownHat #809
BrownHat
Modificato da: BrownHat il 18/06/11 23.27 (CEST)
bellissimo e utilissimo, complimenti davvero

P.S. grazie a questo thread sono stato promossooooooooooooooooooo

grazie mamma
HellCat #646
HellCat
Ottimo lavoro, però leggere la parte sulla produzione mi fa deprimere ulteriormente.
Sbaglio o alla fine dei conti Starcraft si riduce ad essere un "semplice" problema di programmazione lineare? :(
WhineRa #100
WhineRa
Ottimo lavoro, però leggere la parte sulla produzione mi fa deprimere ulteriormente.
Sbaglio o alla fine dei conti Starcraft si riduce ad essere un "semplice" problema di programmazione lineare? :(

ci sono anche programmi che ti danno il build order migliore.... tuttavia hai davanti l'avversario... se segui ciecamente un build order perdi da tutto
lupoteo #886
lupoteo
grazie mille!!! molto interessante!!!!!
HellCat #646
HellCat
Modificato da: HellCat il 19/06/11 15.12 (CEST)
ci sono anche programmi che ti danno il build order migliore.... tuttavia hai davanti l'avversario... se segui ciecamente un build order perdi da tutto

Si è vero, quel che volevo dire è che alla fine pesa molto l'aspetto produttivo, il che rende giocare a starcraft simile, almeno in parte, a programmare una produzione manifatturiera...
AliBabau #748
AliBabau
19/06/2011 15:11Pubblicato da HellCat
Si è vero, quel che volevo dire è che alla fine pesa molto l'aspetto produttivo, il che rende giocare a starcraft simile, almeno in parte, a programmare una produzione manifatturiera...

perché? in che rts non devi aggiustare la tua produzione di unità in base all'economia?
Catullo #715
Catullo
Grazie a tutti per la gentile collaborazione, tenete presente che per qualsiasi domanda o chiarimento io sono disponibile, e soprattutto fatemi sapere se volete che faccia altri threads simili, tradotti dal forum us.

Il mio obiettivo, come ho già ribadito più e più volte, è quello di rendere questo forum un posto migliore, dove chi cerca qualcosa non debba per forza andare su TeamLiquid o ricorrere ad altri strumenti, perciò se vi piace la mia idea, cercate di spargere la voce, chiamate quanta più gente possibile, e ditegli di mettere "mi piace" e fare richiesta di sticky!!
MrTuna #766
MrTuna
utilissimo. un grazie e spero di riuscire ad applicare quanto letto.

complimenti.
InVerno #788
InVerno
GoodJob, sticky now!
AliBabau #748
AliBabau
ma per curiosità quante richieste di sticky bisogna avere per convincere qualcuno a stikkarlo?
Catullo #715
Catullo
20/06/2011 18:50Pubblicato da AliBabau
ma per curiosità quante richieste di sticky bisogna avere per convincere qualcuno a stikkarlo?

Non ne ho idea. Probabilmente non si basa sul numero di richieste, magari gli admin devono solo leggere e decidere, ma comunque vi invito a sostenere la mia causa e continuare a richiedere lo sticky XD
UNDERDARK #834
UNDERDARK
richiesto sticky pure da parte mia ....la mamma è sempre la mamma

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]