|
Questo è il genere di post che vorrei vedere un pò stickati in tutte le sezioni "tattiche X".
Ottimo lavoro e un bel mi piace XD. |
|
Prima ancora di leggere il topic:
G R A Z I E E E E E E E R A Y N O R !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora me lo studio:-)
Modificato da: Moonknight il 28/06/2011 17:45 CEST
|
|
Grazie tante, un lavorone utilissimo!!!!
non vedo l'ora di provarle... |
|
Grande Raynor! Bellissima guida!
|
|
Ho abusato dei pollici in su!! grazie!
|
|
Mio Gerarca!!!
comandami e combatterò per te fino alla morte!! Entaro Raynor!! |
|
Sono contento che vi piaccia :D
|
|
Ottimo lavoro. Grazie mille!
Solo una cosa... Leggendo tutta questa mole di nozioni, mi rendo conto che non ho la testa per giocare seriamente a SC2. Troppe variabili, troppi particolari da notare e collegare a possibili bo, strat etc... Vabbeh continuerò a divertirmi insieme ai miei avversari niubbi come me... |
|
Sono cose che ti vengono spontanee dopo tante partite. Non devi imparartele a memoria devi solo conoscere le meccaniche delle razze e poi soffermarti a pensare "perchè fa cosi?" quando vedi qualcosa in game.
Quando conosci un minimo le razze capisci quello che fa l'avversario o vai a sensazione (a volte sbagli a volte ci prendi) |
|
Grazie Raynor
|
|
grandissimo!!
degno di un "be a better gamer" di day 9 ;) |
|
bella guida raynor davvro i miei complimenti, spiegazione impeccabile, mi e servita per riprendere alcuni accorgimenti contro i soliti imba terran =) bravo davvero thx
|
|
grazie :D
una domanda:quando gioco vs terran il 90% dei miei avversari fa muro depot caserma depot, però non fa cheese.lo fanno perchè sono nabbi o c'è un altro motivo? |
|
pollice su
|
|
Semplicemente.... grazie !=)
|
|
la vorrei pure per zereg vs Protoss :(
|
grazie :D Bravo mi hai fatto venire in mente una cosa che non ho scritto e che ora aggiungo nella guida. In leghe basse troverai la maggior parte dei terran che fa il wall depot caserma depot per il semplice fatto che hanno paura del rush di zeloti (fino in lega oro vincevo facile di zealot rush vs terran che non chiudevano la rampa). In ogni caso tieni la sonda sotto la rampa e ogni minuto (o cmq qnd ti ricordi) fai su e giu sulla rampa... se non sali fino in cima non dovrebbe morire la probe e così puoi vedere la composizione di unità sua e anche qualche edificio se li costruisce li intorno. Molti terran sono cosi stupidi da fare il wall per non farti scoutare e dopo costruire gli edifici accanto al wall cosi che si vedono salendo sulla rampa -.- In genere lo fanno con i CC quando fanno 1rax exp poiche dovendo far alzare il CC e farlo volare tendono a costruirlo vicino al bordo per avere il percorso piu breve. Poi soprattutto salendo e scendendo dalla rampa devi notare cosa attacca alla rax reactor e tech lab li ho gia discussi... se non attacca nulla alla rax che usa come wall e non hai visto marauder al di sopra della rampa aspettati 1-1-1 (o tank o banshee o drop) |
Non voglio far venire fobie delle banshees (io e ho o.o) ma il techlab a volte non è abbastanza o.o L'altro giorno giocavo con un Master T, ha fatto techlab alla rax + 1 marauder... poi pero il techlab l'ha usato per lo starport e sono stato ownato... >_> Cancellate tutto quello che ho detto dalla vostra memoria ^^ ma detto tra me e te, il vero indicatore di no-banshee è la concussiva :o |
|
davvero un gran bel post complimenti! (e grazie)
|
Si è capitato qualche game anche a me dove il terran ha fatto tech lab sula rax e poi l'ha usato per passarlo sullo starport. Sinceramente mi è capitato 2/3 game su 1000 quindi preferisco comportarmi come se fosse una bio e sbagliare 3 game piuttosto che aprire di observer ogni game. E cmq se fa banshee in questo modo cmq farà per forza bunker sulla rampa. Se vedo bunker mi insospettisco anche se ho scoutato tech lab sulla rax ;) |
Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.
Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati
Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.
Denuncia intervento # scritto da |
|
Ragione |
|
Spiegazione (massimo 256 caratteri) |
|
| Annulla |