|
importante e vincere! bell post cmq essendo zerg con un po di esperienza, trovo sempre qualcosa di nuovo da provare, bell lavoro !
|
23/11/2011
Connettiti per votare
|
|
giusto, bel lavoro
la sto cominciando ad "assimilare", ultimamente vinco e mi diverto grz @ivaizen |
29/03/2012
Connettiti per votare
|
|
Si può avere un riassunto degli aggiornamenti senza stare a leggere con attenzione 4 pagine?
|
05/05/2012
Connettiti per votare
|
|
ma io vorrei sapere se questa build è buona da usare in argento top?
|
06/05/2012
Connettiti per votare
|
|
The Grim Reaper has arrived
Certo. |
10/05/2012
Connettiti per votare
|
|
Aprire di spanishiwa vs zerg è un suicidio
|
10/05/2012
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: Mariokartjkl il 16/05/12 16.52 (CEST)
scusate io avrei delle domande :
1) quanti impalatori e quanti ling devo fare al massimo prima che la build perda la sua utilità (mi spiego se vedo che pusha e butto 5 impaler non vado a perderci io?) qual è il massimo? 2) se l'avversario rimane a monobase e mi pusha riesco lo stesso a resistere??? 3) se l'avversario va di air come lo countero? |
16/05/2012
Connettiti per votare
|
|
Regine lanciaspore per air(le regine se micrate bene, col lanciaspore sono micidiali, considera che si curano tra di loro.. Tutto ciò ovviamente dev'essere scoutato..
Se l'avversario va all in monobase riescia a resistere.. Ricorda che la seconda base allo zerg non serve solo per espandersi e per le risorse.. Ma anche per avere piu' larve.. Ad una base lo zerg muore... 2 impaler per e 4 regine per resistere all'inizio vs push iniziali toss e terran dovrebbero andare bene.. non hai bisogno di buttare altri impaler, ricorda che vs una fourgate 4 regine e 3 impalatori vanno benissimo per la difesa(ovviamente truppa pure, ling vanno bene) |
17/05/2012
Connettiti per votare
|
|
Complimenti per il lavoro svolto:davvero ottimo!
Ci son ogià le build nuove di Stephano?Il suo stile mi fa impazzire! |
14/01/2013
Connettiti per votare
|
|
Complimenti, ottimo lavoro. è una build che uso motissimo specialemte contro Terran.
|
01/03/2013
Connettiti per votare
|