Argomento (In evidenza) Spanishiwa's No Gas FE ZvsX
GummyBears #672
GummyBears
importante e vincere! bell post cmq essendo zerg con un po di esperienza, trovo sempre qualcosa di nuovo da provare, bell lavoro !
KingMida #558
KingMida
giusto, bel lavoro
la sto cominciando ad "assimilare", ultimamente vinco e mi diverto
grz @ivaizen
Gabriel #184
Gabriel
Si può avere un riassunto degli aggiornamenti senza stare a leggere con attenzione 4 pagine?
Mariokartjkl #971
Mariokartjkl
ma io vorrei sapere se questa build è buona da usare in argento top?
Mietitore #152
Mietitore
The Grim Reaper has arrived

06/05/2012 12:17Pubblicato da Mariokartjkl
ma io vorrei sapere se questa build è buona da usare in argento top?
Certo.
Giagotto #147
Giagotto
Aprire di spanishiwa vs zerg è un suicidio
Mariokartjkl #971
Mariokartjkl
Modificato da: Mariokartjkl il 16/05/12 16.52 (CEST)
scusate io avrei delle domande :
1) quanti impalatori e quanti ling devo fare al massimo prima che la build perda la sua utilità (mi spiego se vedo che pusha e butto 5 impaler non vado a perderci io?) qual è il massimo?

2) se l'avversario rimane a monobase e mi pusha riesco lo stesso a resistere???

3) se l'avversario va di air come lo countero?
Giagotto #147
Giagotto
Regine lanciaspore per air(le regine se micrate bene, col lanciaspore sono micidiali, considera che si curano tra di loro.. Tutto ciò ovviamente dev'essere scoutato..

Se l'avversario va all in monobase riescia a resistere.. Ricorda che la seconda base allo zerg non serve solo per espandersi e per le risorse.. Ma anche per avere piu' larve.. Ad una base lo zerg muore...

2 impaler per e 4 regine per resistere all'inizio vs push iniziali toss e terran dovrebbero andare bene.. non hai bisogno di buttare altri impaler, ricorda che vs una fourgate 4 regine e 3 impalatori vanno benissimo per la difesa(ovviamente truppa pure, ling vanno bene)
LORDQUILLO #919
LORDQUILLO
Complimenti per il lavoro svolto:davvero ottimo!
Ci son ogià le build nuove di Stephano?Il suo stile mi fa impazzire!
Tetsuya #791
Tetsuya
Complimenti, ottimo lavoro. è una build che uso motissimo specialemte contro Terran.

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]