Argomento Accademia Per Zerg
CwSheddy #395
CwSheddy
Salve sono un giocatore argento volevo creare una Accademia per i zerg di livello bronzo dato che so come sentirsi essere un bronzo sono passatto in argento facilmente dopo un paio di lezioni da un pro e volevo trasmettere la mia conoscenza a tutti zerg livello bronzo ch e interessato mi scriva in questo post:

Posizione in bronzo:
Tempo di gioco:
Apprendimento da 1 a 10:

Vorrei sapere queste cose se possibile e magari mi dite qualcosa di voi :)
InTheMoney #761
InTheMoney
guarda che per passare da bronzo ad argento è sufficiente fare 7rr ogni partita, dopo una ventina di vittorie sei argento...
Cattivissimo #574
Cattivissimo
Modificato da: Cattivissimo il 30/07/11 10.12 (CEST)
io io voglio essere coachiato io!!!

terzo
quasi sempre
6

ps: ah TROLL
Lancillotto #724
Lancillotto
Lol! Cattivissimo, ma perche' tu non ti sei iscritto al Forum War? Dai, ho bisogno di diamanti/master!
InVerno #788
InVerno
Lol! Cattivissimo, ma perche' tu non ti sei iscritto al Forum War? Dai, ho bisogno di diamanti/--------!
Kato #983
Kato
30/07/2011 08:47Pubblicato da iHugBaneling
guarda che per passare da bronzo ad argento è sufficiente fare 7rr ogni partita, dopo una ventina di vittorie sei argento...

Sorry for my niubbings...cosa vuol dire 7rr?
7 Raccomandate con Ricevuta di ritorno?
Lancillotto #724
Lancillotto
7 Raccomandate con Ricevuta di ritorno?

Lol... me lo stavo chiedendo anch'io.... solo che la raccomandata con ricevuta di ritorno e' a.r. (avviso ricevimento)... trollelerotrollele'!
Bazu #575
Bazu
30/07/2011 12:00Pubblicato da ELPreZ

è una build che ti porta a rushare di blatte (roach rush) il prima possibile.
esiste quella a 5 roach con il supporto di speedling e quella, appunto, con 7 roach (monoblatta)

verissimo comunque, quando giocavo contro bronzi con quell'apertura non ho mai perso :/
in ogni caso è meglio imparare ad impostare già un gioco solido, in modo che quando si è promossi non si trovino difficoltà
CwSheddy #395
CwSheddy
cattivissimo sei diamante quindi ti devo allenare un pochino

poi per quelli che dicono che e facile passare da bronzo a argento come mai ci sono persone ancora in bronzo se e cosi facile??? la gente superiore a argento e pregata stare fuori da questo post :)
Simonoski #180
Simonoski
Modificato da: Simonoski il 30/07/11 16.19 (CEST)
cattivissimo sei diamante quindi ti devo allenare un pochino

poi per quelli che dicono che e facile passare da bronzo a argento come mai ci sono persone ancora in bronzo se e cosi facile??? la gente superiore a argento e pregata stare fuori da questo post :)

Un argento che allena un diamante(cattivissimo poi è master LOL manco riconosci i simbolini della lega ahahah)?

Forse è cattivissimo che deve allenare te ahahaahah.
CwSheddy #395
CwSheddy
io conosco cattivissimo e una battuta che facciamo a lui sempre lui e nel clan wolwes e anche io pirla
Massimec #953
Massimec
CwSheddy senza offesa ma credo che tu non abbia ancora l'esperienza necessaria per coachare qualcuno,al massimo puoi dare consigli e scambiare opinioni con player del tuo stesso livello.sorry....
CwSheddy #395
CwSheddy
loso che sono ancora un nabbo pero sono sicuro che ci sono piu nabbi di me
Simonoski #180
Simonoski
30/07/2011 16:22Pubblicato da CwSheddy
io conosco cattivissimo e una battuta che facciamo a lui sempre lui e nel clan wolwes e anche io pirla

Ahahahahaha FAIL.
CwSheddy #395
CwSheddy
diventato master oggi ieri era ancora diamante se non ci credi chiedi a lui sai sei un pirla colossale LOL
Simonoski #180
Simonoski
30/07/2011 17:59Pubblicato da CwSheddy
diventato master oggi ieri era ancora diamante se non ci credi chiedi a lui sai sei un pirla colossale LOL

Dillo a qualche tuo parente pirla lol, perchè non sei a cochare qualche bronzo? AHAHAHAHAHA, non hai avuto molto successo, FAIL.
aSǂTheSlotH #228
aSǂTheSlotH
l'idea è buona ...
però secondo me ora dovresti dedicare il tempo che hai a disposizione per migliorare.
comunque apprezzo le tue nobili intenzioni :)
gl
BioHazarD #653
BioHazarD
Ah bisogna anche imparare a giocare per usare gli zerg? O_O
Lancillotto #724
Lancillotto
Cattivissimo, congratulazione per la promozione!

E ... quindi? ci vieni o no?
Simonoski #180
Simonoski
30/07/2011 18:55Pubblicato da Nekher
Ah bisogna anche imparare a giocare per usare gli zerg? O_O

Più che per usare i terran di sicuro ahahahah.

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]