Argomento
Accademia Per Zerg
|
Salve sono un giocatore argento volevo creare una Accademia per i zerg di livello bronzo dato che so come sentirsi essere un bronzo sono passatto in argento facilmente dopo un paio di lezioni da un pro e volevo trasmettere la mia conoscenza a tutti zerg livello bronzo ch e interessato mi scriva in questo post:
Posizione in bronzo: Tempo di gioco: Apprendimento da 1 a 10: Vorrei sapere queste cose se possibile e magari mi dite qualcosa di voi :) |
30/07/2011
Connettiti per votare
|
|
guarda che per passare da bronzo ad argento è sufficiente fare 7rr ogni partita, dopo una ventina di vittorie sei argento...
|
30/07/2011
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: Cattivissimo il 30/07/11 10.12 (CEST)
io io voglio essere coachiato io!!!
terzo quasi sempre 6 ps: ah TROLL |
30/07/2011
Connettiti per votare
|
|
Lol! Cattivissimo, ma perche' tu non ti sei iscritto al Forum War? Dai, ho bisogno di diamanti/master!
|
30/07/2011
Connettiti per votare
|
Lol! Cattivissimo, ma perche' tu non ti sei iscritto al Forum War? Dai, ho bisogno di diamanti/--------! |
30/07/2011
Connettiti per votare
|
Sorry for my niubbings...cosa vuol dire 7rr? 7 Raccomandate con Ricevuta di ritorno? |
30/07/2011
Connettiti per votare
|
Sorry for my niubbings...cosa vuol dire 7rr? Lol... me lo stavo chiedendo anch'io.... solo che la raccomandata con ricevuta di ritorno e' a.r. (avviso ricevimento)... trollelerotrollele'! |
30/07/2011
Connettiti per votare
|
è una build che ti porta a rushare di blatte (roach rush) il prima possibile. esiste quella a 5 roach con il supporto di speedling e quella, appunto, con 7 roach (monoblatta) verissimo comunque, quando giocavo contro bronzi con quell'apertura non ho mai perso :/ in ogni caso è meglio imparare ad impostare già un gioco solido, in modo che quando si è promossi non si trovino difficoltà |
30/07/2011
Connettiti per votare
|
|
cattivissimo sei diamante quindi ti devo allenare un pochino
poi per quelli che dicono che e facile passare da bronzo a argento come mai ci sono persone ancora in bronzo se e cosi facile??? la gente superiore a argento e pregata stare fuori da questo post :) |
30/07/2011
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: Simonoski il 30/07/11 16.19 (CEST)
cattivissimo sei diamante quindi ti devo allenare un pochino Un argento che allena un diamante(cattivissimo poi è master LOL manco riconosci i simbolini della lega ahahah)? Forse è cattivissimo che deve allenare te ahahaahah. |
30/07/2011
Connettiti per votare
|
|
io conosco cattivissimo e una battuta che facciamo a lui sempre lui e nel clan wolwes e anche io pirla
|
30/07/2011
Connettiti per votare
|
|
CwSheddy senza offesa ma credo che tu non abbia ancora l'esperienza necessaria per coachare qualcuno,al massimo puoi dare consigli e scambiare opinioni con player del tuo stesso livello.sorry....
|
30/07/2011
Connettiti per votare
|
|
loso che sono ancora un nabbo pero sono sicuro che ci sono piu nabbi di me
|
30/07/2011
Connettiti per votare
|
Ahahahahaha FAIL. |
30/07/2011
Connettiti per votare
|
|
diventato master oggi ieri era ancora diamante se non ci credi chiedi a lui sai sei un pirla colossale LOL
|
30/07/2011
Connettiti per votare
|
Dillo a qualche tuo parente pirla lol, perchè non sei a cochare qualche bronzo? AHAHAHAHAHA, non hai avuto molto successo, FAIL. |
30/07/2011
Connettiti per votare
|
|
l'idea è buona ...
però secondo me ora dovresti dedicare il tempo che hai a disposizione per migliorare. comunque apprezzo le tue nobili intenzioni :) gl |
30/07/2011
Connettiti per votare
|
|
Ah bisogna anche imparare a giocare per usare gli zerg? O_O
|
30/07/2011
Connettiti per votare
|
|
Cattivissimo, congratulazione per la promozione!
E ... quindi? ci vieni o no? |
30/07/2011
Connettiti per votare
|
Più che per usare i terran di sicuro ahahahah. |
30/07/2011
Connettiti per votare
|