Argomento L'Unica Mente voleva gli ibridi... ( spoiler ? )
Rewuo #206
Rewuo
Per "Saranno tutti miei" credo intendesse non i terran ma gli zerg,per poi *forse* liberarli.
Ma ehi.. è solo il SECONDO capitolo di SC2,e non è l'ultimo.. quindi potrebbe esplodere Koprulu e tutto si sposta qui come può essere che Raynor sia discendente del Caduto ( perché mi sembra plausibile? ) e Tychus ora sia uno zombie. Possiamo aspettarci di tutto :P

Si certo come possiamo pure aspettarci che nel prossimo capitolo si scopra che Kerrigan è mia madre XD
CoraZz #689
CoraZz
Grazie per avermi rovinato il finale>_<
Paolo #643
Paolo
riguardo il famoso caduto , io penso che non sia uno xel naga , ma un essere del vuoto , che non fu' scacciato perchè si trasformo' in uno zel naga , corrompe l ' unica mente , caccia gli xel naga , crea gli ibridi (spoileir)che secondo me possono essere degli esseri del vuoto grazie a loro e agli zerg uccide tutti , e cosi' gli esseri del vuoto ritornano padroni dell' universo (spoileir)

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]