Argomento Giocatore più forte??(Secondo voi)
Ravenard #859
Ravenard
io propongo me stesso
TerroR #708
TerroR
me stesso e IdrA
sarà anche antipatico ma piace un sacco come gioca
AlrgicToDyin #694
AlrgicToDyin
Spanishiwa (zerg) FTW, ha rivoluzionato la prospettiva del gioco zerg, è molto efficace oltre che parecchio divertente ed appagante da guardare
ĄssenziÕ #244
ĄssenziÕ
per 1v1 : mvp
per 2v2 : haCkProTech
Garrick #516
Garrick
nestea o.o l'ultimo gsl non ha perso un game ha fatto istant kill su tutti i suoi opponent. xDDD
bimbabang #526
bimbabang
nettamente mvp, vincerà 3 gsl e lo renderà oggettivo
Swann #919
Swann
mvp e nestea
NastyRik #876
NastyRik
Ma HuK come vi sembra???...mi sembra che nell'ultimo periodo abbia fatto fuori sia Idra che WhiteRa
BattleBett #202
BattleBett
Per me CatZ, è un giocatore Zerg, magari non sarà il migliore ma vederlo giocare è spettacolare
TerroR #708
TerroR
04/08/2011 17:33Pubblicato da BettRushOne
Per me CatZ, è un giocatore Zerg, magari non sarà il migliore ma vederlo giocare è spettacolare

per caso hai qualche replay di questo CatZ?
vorrei vedere come gioca
Gibson #494
Gibson
protoss: DesRow
Zerg:Destiny
Per i terran non saprei boh

Asd
RaeGoN #618
RaeGoN
mmm è molto difficile dire quale sia il giocatore più forte in assoluto... perchè ogni giocatore esprime le proprie potenzialità al meglio in ambiti diversi:
Potrei dire che il più forte giocatore è NesTea, perchè è uno dei giocatori più completi ed esperti... ma credo che contro MC (che ha un PvZ a dir poco perfetto) non credo possa farcela, bisogna però dire che ha un ottimo ZvT e nel ZvZ è assolutamente imbattibile (vedasi finale GSL), e cmq anche contro Protoss se la cava alla grande....non tutti sono MC :D.
Dal canto suo MC ha qualche problema ad affrontare terran (si è visto nella finale del NASL contro Puma) ma sopratutto ultimamente fatica nel mirror (anche perchè nn si è allenato per nulla nel pvp in questi ultimi mesi, e lo si è visto nel GSL... buttato fuori da 3 4gate... assolutamente inaccettabile :().
Per i terran è molto più in bilico invece... MMA e Puma ancora sono "giovani promesse" così come Rain, ma tra questi direi quello che secondo me ha più potenzialità è MMA, che può vantare di essere "l'apprendista" di un Boxer sempre in formissima (e secondo me ancora uno dei più forti nei primi 15-18 minuti di partita)... MvP e MarinkingPrime sono i più forti ora come ora.

Jinro, IdrA e Huk sono i migliori non-coreani, ma i primi due non sono più ai livelli di un tempo (IdrA ha sconfitto qualsiasi coreano in beta..aggiudicandosi il titolo di King of Beta :), mentre Jinro è arrivato per bene due volte in finale del GSL!), Huk ha un po' deluso nel MLG..vedremo se saprà ripetere gli eccellenti risultati del DreamHuk e del homemade :)

Poi beh... WhiteRa, TLO e lo stesso Boxer meritano di essere citati se non altro per la simpatia :)
BMDoC #589
BMDoC
AcE è pazzesco...ma che fine ha fatto?
pure col.Minigun è tra i migliori....a livello di divertimento però col.Catz è imbattibile...se è in vena fà morire dal ridere
BattleBett #202
BattleBett
Modificato da: BettRushOne il 05/08/11 0.55 (CEST)

per caso hai qualche replay di questo CatZ?
vorrei vedere come gioca

Eccolo...http://www.youtube.com/watch?v=E0OhFo-peAg&list=FLMickPUR511w&index=3

Se cerchi un pò potresti trovare un replay in cui "ciuccia" una sonda e si costruisce un Nexus!!
Se lo avesse fatto a me sarei scappato dalla vergogna! ^^
TerroR #708
TerroR
grazie
Swann #919
Swann

una delle peggiori abusate di infestor che abbia mai visto.....povero toss l'aveva totalmente ownato. se questo zerg è forte io sono biancaneve
Rubio #477
Rubio
IdrA
KarlSiegt #265
KarlSiegt

T_T
Jaaskelainen #698
Jaaskelainen
Secondo me Boxer è ancora uno dei più forti, se non il più forte..
spooky #363
spooky
nestea senza dubbio !

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]