Argomento La moda di lasciare le unità all'altrui controllo...
Lancillotto #724
Lancillotto
non la sopporto. Ho appena fatto un match 2vs2 con un compagno terran e, secondo me, questa moda necessita di un regolamentazione.
Anzitutto: non e' equilibrato vs l'altra squadra, secondariamente, non e' equilibrato per il controllore.
Osservo che:
1) e' un po' come giocare soli, nel senso che il controllore deve necessariamente controllare la squadra avversaria, mentre il "macratore" (che per me e' solo un grande noob vigliacco) comodamente macra. Si capisce che io sono tossinoob, se ho contro zerg con baneling e terran con mmm, non posso micrare anche le unità da terran. non ce la faccio proprio! troppi gruppo di controllo, troppe differenze... che faccio? blinko, ff, stimpacco, sieggo tutto assieme????? Tanto piu' che questa cosa mi condiziona nello stile d'attacco. Questo terran mio compagno mi dice di voler fare 2 exp in 2 zone diverse della mappa (vedo in minimappa). Si capisce che se non vado in attacco vado in attacco, perche' come difendo tutto quel territorio??? (poi non aveva la main saturata, e ha fatto solo una exp, ma questa e' un'altra storia).
2) l'altra squadra, almeno, dovrebbe saperlo. Mi sembra sacrosanto. Se il mio compagno fosse stato toss come me, sarebbe stato un 2 contro "1che fa per 2", con un vantaggio per me enorme.
3)non si puo' fare un genere di partita di questo tipo? cosi' chi vuole giocare cosi' lo fa serenamente e con coscienza. Magari a questo punto ll macratore controlla la macro di entrambi i giocatori come il micratore di entrambi gli eserciti.

Conclusioni: per me il mio compagno e' un farmer delle partite di match. Rispetto 0.

Sono certo che da qualche parte potessi ridargli il controllo delle truppe, ma, a questo punto, mi sembra chiaro che sarebbe significato rischiare la sconfitta; e' come se mi avesse detto che non era capace.

Almeno un'opzione nelle partite di squadra in cui si ri#%#*a a priori il controllo altrui ci starebbe. E matcmackare, di conseguenza, in modo da darmi un compagno con la stessa opzione. Preferisco essere svantaggiato e perdere contro avversari che lo usano che vincere cosi'... mi da fastidio il concetto.

Lo so, lo so, le partite a squadra non sono bilanciate di per se', pero' mi pare che in questo senso qualcosa si possa fare.

Vi posto il replay qui:
http://www.megaupload.com/?d=LY4J7OA8

Attendo le vostre opinioni.

Gl hf

ȘøulȘHunteƦ #411
ȘøulȘHunteƦ
provo a riassumere
se ho capito hai fatto un game dove il tuo alleato ti ha lasciato micrare le sue unità mentre lui si è limitato a macrare e produrre unità,tu non volevi ma tuo malgrado hai dovuto muovere le sue unità per salvare la partita.

ma il problema qual'è??
Janus #900
Janus
Appunto visto che è opzionabile la cosa.... a proposito soul t saluta Xxfebio, dice che era un tuo gildano su wow ^^
EbonyLover #188
EbonyLover
anche a me è capitato un paio di volte recentemente (in 4vs4, terran che si fanno controllare da me terran)

il problema è che non ti avvisano..non ti dicono che strategia vogliono usare ma soprattutto è gente che comunque ha giocato un po di partite.....non noob totali

è gente curiosa
Lancillotto #724
Lancillotto
E' opzionale teoricamente. Di fatto, se il controllo ti viene dato, e' perche' il tuo compagno non se la sente di gestire entrambi (micro e macro). Ri*#%!arlo e' come giocare senza l'esercito dell'altro, che volendo occuparsi solo della macro, alla ricerca di chissà quale 200psi di t3, userà le sue unità solo per poteggere le sue exp (visto in game).

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]