Argomento ClouD intervistato a Caterpillar - Radio 2
KarlSiegt #265
KarlSiegt
E' stato irritante quando ha detto che lui gioca come giocano i suoi bambini..
InVerno #788
InVerno
Il mondo va a rovescia, gente che ragiona alla rovescia..
Mi vien da tirare un pugno contro il muro.

(troll level 5)
HaTi #314
HaTi
30/09/2011 19:08Pubblicato da Rover
Alla fine della "parte 1" della puntata del 28...

ty, guardavo quella del 29 -.-
credo che cloud abbia un po' di sabbia nella @!#!
TheEnd #308
TheEnd
A me non sta antipatico. Certo avesse un peletto di senso dell'ironia in più sarebbe meglio...
KarlSiegt #265
KarlSiegt
30/09/2011 20:43Pubblicato da goatboy

Perchè?..
HaTi #314
HaTi
01/10/2011 11:32Pubblicato da KarlSiegt

Perchè?..

avrebbe potuto prenderla più sul ridere
Jackall #285
Jackall
giovedi ero a roma ed in uno stand di SC2 uno mi fa 'partecipi alle qualificazioni?' ..ed io pensando fosse un torneo lì sul posto ho anche sconfitto un master ma poi ho perso contro un GM(che neanche sapeva dell'esistenza di questo forum-.-) .ora sentendo qui invece erano x la korea .-.
comunque dai come intervista non è male ..giusto i 2 sono un po chiusi mentalmente e cloud non era certo un ospite simpatico è piacevole
ProuDMartiN #195
ProuDMartiN
Bah sinceramente per me è stata un'intervista come tante, potevano prendere qualsiasi giocatore che gli avrebbe detto le stesse cose... c'erano altre domande interessanti da fare a un progamer che ha deciso di proseguire la sua carriera all'estero.

Ineffetti i cronisti non sono stati molto "simpatici", ma credo fosse da mettere in conto, anche perchè in generale le reazioni dei profani sono così.
Mi dispiace perchè su alcune risposte si è un po' piccato. Almeno non ha toccato l'Italia xD
KarlSiegt #265
KarlSiegt
Sì , ma già dalla prima domanda del cronista si capiva l ' andazzo..
DaNiMoTh #260
DaNiMoTh
01/10/2011 14:04Pubblicato da Jackall
giovedi ero a roma ed in uno stand di SC2 uno mi fa 'partecipi alle qualificazioni?' ..ed io pensando fosse un torneo lì sul posto ho anche sconfitto un master ma poi ho perso contro un GM(che neanche sapeva dell'esistenza di questo forum-.-) .ora sentendo qui invece erano x la korea .-.

Eh?!

Guarda che le qualificazioni per i WCG ci son state oggi (1 Ottobre).
Jackall #285
Jackall
Eh?!

Guarda che le qualificazioni per i WCG ci son state oggi (1 Ottobre).

non so ..infatti giovedi non sapevo di cosa si trattassero queste 'qualificazioni' tanto è vero che dopo 1 oretta mi ero volatilizzato perchè ero un argentro tra master e diamanti :)
ben #1354
ben
30/09/2011 19:38Pubblicato da KarlSiegt
E' stato irritante quando ha detto che lui gioca come giocano i suoi bambini..

Sephiroth #375
Sephiroth
Chi c'era al wcg di voi..?!

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]