Argomento
ClouD intervistato a Caterpillar - Radio 2
|
E' stato irritante quando ha detto che lui gioca come giocano i suoi bambini..
|
30/09/2011
Connettiti per votare
|
|
Il mondo va a rovescia, gente che ragiona alla rovescia..
Mi vien da tirare un pugno contro il muro. (troll level 5) |
30/09/2011
Connettiti per votare
|
ty, guardavo quella del 29 -.- credo che cloud abbia un po' di sabbia nella @!#! |
30/09/2011
Connettiti per votare
|
|
A me non sta antipatico. Certo avesse un peletto di senso dell'ironia in più sarebbe meglio...
|
01/10/2011
Connettiti per votare
|
|
|
01/10/2011
Connettiti per votare
|
avrebbe potuto prenderla più sul ridere |
01/10/2011
Connettiti per votare
|
|
giovedi ero a roma ed in uno stand di SC2 uno mi fa 'partecipi alle qualificazioni?' ..ed io pensando fosse un torneo lì sul posto ho anche sconfitto un master ma poi ho perso contro un GM(che neanche sapeva dell'esistenza di questo forum-.-) .ora sentendo qui invece erano x la korea .-.
comunque dai come intervista non è male ..giusto i 2 sono un po chiusi mentalmente e cloud non era certo un ospite simpatico è piacevole |
01/10/2011
Connettiti per votare
|
|
Bah sinceramente per me è stata un'intervista come tante, potevano prendere qualsiasi giocatore che gli avrebbe detto le stesse cose... c'erano altre domande interessanti da fare a un progamer che ha deciso di proseguire la sua carriera all'estero.
Ineffetti i cronisti non sono stati molto "simpatici", ma credo fosse da mettere in conto, anche perchè in generale le reazioni dei profani sono così. Mi dispiace perchè su alcune risposte si è un po' piccato. Almeno non ha toccato l'Italia xD |
01/10/2011
Connettiti per votare
|
|
Sì , ma già dalla prima domanda del cronista si capiva l ' andazzo..
|
01/10/2011
Connettiti per votare
|
Eh?! Guarda che le qualificazioni per i WCG ci son state oggi (1 Ottobre). |
02/10/2011
Connettiti per votare
|
Eh?! non so ..infatti giovedi non sapevo di cosa si trattassero queste 'qualificazioni' tanto è vero che dopo 1 oretta mi ero volatilizzato perchè ero un argentro tra master e diamanti :) |
02/10/2011
Connettiti per votare
|
|
02/10/2011
Connettiti per votare
|
|
Chi c'era al wcg di voi..?!
|
03/10/2011
Connettiti per votare