Argomento
Creatura mutante o un fake come tanti?
|
Vagando tra i vari video di youtube ne ho trovato uno interessante:
http://www.youtube.com/watch?v=fegPwclMiMY&feature=related Riassumendo, in questo video si vedono due soggetti che guidando un'auto in una strada nel bel mezzo del nulla cosmico con una videocamera per riprendere gli interessantissimi fili d'erba rinsecchiti e gli arbusti vari. Improvvisamente costoro, svoltando in una stradina secondaria si imbattono in questo strano essere deceduto. Come lascia intendere il titolo del suddetto video (è in spagnolo sì, ma mi pare abbastanza chiaro) e il vistoso marchio su un lato di quella bestia, la creatura parrebbe essere originata da laboratorio. Ora quel che chiedo a voi, compagni di foro, è un parere su tale video. Secondo voi è una balla ciclopica oppure è vero? |
15/10/2011
Connettiti per votare
|
|
Penso sia un fake.
Pro tesi: 1 non capisco perche' tornare a casa, prendere la videocamera, fare il video rischiando cosi' la bestia sia portata via dai criminali (esperimenti simili mi pare siano contrari alla legge anche in spagna) 2 chi mai lo toccherebbe un essere simile sul ciglio di una strada? morto da chissà quanto tempo??? |
17/10/2011
Connettiti per votare
|
|
The Grim Reaper has arrived
Meno male che qualcuno ha risposto, mi stavo preoccupando.. Comunque, a parte il QI paragonabile a quello di uno yogurt scaduto dei soggetti presenti nel video, la cosa che mi ha fatto pensare che il video fosse vero è la realisticità della creatura.. aveva pure la bavetta in bocca.. comunque ovviamente rispetto la tua opinione, ho chiesto un parere a voi del forum proprio per questo ^^ |
17/10/2011
Connettiti per votare
|