Argomento
Best counter mutalisk push PvZ
|
Secondo voi quanti stalker occorrono per counterare un push di mutalisk?? Mi è capitato più di una volta di essere stato sconfitto nei primi minuti di gioco da uno stormo di muta e i pochi stalker a disposizione sono deplosi easy.
Specifico (non credo ce ne sia bisogno) che sono iper niubbo quindi non esitate a darmi anche il più scontato (per voi) dei consigli ;-) |
05/01/2012
Connettiti per votare
|
|
A me prima fanno un push di blatte per poi passare alle mutas...mi aggrego anche io alla richiesta di aiuto anche perchè ormai per me il pvz è diventato insostenibile perdo 3game su 4
|
05/01/2012
Connettiti per votare
|
|
Innanzitutto dovete pushare e tenere continuamente sottopressione lo Zerg in early, non permettetegli di andare dritto a muta:
Una volta che ci é arrivato, si spera non troppo facilmente, mettete qualche torretta per Mineral line, ricercate il blink, fate almeno 2 diversi gruppi di stalker da far intervenire prontamente. Prendete una 3 finché le muta sono poche, perché se diventano troppe non vi espandete più! Una volta difesi dai primi Harrass andate a tecchare ad HT piu velocemente possibile, ricercate la storm e warpate un paio di HT per base a stormare le Muta. A questo punto prendete una 4 e pushate il prima possibile...tenete d' occhio lo Zerg per eventuali Switch e spargete Obs per la mappa per vedere da dove arrivano le muta. Date un' occhiata a questa ottima guida:http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=287788#17 Se fate tutto perfettamente, senza il minimo errore, se lo zerg é meno bravo di voi, forse riuscirete a vincere prima che switchi a Mass Roach-Infestor o roba a caso + BL...altrimenti avete perso, le muta sono broken in PvZ :D |
05/01/2012
Connettiti per votare
|
|