|
Salve, volevo fare una domanda a Zhydaris e Xarishflar ma se qualcun'altro sa la risposta può rispondere tranquillamente come è naturale.
Il lavoro di Zhyd e Xari (concedetemi le abbreviazioni :D) qualìè di preciso? Ma hanno la stessa posizione all'interno della Blizzard o hanno mansioni differenti? Faccio queste domande per sapere cosa aspettarci da ognuno di voi e cosa no.. perchè non vi compete :) So che comunque avete un sacco di pazienza e di buona volontà, e si è visto più volte in passato per Zhyd e si è vista la buona volonta di Xari fin dai suoi primi post. Perchè penso che forse si crede di poter chiedervi qualsiasi cosa e magari si aspetta che facciate cose che non potete fare. Grazie e buon lavoro! |
25/01/2012
Connettiti per votare
|
|
più che altro, tu cosa ti aspetti?
Per quanto riguarda questo specifico forum si occupano della moderazione, raccolgono feedback, suggerimenti, segnalazioni e forniscono chiarimenti quando possibile. Rappresentano Blizzard. Ovviamente i loro specifici compiti non si limitano solo a seguire noi qui, ma questo è quello che vediamo. ;) |
25/01/2012
Connettiti per votare
|
|
Ma Xari può bannare?? O.O male male.....molto male :D
|
25/01/2012
Connettiti per votare
|
Ecco che ZyO si mette avanti... ^^ |
25/01/2012
Connettiti per votare
|
|
Community
|
Modificato da: Zhydaris il 26/01/12 10.20 (CET)
Salve, volevo fare una domanda a Zhydaris e Xarishflar ma se qualcun'altro sa la risposta può rispondere tranquillamente come è naturale. Hey Phubar :) Abbiamo praticamente la stessa posizione, ci occupiamo di tutto quello che riguarda la comunità di giocatori italiana e non di tutti i titoli Blizzard, passati, presenti e futuri. I forum sono solo uno dei canali sui quali lavoriamo, siamo anche responsabili della pubblicazione dei blog sui nostri siti ufficiali, dei vari account Twitter e Facebook, assistiamo altri dipartimenti per quanto riguarda tornei, eventi dal vivo, convention, e molte altre cose che avvengono dietro le quinte e non hanno un riscontro diretto sui forum o sui siti. Questo per darti un breve riassunto :D Se hai altre domande, chiedi pure. P.S. Grazie per i complimenti. |
26/01/2012
|
Praticamente quello che vorrebbero fare tutti (o quasi) i nerd del mondo ^_^ Vieni a lavorare in acciaieria con me zhyd!!! Ti farò lavorare 16 ore su 24 frustandoti mentre ti urlo dietro tutte le bestemmie che ho dovuto usare contro i marauder!! ahuahuhuahuauhahuahua |
26/01/2012
Connettiti per votare
|
|
|
26/01/2012
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: Phubar il 26/01/12 11.27 (CET)
Grazie Zhydaris per la risposta e agli altri per l'interessamento, si è stata esauriente :)
|
26/01/2012
Connettiti per votare
|
|
Acciaieria quale? se vuoi e puoi dirmelo:)
|
26/01/2012
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: NiGhTFaLL il 26/01/12 12.59 (CET)
Guardate che la vita di Zhyd é dura...deve costantemente respingere le avances delle fangirl Blizzard...se non lo facesse si ritroverebbe a dover uscire con 2 ragazze diverse ogni giorno
|
26/01/2012
Connettiti per votare
|
alla tenaris dalmine a bergamo! perchè pure te sei in un acciaieria? |
26/01/2012
Connettiti per votare
|
Salve, volevo fare una domanda a Zhydaris e Xarishflar ma se qualcun'altro sa la risposta può rispondere tranquillamente come è naturale. che #*%!ta, anche io voglio fare questo lavoro :D |
26/01/2012
Connettiti per votare
|
Io ho lavorato in acciaieria in provincia di brescia per un breve periodo...ora studio...non ti invidio, non riuscirei a fare il tuo lavoro! |
26/01/2012
Connettiti per votare
|