Argomento La blizzard non mi stupisce mai!
NastyRik #876
NastyRik
Raga proprio ieri ho subito un cheat/hack come vi pare ed oggi un'altro....dai blizzi, domani ne famo un'altro e dopo domani un'altro?? ecco il replay....praticamente stavo giocando(parlavo su skype, andavo su internet ecc...) ad un certo punto mi compare scritto surrender, ok aspetto un minuto e niente, aspetto 5 minuti ancora niente, aspetto ancora e mi droppa...BAH!
http://uploading.com/files/717deb1b/Tal%2527darim%2BAltar%2BLE%2B%25285%2529.SC2Replay/
Iruel #664
Iruel
beh sicuramente meglio dei bot che farmano ritratti per te.-. ormai ci sono tanti di quei hack in giro che meglio far finta di niente
NastyRik #876
NastyRik
12/02/2012 01:31Pubblicato da Iruel
beh sicuramente meglio dei bot che farmano ritratti per te.-. ormai ci sono tanti di quei hack in giro che meglio far finta di niente

Ma appunto...però ogni tanto, giusto per fare durante tutto il giorno, potrebbero leggere una bella segnalazione, o anche dare uno sguardo al gioco, giusto uno!
iuter #683
iuter
non è che ti era caduta la connessione?
SirAlric #415
SirAlric
12/02/2012 09:25Pubblicato da iuter

Quello che pensavo anche io. XD Purtroppo ho una connessione ballerina e mi capita spesso che salti durante un game. Però è anche vero che quando succede compare immediatamente un messaggio per segnalare che la connessione a Battle.Net si è interrotta e che il servizio imprese è disabilitato. Se non succede è sospetto...
NastyRik #876
NastyRik
12/02/2012 09:25Pubblicato da iuter

Ma scusami se ho scritto che stavo su internet parlavo su skype..e poi quando cade la connessione dopo un minuto ti dice che sei stato sconfitto, a me mi ha droppato dopo 10 minuti circa.
iuter #683
iuter
Modificato da: iuter il 12/02/12 16.36 (CET)

Ma scusami se ho scritto che stavo su internet parlavo su skype..e poi quando cade la connessione dopo un minuto ti dice che sei stato sconfitto, a me mi ha droppato dopo 10 minuti circa.

non vuol dire molto.
tipo faccio il mio esempio, di qualche settimana fà per il problema blizzard-infostrada.
ogni tanto a caso mi disconnetteva per 1-2-3 minuti (solo con wow e sc2 gli altri programmi continuavano a funzionare normalmente), quindi se stavo facendo una partita a sc2 mi ritrovavo tutto in freezer e poi quando la linea tornava mi diceva che avevo perso.

se capita ancora prova a fare un track dei pacchetti di connessione a sc2 quando sei in partita.
Phubar #243
Phubar
Anche a me e al mio compagno di squadra è successo, proprio ieri!
Alla fine ho cliccato "resa" ma il gioco era impallato completamente... non potevo cliccare nulla... ricevevo la chat ingame, parlavo su skype, navigavo ma SC non andava per nulla.
Iruel #664
Iruel
ieri c'e stato un problema generale verso sera, in poche parole tutti i game si sono bloccati e sono stati espulsi tutti... non si sa ancora il motivo ma e andata cosi..
NastyRik #876
NastyRik
ieri c'e stato un problema generale verso sera, in poche parole tutti i game si sono bloccati e sono stati espulsi tutti... non si sa ancora il motivo ma e andata cosi..

Ah ok
BlackMamba #448
BlackMamba
è successo anche a me questi giorni.
Questi periodi gioco spesso amichevoli 2v2 con un mio amico che ha cominciato da poco e ovviamente incontriamo tutti novizi e gente che non ha partite in ladder.
Proprio in queste amichevoli mi è capitato 2 volte.
Non penso assolutamente che sia a causa di hack, visto e considerata la tipologia del match e che gioco contro gente che sa a mala pena cosa sia sc.
La connessione non è mai saltata, anche io parlavo su skype.
Penso più a un problemino di battlenet.
NastyRik #876
NastyRik
13/02/2012 19:52Pubblicato da DanieleMagno

Un po' troppo direi
BlackMamba #448
BlackMamba
Modificato da: DanieleMagno il 13/02/12 21.20 (CET)

Un po' troppo direi

io gioco zerg, qualche anima pia che apra un gate ed evochi il vecchio Zhyd per sentire il suo parere XD
magari può darci delucidazioni
InFeStEdSouL #440
InFeStEdSouL
Ciao Rik, a me una volta è capitato che dopo 1 secondi di game mi è uscito scritto "Sconfitta"
e stavo ancora splittando le probe, istante report e gg.

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]