Argomento
La blizzard non mi stupisce mai!
|
Raga proprio ieri ho subito un cheat/hack come vi pare ed oggi un'altro....dai blizzi, domani ne famo un'altro e dopo domani un'altro?? ecco il replay....praticamente stavo giocando(parlavo su skype, andavo su internet ecc...) ad un certo punto mi compare scritto surrender, ok aspetto un minuto e niente, aspetto 5 minuti ancora niente, aspetto ancora e mi droppa...BAH!
http://uploading.com/files/717deb1b/Tal%2527darim%2BAltar%2BLE%2B%25285%2529.SC2Replay/ |
11/02/2012
Connettiti per votare
|
|
beh sicuramente meglio dei bot che farmano ritratti per te.-. ormai ci sono tanti di quei hack in giro che meglio far finta di niente
|
12/02/2012
Connettiti per votare
|
Ma appunto...però ogni tanto, giusto per fare durante tutto il giorno, potrebbero leggere una bella segnalazione, o anche dare uno sguardo al gioco, giusto uno! |
12/02/2012
Connettiti per votare
|
|
non è che ti era caduta la connessione?
|
12/02/2012
Connettiti per votare
|
Quello che pensavo anche io. XD Purtroppo ho una connessione ballerina e mi capita spesso che salti durante un game. Però è anche vero che quando succede compare immediatamente un messaggio per segnalare che la connessione a Battle.Net si è interrotta e che il servizio imprese è disabilitato. Se non succede è sospetto... |
12/02/2012
Connettiti per votare
|
Ma scusami se ho scritto che stavo su internet parlavo su skype..e poi quando cade la connessione dopo un minuto ti dice che sei stato sconfitto, a me mi ha droppato dopo 10 minuti circa. |
12/02/2012
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: iuter il 12/02/12 16.36 (CET)
non è che ti era caduta la connessione? non vuol dire molto. tipo faccio il mio esempio, di qualche settimana fà per il problema blizzard-infostrada. ogni tanto a caso mi disconnetteva per 1-2-3 minuti (solo con wow e sc2 gli altri programmi continuavano a funzionare normalmente), quindi se stavo facendo una partita a sc2 mi ritrovavo tutto in freezer e poi quando la linea tornava mi diceva che avevo perso. se capita ancora prova a fare un track dei pacchetti di connessione a sc2 quando sei in partita. |
12/02/2012
Connettiti per votare
|
|
Anche a me e al mio compagno di squadra è successo, proprio ieri!
Alla fine ho cliccato "resa" ma il gioco era impallato completamente... non potevo cliccare nulla... ricevevo la chat ingame, parlavo su skype, navigavo ma SC non andava per nulla. |
12/02/2012
Connettiti per votare
|
|
ieri c'e stato un problema generale verso sera, in poche parole tutti i game si sono bloccati e sono stati espulsi tutti... non si sa ancora il motivo ma e andata cosi..
|
12/02/2012
Connettiti per votare
|
ieri c'e stato un problema generale verso sera, in poche parole tutti i game si sono bloccati e sono stati espulsi tutti... non si sa ancora il motivo ma e andata cosi.. Ah ok |
12/02/2012
Connettiti per votare
|
|
è successo anche a me questi giorni.
Questi periodi gioco spesso amichevoli 2v2 con un mio amico che ha cominciato da poco e ovviamente incontriamo tutti novizi e gente che non ha partite in ladder. Proprio in queste amichevoli mi è capitato 2 volte. Non penso assolutamente che sia a causa di hack, visto e considerata la tipologia del match e che gioco contro gente che sa a mala pena cosa sia sc. La connessione non è mai saltata, anche io parlavo su skype. Penso più a un problemino di battlenet. |
13/02/2012
Connettiti per votare
|
Un po' troppo direi |
13/02/2012
Connettiti per votare
|
|
Modificato da: DanieleMagno il 13/02/12 21.20 (CET)
Penso più a un problemino di battlenet. io gioco zerg, qualche anima pia che apra un gate ed evochi il vecchio Zhyd per sentire il suo parere XD magari può darci delucidazioni |
13/02/2012
Connettiti per votare
|
|
Ciao Rik, a me una volta è capitato che dopo 1 secondi di game mi è uscito scritto "Sconfitta"
e stavo ancora splittando le probe, istante report e gg. |
02/03/2012
Connettiti per votare
|