Effettivamente si, mi urta molto il tuo atteggiamento ZyO. E si e se la coda come dici te è tanto lunga forse un motivo..... ci sarà? Ma non mi interessa se la coda è tanto lunga...visto che il mio comportamento è dovuto solo ad una categoria di persone che frequentano il forum...e cioè quella parte di persone che non sanno nemmeno fare una build order e poi vengono a fare grandi discorsi sul bilanciamento...
Diciamo che sono sveglio, ma non sono ancora riuscito a trovare la seconda domanda..... |
|
Ragazzi,
forse è vero che zyo è un po arrogante, presuntuoso, tutto quello che volete voi. Forse le sue risposte sono scritto in modo ironico o provocatorio, ma almeno io riesco a trarvi qualche insegnamente, per esempio:
Questo, penso, ti avrà fatto capire, sebbene l'abbia detto in tono un po provocatorio e arrogante, che non sei costretto a comprarti HoS o LoV. Capisci? Detto questo, penso che possiamo tornare al vecchio discorso, passo e chiudo. Gl Hf |
è un pò come dire "non capisco perché l'università mi obbliga di fatto a far passare 3 anni per laurearmi!" |
|
Mmh... Questa è la parte del settore Koprulu che ricorda il western... Rivali, duelli e revolver! Just kidding, ovvio.
Allora, per prima cosa, ci tengo subito a chiarire che le posizioni del Mietitore e di JustSkorpyon mi hanno fatto vedere in una luce diversa i cambiamenti in arrivo e per quanto negli RTS tengo sempre a sentire la mancanza di certe unità, potrei anche dire che mi spiace che manchino molte truppe di SC1 ma alla fine ci ho fatto l'abitudine. Ergo ringrazio questi due utenti, la cui opinione mi ha tolto titubanze e preoccupazioni. =D Passando ai due commenti sopra questo: La costrizione consiste nel fatto che comunque è normale e scontato che seguirò la trilogia, ma avrò la libertà di restarci =( per le unità che si perdono per strada? Veniamo all'Uomo dell'Umiltà, vuoi sapere dove sei stato arrogante? Prendo qualche pezzo:
Oh no! E' decisamente impressione mia la tua aggressività o arroganza o lo spirito di "lets pwn n00bs" specie nell'ultima citazione, che, tanto per inciso, sì penso che le portastormo mi mancheranno dato che le usavo già quando avevo 12 anni e giocavo a StarCraft 1. Ma tu allora eri già diamante e superpowa, giusto?
"Non sanno nemmeno fare una build order!" E che ti ha detto, di lavarti i denti con l'olio? Dovresti usare la tua esperienza per spiegare in maniera tranquilla il perchè dei novizi stanno sbagliando, è questo che distingue un maestro, che si guadagna la stima, da un pallone gonfiato. Non mi stupisce che poi spuntano persone che ti danno addosso per altri 3d se il tuo grado di gentilezza si misura in base al grado che vedi nel profilo, complimenti! Sembra che tu rispetti il principio " The higher the level, the lower the person".
Modificato da: FortyTwo il 21/02/2012 14:22 CET
|
|
Guardiamo il lato positivo: sarà una manovra commerciale ma in questo modo non ci sono le "minicampagne" di Starcraft I e BW. Personalmente la campagna di WoL è stata una esperienza di gioco meravigliosa, seconda a pochissimi giochi che ho giocato fino ad ora (e stiamo parlando di videogame con le palle aggiungo) e non vedo l'ora di poter replicare con HoS. Son sicuro che le mie attese saranno ripagate.
|
|
OMG che succede, tutti scrivono nella mia lingua..... o qualcuno traduce alla perfezione dall' Inglese?
|
O forse sei sul forum Italiano! xD Comunque leggo sulle FAQ di HotS che sarà necessario avere WoL per giocarci... |
|
The Grim Reaper has arrived
Mi pare abbastanza scontato ed ovvio essendo HotS un'espansione di WoL. O forse intendevi sottointendere qualcosa? |
No è perchè alcuni dicevano che era stand alone. That's all! |
|
Inizio ad essere piuttosto amareggiato anche io, probabilmente i miei pronipoti giocheranno alla campagna dei protoss molto tempo dopo la mia dipartita
|
|
io spero solo che esca al più presto... poi se a uno piace più WoL può giocare a wol..
molti non hanno mai fatto il salto da Starcraft a Brood War.. |
|
Sì , ma i giocaotri senza BW son pochini e sono considerati un pò tonti
|
|
Oh! Meno male che ce l'ho allora! LOL! ;)
|
Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.
Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati
Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.
Denuncia intervento # scritto da |
|
Ragione |
|
Spiegazione (massimo 256 caratteri) |
|
| Annulla |