Argomento (Chiuso) Ma state vedendo Puma vs stephano ?..
KarlSiegt #265
KarlSiegt
Modificato da: KarlSiegt il 25/02/12 18.02 (CET)
E' un match sbilanciato , orrendo e fatto malissimo , fixate il TvZ dai.

Vedere TvZ fa ridere , i terran mi fanno quasi tenerezza quando si scontrano vs zerg.
NastyRik #876
NastyRik
<3
Azrael #1803
Azrael
OOOOOOOOOO
le lacrime del mio compare di clan Punk, cosi salate ma allo stesso tempo cosi dolci.
MI NUTRO DEL TUO WHINE!
ZuccOne #181
ZuccOne
io invece credo che sia sbilanciato il TvsT
Darkclony #663
Darkclony
mi date il link?°°
Gilgamesh #356
Gilgamesh
tranquilli al primo marauder che vede ritorna il karl di una volta ;)
Kurohige #794
Kurohige
Modificato da: Kurohige il 25/02/12 18.23 (CET)
Riprenditi Karl!!!!!

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20100814171727/starcraft/images/2/23/Marauder_SC2-WoL_Story1.jpg
ZyO
Modificato da: ZyO il 25/02/12 18.55 (CET)
Come non quotarti karl...provo tenerezza e compassione persino io per quel povero e indifeso terran di nome PuMa....ero su ts con Loacker a tifare per lui...e se tifo per un terran io significa che qualcosa non va....

Nel primo game Stephano non ha fatto altro che fare ling per quasi 13 minuti, poi si è deciso a fare anche qualche infestor e qualche ultra giusto per dire che ha techato...

Stephano non ha nemmeno un quinto del multitasking di PuMa da quel che si è visto in quel game...il terran ha fatto drop su drop e Stephano mi sembrava un ebete che non riusciva a fermarli....nel primo game si è visto tutta la differenza di skill che c'è tra i due, ma nonostante questo lo zerg ha vinto spammando 3 fungal e facendo a+move...tanto l'esercito avversario non si poteva muovere...

Secondo game a+move di baneling ling e infestor che hanno giusto sparato qualche marine infestato....

Terzo game a+move di blatte e baneling.....

GG blizzard...gioco bilanciatissimo....complimentoni.....

E complimenti a PuMa che ha tenuto un comportamento pacato nonostante fosse appena stato trollato da un tardo....

Ah P.S. com'è che non ci sono protoss tra i primi 4??...bah mistero della fede di un gioco bilanciatissimo....
Nova #1473
Nova
il tuo discorso nn fa una piega!
Rubio #477
Rubio
Lol karl ♥
LikeTheSnow #158
LikeTheSnow

Vedere TvZ fa ridere , i terran mi fanno quasi tenerezza quando si scontrano vs zerg.

+1
KarlSiegt #265
KarlSiegt
Modificato da: Xarishflar il 01/03/12 17.09 (CET)
Dai , fa schifo il TvZ!..

La blizzard agli zerg che fanno richiesta da anche un parcheggio giallo riservato sotto casa!..

Anche ora , Polt vs stephano , sempre lo stesso tipo di game , sempre la stessa solfa.

Stephano è uno che ha capito che razza di razza ( che gioco di parole troll. ) ha a disposizione e ne abusa alla grande.

Secondo game , 13 minuti di game , lo zerg ha 3 basi , solo zergling e queen e fa ancora droni , mentre il terran ha 2 basi e ha tier 3.

Fatemi indovinare , ora fa i soliti imbfestor , udiremo quel ridicolo " what a fantastic fungal " per ricordarlo : move move attack e F click F click e i soliti marine che vengono squagliati.

Edit , minuto 15 , 6 imbfestor in produzione. TROLOLOL cvd.

Che pena vedere un terran che deve fare i miracoli per seccare i droni con le hellion ,
Che fa multi drop che vengono counterati con una F click e una regina e 20 ings sotto la medic.
Che pena vedere i tank divorati da ings.
Che pena vedere il fungal che blocca tutto e bl in a move.
Che pena vedere il fungal e i bane in a click.
Il terran o vince con qualche megasuperskillcheese entro i dieci minuti o uno zerg è incounterabile.

Che pena.

Questo non è bilanciamento questo è trollamento dal minuto 10 al minuti n° fin quando lo Z ha voglia di giocare e non è pronta la cena o deve fare i compiti vista l ' età stephano.

E non venitemi a dire che ha micro perchè ora ho appena visto 6 imbfestor mandati in modalità movimento a caso fra i marine.
L ' unica micro che fa è move move attack , lui vince perchè boh , expa a caso spamma sul momento e countera con un semplice click.

P.S. ci sono proprio tanti protoss anche in questo torneo sì sì a qualsiasi ora apro lo stream mi trovo sempre il solito squallido tvz o zvz.
CorePride #674
CorePride
Una cosa bisogna dirla: Stephano é quello che ha capito meglio come abusare quello schifo di razza. Ha portato l' A-click selvaggio, il Tech Switch istantaneo e lo Spam di 10 Droni e 30 ling per volta a livelli che prima si potevano solo immaginare
KarlSiegt #265
KarlSiegt
Gilgamesh
tranquilli al primo marauder che vede ritorna il karl di una volta ;)
2 ore fa
Mi piace

Kurohige
Modificato da: Kurohige il 25/02/12 17.23 (UTC)
Riprenditi Karl!!!!!

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20100814171727/starcraft/images/2/23/Marauder_SC2-WoL_Story1.jpg

xD XD
KarlSiegt #265
KarlSiegt
Modificato da: KarlSiegt il 25/02/12 21.02 (CET)
25/02/2012 20:53Pubblicato da NiGhTFaLL
Una cosa bisogna dirla: Stephano é quello che ha capito meglio come abusare quello schifo di razza. Ha portato l' A-click selvaggio, il Tech Switch istantaneo e lo Spam di 10 Droni e 30 ling per volta a livelli che prima si potevano solo immaginare

E non parliamo quando fa 20 troll-bunker che possono spostarsi e venir curati.

E' tutto sbilanciato , in un torneo i terran fanno fuori i protoss , poi rimangono i terran e gli zerg , e a sto punto i game diventano qualcosa di osceno , come stephano vs puma e polt.
Tribuno #918
Tribuno
Modificato da: Xarishflar il 01/03/12 17.09 (CET)

ma ora che stephano ha distrutto 20 scv di polt a 10 min di gioco (o meno) e polt ha pushato non stop dopo 2 minuti come se niente fosse non whini più? :(
ma dai!! ora che stephano le prende da polt nessuno scrive più sentenze sul balance manco fosse mvp?!

certo stephano è un troll abuser! infatti quanti altri zerg hai visto con la sua macro? contro toss è a 200 psi in 12 minuti in tutti tutti i game.. io con questa costanza non ho neanche mai visto dongraegù o nestea! che robe ridicole.. vince perchè spamma roba e basta a caso.. certo ;) infatti su 7-8 zerg (non mi ricordo) sono passatoi ai playoff in 2.. si vede che a quei livelli non sanno neanche spammare unit a caso secondo quello che dici tu.. convinti voi!
řoyalƒlush #522
řoyalƒlush
Modificato da: PokerOfWar il 25/02/12 21.56 (CET)
Come non quotarti karl...provo tenerezza e compassione persino io per quel povero e indifeso terran di nome PuMa....ero su ts con Loacker a tifare per lui...e se tifo per un terran io significa che qualcosa non va....

Nel primo game Stephano non ha fatto altro che fare ling per quasi 13 minuti, poi si è deciso a fare anche qualche infestor e qualche ultra giusto per dire che ha techato...

Stephano non ha nemmeno un quinto del multitasking di PuMa da quel che si è visto in quel game...il terran ha fatto drop su drop e Stephano mi sembrava un ebete che non riusciva a fermarli....nel primo game si è visto tutta la differenza di skill che c'è tra i due, ma nonostante questo lo zerg ha vinto spammando 3 fungal e facendo a+move...tanto l'esercito avversario non si poteva muovere...

Secondo game a+move di baneling ling e infestor che hanno giusto sparato qualche marine infestato....

E complimenti a PuMa che ha tenuto un comportamento pacato nonostante fosse appena stato trollato da un tardo....

Ah P.S. com'è che non ci sono protoss tra i primi 4??...bah mistero della fede di un gioco bilanciatissimo....

Ho passato pagine di post a dirti che i terran sono stati nerfati un pò troppo e mi hai dato addosso per 3 giorni e un post di karl ti fa cambiare idea ? omg xD
Comunque si il TvZ è sbilanciato ai massimi.
@Tribuno no stephano è senz'altro un player fortissimo a mio parere puma lo è molto di più comunque qua non si sta dicendo quanto siano forti i player ma quanto sia sbilanciato il TvZ il terran deve avere un multi tasking e una micro assurda cosa che lo zerg può completamente ignorare e non ha senso un game dove una razza deve droppare attaccare inventarsi ogni cosa possibile mentre l'altra razza basta che drona e attacca.
Tribuno #918
Tribuno
Modificato da: Tribuno il 25/02/12 22.07 (CET)

Ho passato pagine di post a dirti che i terran sono stati nerfati un pò troppo e mi hai dato addosso per 3 giorni e un post di karl ti fa cambiare idea ? omg xD
Comunque si il TvZ è sbilanciato ai massimi.
@Tribuno no stephano è senz'altro un player fortissimo a mio parere puma lo è molto di più comunque qua non si sta dicendo quanto siano forti i player ma quanto sia sbilanciato il TvZ il terran deve avere un multi tasking e una micro assurda cosa che lo zerg può completamente ignorare e non ha senso un game dove una razza deve droppare attaccare inventarsi ogni cosa possibile mentre l'altra razza basta che drona e attacca.

sul bilanciamento discutete voi, io non sono un top GM, non sono in grado di sfruttare le meccaniche della razza in modo perfetto e non sto a dare giudizi insindacabili sul bilanciamento. Se ne può discutere e si può avere la propria opinione ma sinceramente è assurdo sentire gente che dice che stephano è un tardo, un troll, un abuser, un cretino, non ha apm, non ha multitasking.
Probabilmente molti di quelli che hanno scritto non sanno neanche chi è stephano e cosa ha vinto, provate a guardare il suo stream a vedere quanto è lento e scarso.
Poi qui sembrano tutti mvp, nestea, mc, drg.. tutti sanno tutto sul bilanciamento.. ed oltre ad essere assolutamente sicuri esprimono i concetti in maniera maleducata e veramente spiacevole da leggere. Infatti è per questo che da mesi non frequento più questo forum.
leggetevi team liquid.. solo qui whinate in questo modo odioso.
KarlSiegt #265
KarlSiegt
Modificato da: KarlSiegt il 25/02/12 22.19 (CET)
25/02/2012 21:47Pubblicato da Tribuno
infatti quanti altri zerg hai visto con la sua macro? contro toss è a 200 psi in 12 minuti in tutti tutti i game..

Infatti tempo fa avevo aperto un 3d in cui parlavo e spiegavo la facilità con cui uno zerg può fare i suoi porci comodi macrando come un lurido per 15 minuti di game perchè la blizzard ha fornito a questa trollrace che ha la trollface tutte le comodità di questo mondo e più retard per macrare macrare , fare droni , macrare e expare.

Esempi?.. 1 ) spam di zergling.
2 ) trollbunker che si spostano e che si curano.
3 ) Queen che counterano e curano.
4 ) Map control simile al map hack.

E poi , LOOOOOLLLL.

Fa mono zergling e countera tutto fino a 25 minuti di gioco!!!!..

C' era Polt che lo pushava con m.m.m. più tank e stephcoso lo counterava con valanghe no stop di ings e bane in a click , cosa pensi che dopo 20 minuti un neurone gli avesse suggerito : fai muta , fai imbfestor?..
Noooo quel mono neurone che usa per giocare gli ha suggerito.. FAI PIU' ZERGLING!..

E stava anche per respingerlo se non fosse che ha difficoltà a separare l ' armata ( povero abituato a fare ctrl 1 a click. ) fra un push frontale e drop in main e i tank gli spappolavano le unità mentre mandava su e giù questo massone di ings e bane no sense dalla natural alla main sulla rampa.

Ahahahahahaha..

E ho detto tutto.
Questo thread è stato chiuso.

Ti preghiamo di riferire ogni violazione delle regole di condotta, come:

Minacce di violenza. Le prendiamo sul serio e avvertiremo le autorità competenti.

Interventi contenenti informazioni personali di altri giocatori. Questo include indirizzi fisici o di posta elettronica, numeri telefonici e foto/video inappropriati

Linguaggio offensivo o discriminatorio. Non sarà tollerato.

Clicca qui per le regole di condotta dei forum.

Denuncia intervento # scritto da
Ragione
Spiegazione (massimo 256 caratteri)

Rapporto inviato!

[Chiudi]