LOOOOOLLLL. ma cosa countera che ha perso 4-1 e polt sono 3 game che ha perso ingaggi (2 ingaggi in mezzo alla mappa in khortal, 2 su shakuras quando ha anche perso la terza e stephano era a 4 basi) e perde 25 scv a game. LOOOOOOLLLL. che whine ridicoli, proprio nel modo unidirezionale più che nel contenuto. Davvero solo qui whinate così malamente! |
25/02/2012
|
|
Modificato da: InfestedMrk il 25/02/12 22.16 (CET)
E' un match sbilanciato , orrendo e fatto malissimo , fixate il TvZ dai. Quando apri un thread come questo e poi la finale finisce come è finita 5 minuti fa, non ti senti un povero i.mbecille? E' una domanda seria la mia. |
25/02/2012
|
|
karl secondo me questa è la prima serie che vedi di stephano e avevi voglia di whinare a caso contro zerg. sono sicuro che tutti quelli che perdono da stephano (coreani compresi, e ne ha battuti tanti negli ultimi mesi compresi MMA, MKP, lucky, violet, puma, real ecc.) sono degli scarsoni e lui vince solo perchè usa zerg. Peccato che sia l'unico EU a battere coreani con questa costanza.. povero stephano mononeurone che si è fatto 100.000 dollari negli ultimi mesi ed è secondo/terzo al mondo nella classifica più quotata di sc2 :)
http://www.teamliquid.net/tlpd/sc2-international/players Poveraccio è proprio un cretino! spiegagli tu come si gioca! |
25/02/2012
|
|
Modificato da: KarlSiegt il 25/02/12 22.21 (CET)
E' un match sbilanciato , orrendo e fatto malissimo , fixate il TvZ dai. No visto che stephcoso ha fatto zergling e ancora zergling dopo 20 minuti di game , Polt ha una micro e un game sense fuori dal comune e meritava di vincere. |
25/02/2012
|
|
Modificato da: KarlSiegt il 25/02/12 22.22 (CET)
No ho visto spesso giocare stephano e confermo ogni parola che ho detto fin ora.
E' ZERG. |
25/02/2012
|
|
Modificato da: Rubio il 25/02/12 22.24 (CET)
25/02/2012 22:20Pubblicato da Tribuno Oh hai ragione, guardiamo il primo: MVP ---> TERRAN e il secondo? Oh guarda, MC ---> Protoss lol fonte: http://sc2earnings.com/ |
25/02/2012
|
|
Ling ultra baneling infestor.
Medivac marine tank marauder. Io non vedo questa grossa differenza in unit composition. |
25/02/2012
|
|
Modificato da: KarlSiegt il 25/02/12 22.33 (CET)
Le
Ling ultra baneling infestor. Prendi quelle composizioni e mandale in a click poi dimmi chi vince e dimmi chi per non perdere da un a click deve fare 3412 apm. Io ho visto un Polt che ogni game si inventava qualcosa di diverso e di nuovo e ho visto un stephano che con un click counterava tutto ( apparte quel game con le muta wow probabilmente ha avuto una botta in testa. ) per il resto sempre imbfestor abuser e mono zergling in a click a 20 minuti di game. Il TvZ è da fixare. Mi hai mandato il totale dei soldi vinti non capisco cosa centra e comunque grazie con quelle statistiche ho visto che.. 1Incredible MiracleJeong "Mvp" Jong Hyeon$255,790 2SK GamingJang "MC" Min Chul$236,750 PROTOSS. 3Incredible MiracleLim "NesTea" Jae Duk$229,840 4SlayerSMun "MMA" Seong-Won$141,960 5Team SCV LifeChoi "Polt" Seong Hun$124,555 6Evil GeniusesLee "PuMa" Ho Joon$119,350 7PrimeLee "MarineKing" Jung Hoon$106,450 8StartaleKim "FruitDealer" Won Gi$101,675 9MilleniumIlyes "Stephano" Satouri$92,065 10FXOpenLee "Leenock" Dong Nyung$82,895 11MvPPark "DongRaeGu" Soo Ho$65,660 12Evil GeniusesChris "HuK" Loranger PROTOSS. 2 protoss su 12. TROLOLOL. |
25/02/2012
|
certo. si spiega tutto perchè è zerg, tu si che sai argomentare le tue affermazioni, complimenti. infatti tutti gli zerg pro player hanno vinto quello che ha vinto lui. poi dai susu hai aperto un topic dicendo che il tvz è sbilanciato vedendo una serie e il torneo è finito con un terran che vince nettamente su uno zerg. hai fatto la figuraccia e stop.. capita! dicendo che stephano è scarso, ritardato ecc quando i rusltati dicono il contrario (non si spiega con il fatto che sia zerg dato che è l'unico zerg Eu ad aver vinto così tanto, ma è superfluo che io lo specifichi) dimostri la tua pochezza in termini di ragionamento. A whinare a caso e insultare invece riconosco che sei il migliore! |
25/02/2012
|
|
Modificato da: Jackall il 25/02/12 22.33 (CET)
Ling ultra baneling infestor. infatti non devi vedere la composizione dell'esercito ma come va gestito ling ultra e bling in a-move e l'infestor f-click |
25/02/2012
|
|
mandi tutto quello in a click e tutti i baneling si schiantano sul primo tank in linea, rendendo il resto della unit composition zerg inutile.
|
25/02/2012
|
|
Modificato da: KarlSiegt il 25/02/12 22.39 (CET)
Ascoltami bene , io sto dicendo che uno zerg , come hai potuto vedere su 5 game complessivi non faceva niente al di fuori di spammare mono unità per 20 minuti , expare e fare droni facendosi completamente gli affari propri come stesse giocando a the sims , a differenza di un terran costretto a fare multi drop , push di hellion e micrare come non so cosa per eliminargli più droni possibili ogni volta e per non farsi maciullare dozzine di marine dai bane in a click. Dopo questo , cosa abbiamo visto?.. la solita abusata di imbfestor counterare ogni cosa. Senza prendere in considerazione quelle volte che fa 20 bunker che si spostano.. Santo cielo , che trollata che sono gli zerg.
Dubito fortemente e allora vogliamo parlare della difficoltà nello splittare i marine in confronto con move move a click di ings e bane che poi vengono spammati di nuovo in 20 secondi?..
A dire il vero tutti i TvZ di questo torneo erano squallidi e patetici come un game standard di stephano vs un terran che sia puma o polt. |
25/02/2012
|
oramai è finito, se riesco ti posto i link con i vod. Comunque karl, seriamente, se whini cosi a caso contro stephano, vuol dire che non hai visto nessu suo game, e non capisci niente. Ci vuole un bel coraggio a dire che stephano vince perche usa Z, quando solamente lui puo ottenere questi risultati. Se devi whinare, fallo con condizione di causa. Stephano ha giocato sempre in maniera superba (tranne la finale, dove non so dato che non l'ho vista) Puo permettersi di giocare monoling, perche ha una macro mostruosa, che gli permetee a 13 min di avere 4 basi e 200 psi di armata. Vorrei vedere quanti gente , o pro player, conosci in grado di fare la stessa cosa. Se ce una cosa che la gente ha imparato da questo torneo, non è che gli Z sono OP (tra l'altro, solo 2 Z nel bracket, al contrario di quanti T o P?), ma è Stephano OP. Ricordatelo! |
26/02/2012
|
LOOOOOLLLL. be mi pare anche giusto,sai com'é i terran non hanno difese statiche e se il terran dovrebbe perdere contro zerg perché perde qualche scv non potrebbe muoversi dalla base se non 200/200 o lasciare tante truppe a casa x difendere o basterebbe qualsiasi runby di ling per far vincere qualsiasi game ad uno zerg,come se non bastassero gli harass di muta che x essere safe devi fare mille torrette e lasciare 1 thor e 5-6 marine a base,difatti quasi tutti i tvz che guardo in streaming o in tornei sono il terran che fa allin a 2 basi o che prende fast terza/cerca di negare la 3 allo zerg per + tempo possibile,droppa e harassa da tutte le parti e prepara big push prima dell hive tech... comunque da quello che ho visto in giro tra tornei e cose l'unico zerg che quando ho visto giocare ho detto questo è un mostro è completo,è DRG senza dubbio best zerg! gli altri zerg non è che sono scarsi o cose,ma non al suo livello! comunque quoto nightfall stephano ha veramente imparato ad abusare quel style in tvz,stessa cosa di puma che ha imparato ad abusare di 111 contro toss! |
26/02/2012
|
|
@Tribuno che Stephano è il 2-3 player al mondo più quotato perdonami ma è una cazzata xD certo è uno dei player più forti di europa e compete a livello mondiale ma cè gente una spamma sopra lui :D
|
26/02/2012
|
|
Modificato da: Tribuno il 26/02/12 1.16 (CET)
quanti zerg conosci più forti di lui? io solo DRG, nestea, leenock (forse) e stop. (sempre se sai chi sono). E' il miglior player EU, lo dicono i risultati, i soldi vinti, i coreani battuti. La classifica ELO è la più quotata e non la faccio io, vai a leggertela. Se poi ne sai di più di quelli che la fanno per lavoro tenendo conto con risultati matematici di tutti i game vinti/persi e della caratura degli avversari battuti.. GGm bravo, proponiti per tenere tu le statistiche e i punti. Prima di parlare a caso informati, leggi. A te stephano può non piacere e la cosa è irrilevante, attualmente quella classifica dice quello, ed è il risultato di conti matematici, non di parole a caso come le tue, ne di prefernze personali. Jaf: non hai mai visto nestea finoa qualche mese fa evidentemente. Ha vinto un GSL senza perdere un game. era semplicemente un mostro. |
26/02/2012
|